Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 511 di 880 PrimaPrima ... 11411461501507508509510511512513514515521561611 ... UltimaUltima
Risultati da 7.651 a 7.665 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da berny72
    salve a tutti ho provato a vedere un film .mkv l'ho messo su un hd però non mi vede il file
    da cosa potrebbe dipendere? se non sbaglio il tv dovrebbe leggere gli mkv?

grazie
    se l'HDD è formattato in FAT32 non vede i file > 4Gb, prova a formattarlo in NTFS.

Wink Firmware

Buongiorno a tutti.
    Vorrei dire e chiedere qualcosa a tutti voi possessori di un tv samsung ultima generazione. Dunque, per prima cosa vorrei dire che ho un c8000 e ne sono entusiasta fino da ora. Utilizzo hd esterni portatili dove carico film in hd (quasi tutti in mkv). Si vedono tutti e in modo eccellente. Le regolazioni... Ne ho sentite di tutti i colori. Le regolazioni sono soggettive. Ognuno a i suoi punti di vista. Io ero abituato ad un vecchio crt Philips (ottimo direi) e ho cercato di regolarmi sull'immagine che ero abituato. E devo dire che i miei settaggi sono parecchio diversi da quelli che ho letto in giro. (Esempio non capisco perchè tendiate tutti a tenere il contrasto più alto della luminosità e magari con il controllo dinamico dal medio al massimo). Ripeto i gusti sono gusti, ma è ovvio che poi escono i problemi. Per mia fortuna per ora non ho notato problemi al pannello di nessun genere. Per quanto riguarda il 3d ho visto un paio di documentari e un film in mkv. Lo so che ci vorrebbe il br, ma non c'è l'ho. Non mi aspettavo cose eccezzionali ma ho visto qualcosa di sufficiente.
    Ora ho una richiesta! Per il downgrade qualcuno sa dirmi se resettando il tv (tenendo premuto il tasto EXIT per circa 10 o + secondi) si resetta anche il firmware per caso? Ho viene proprio cancellato in fase di upgrade? In qualche altro modo come si fa? Grazie a tutti... e per chi è scettico sull'acquisto di questo tv, posso dire che è tra i migliori in commercio per ora. Ciao!

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    guarda io ho una s800 con un hdd samsung 1T e riesco guardare i blu-ray scaricati,senza nessun problema.io uso USB HDD sulla TV
    Grazie per avermi risposto forse il file che ho non è compatibile l'hdd me lo vede e funziona anche la registrazione

Citazione Originariamente scritto da neoceltic
    se l'HDD è formattato in FAT32 non vede i file > 4Gb, prova a formattarlo in NTFS.
    Allora dipenderà da quello io ho formattato in extfat

ciao ragazzi ho appena aggiornato il mio c8000 alla versione 3006.2 e ho preso questo file che ho trovato in questo topic: Firmware for Samsung 3D UE46C8000XP, due domande... la prima questo file che ho scaricato va bene anche per il mio tv che è un 40 pollici c8000xp? seconda domanda, ho visto che firmware installato mi dice 3006 e non 3006.2 come mai? vi ringrazio

Gioker

Ciao! Scusa posso chiederti che impostazioni hai?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ciao! Scusa posso chiederti che impostazioni hai?

ciao dici a me? se si ho tutto in default.... devo smanettarci ancora

Citazione Originariamente scritto da chigos
    ciao ragazzi ho appena aggiornato il mio c8000 alla versione 3006.2 e ho preso questo file che ho trovato in questo topic: Firmware for Samsung 3D UE46C8000XP, due domande... la prima questo file che ho scaricato va bene anche per il mio tv che è un 40 pollici c8000xp? seconda domanda, ho visto che firmware installato mi dice 3006 e non 3006.2 come mai? vi ringrazio
    Il firmware l'ho appoggiato io sul sito ed e' versione 3006,2 pero' puo anche scriverti 3006 senza la virgola,nn importa.Certo che va bene anche per 40 pollici,vai tranquilo

Hulk

hai letto della mia mitica apertura televisione? Non è servito a nulla... però...

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    c'è modo di sapere quante sono le ore di vita (utilizzo effettuato) del pannello, magari da un menù nascosto?
    grazie a tutti
    ciao
    Per entrare nel menu di servizio devi pigiare sul telecomando a tv spenta la seguente combinazioni di tasti:

{INFO} {MENU} {MUTE} {POWER}

ma occhio a cosa modifichi....

ciao

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    hai letto della mia mitica apertura televisione? Non è servito a nulla... però...
    Ho letto.Anch'io ho smontato tutta e nn ha cambiato niente .Avvevo soltanto un po' di conni della luce a sx basso e quelli sono rimasti .Pazienza io sta TV me la godo come e'

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Su dday.it si parla di impossibilità di aggiornamento della internet tv non degli occhiali BT!
    impossibilità di aggiornamento secondo me intende in tutti i sensi.. poi se non vuoi perdere la speranza allora potrebbe anche essere intesa come dici..

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Il firmware l'ho appoggiato io sul sito ed e' versione 3006,2 pero' puo anche scriverti 3006 senza la virgola,nn importa.Certo che va bene anche per 40 pollici,vai tranquilo

ti ringrazio sei stato davvero gentile, una domanda, quali miglioramenti hai notato rispetto al firmware di fabbrica?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    impossibilità di aggiornamento secondo me intende in tutti i sensi.. poi se non vuoi perdere la speranza allora potrebbe anche essere intesa come dici..
    Sicuramente non verranno implementati, ma se ti riferisci a quel passo letto su dday è chiaro e si riferisce all'internet tv in quanto parla di impossibile implementazione di un browser web full flash...
    Staremo a vedere comunque non è che cambia poi tanto con il BT...

Citazione Originariamente scritto da chigos
    ti ringrazio sei stato davvero gentile, una domanda, quali miglioramenti hai notato rispetto al firmware di fabbrica?
    Come prima cosa e' migliorata la profondita' in 3D......

Pagina 511 di 880 PrimaPrima ... 11411461501507508509510511512513514515521561611 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •