Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 609 di 880 PrimaPrima ... 109509559599605606607608609610611612613619659709 ... UltimaUltima
Risultati da 9.121 a 9.135 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da marang71
    Ciao Wolf!
    Lo sai cos'hanno detto? "tanto è un difetto che non vede nessuno!".
    E quando sviluppano un qualsiasi prodotto, alla fine, mettono sul piatto della bilancia i plus e i minus e si chiedono se il difetto è qualcosa di talmente evidente da non far uscire in commercio il prodotto.
    Se il difetto non è palese o se la maggior parte dei clienti non si accorgerà mai del problema, si va in produzione e tanti saluti.
    All'affermazione "su Avmagazine vi stanno massacrando per questi problemi", il tipo mi ha risposto "che lui personalmente non vede di buon occhio i forum come AVmagazine...".
    Anch'io sono rimasto senza parole...
    Che eliminassero gli aggiornamenti era cosa nota ma gli applicativi su internet...beh, allora sono autolesionisti (grandi stronzX) ed esigono proprio una class action! Non ho parole...
    Ragazzi andiamo con lo "sconsiglio samsung"?

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    Penso che tu stia parlando del Clear Motion Rate che riguarda la fluidità delle immagini, in questo caso la differenza non c'è perchè la c8000 è uguale alla d8000, mentre la c7000 ha 600, mentre tutti i pannelli sono 200hz motion plus.
    Ciao wizard l'ho visto oggi da exxxxxxs e sulle notizie che scrivono si parlava di hz e non fps.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Che eliminassero gli aggiornamenti era cosa nota ma gli applicativi su internet...beh, allora sono autolesionisti (grandi stronzX) ed esigono proprio una class action! Non ho parole...
    Ragazzi andiamo con lo "sconsiglio samsung"?
    Io, come dicevo lord... ci sto alla grande!!!

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    Ciao wizard l'ho visto oggi da exxxxxxs e sulle notizie che scrivono si parlava di hz e non fps.
    appunto, io non darei troppa importanza ai volantini pubblicitari!

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Io, come dicevo lord... ci sto alla grande!!!
    Magari scopriamo pure che tra 6 mesi eliminano internet sulla serie D, sai come rido ?!!!???!?!??!??! Incomicio a ridere ora ahahahhahaha hahahahhaha haha ha ha ahahh aha ha haaha ha hahahhah a ah ha haah aha ha ha hahahhahah ha ha h ha hahaha ha h

Ma dai ragazzi il d e un Miglioramento estetico del c
    Io mi trovo bene con sto tv in effetti quest anno non mi son fatto babbare 2000 euro per quattro cavolate rinominate in modo diverso.
    Comunque io ho sempre viaggiato con tv Sony che ritengo comunque una casa piu seria sia a livello di assistenza, sia per tante piccole accortezze i menù Sony sono di un altro livello entri nel tool e ce di tutto es il motion
    Credo che non comprerò piu un tv samsung perché reputo i coreani piu simili ai cinesi mentre i giapponesi piu simili ai tedeschi

appunto, io non darei troppa importanza ai volantini pubblicitari!
    E' scritto sulle caratteristiche tecniche,vorrei sapere solo che miglioramento da un led a 800hz grazie

Citazione Originariamente scritto da marang71
    Ciao a tutti.
    Questa mattina era ad una riunione di lavoro per un corso di formazione con il personale Samsung (presentazione nuova serie D).
    Durante la riunione è venuto fuori il tanto discusso problema del clouding, del crosstalk e dei coni di luce, tipici della serie C
    La Samsung è perfettamente a conoscenza del problema che loro amano definire "difetto che rientra nelle tolleranze".
    Però hanno detto che è un problema tipico che hanno tutti i LED edge anche di altre marche.
    Hanno altresì affermato che nella nuova linea D il problema è molto minore, non scomparso: per attenuare il difetto hanno inserito il Micro Dimming, che altro non è che un algoritmo che suddivide lo schermo in 288 blocchi controllati singolarmente.
    Hanno anche detto che la serie C non verrà più supportata e che gli applicativi dell'internet TV potranno essere scaricati fino a maggio, poi fine: in sostanza chi vuole nuovi applicativi internet per il proprio TV sarebbe consigliabile che lo facesse il più presto possibile.
    Spero di esservi stato utile.
    Se avete bisogno di altre info, sono qua.
    Ciao!
    Ciao Marang se vedi quelli del personale samsung digli pure che io non acquistero mai ma mai piu samsung vado a prendere anzi al mercatino dell usato una tv atubo catodico

Magari scopriamo pure che tra 6 mesi eliminano internet sulla serie D, sai come rido ?!!!???!?!??!??! Incomicio a ridere ora ahahahhahaha hahahahhaha haha ha ha ahahh aha ha haaha ha hahahhah a ah ha haah aha ha ha hahahhahah ha ha h ha hahaha ha h
    lord sicuramente faro la prova ma faccio repaeat dalla mattina alla sera.

io con questa samsung mi trovo bene pero non mi piace la politica di samsung anche l affermazione che non interessa cio che i loro clienti dicono in questo forum per cercare di portare correzioni ai prodotti samsung io a fine anno passo ad un bel panasonic 42" 3d al plasma VT30 che sicuramente avra un prezzo piu basso.

Citazione Originariamente scritto da zlatanasso18881
    Buona sera a tutti io ho un c7000 fw3007, ieri senza neanche un minuto di riscaldamento ho visto su sky "L'era glaciale 3 in 3D", uno spettacolo, nessun CT nessun effetto ghosting, con shrek la serie completa in dvd sia con Alice nel paese delle meraviglie su sky ho avuto sia di CT che di ghosting, quindi a mio avviso tutto varia in base alla qualità del film o cartoons che si ha di fronte e non dal tv.
    ti quoto all ennesima potenza io la penso come te dipende anche dai film

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    Si e no: nel senso che quando ci sono le immagini su schermo, queste risultano "cariche" e molto contrastate, quando l'immagine è scura con prevalenza di nero (tipo titoli di coda), la luminosità viene attenuata notevolmente sopprimendo gli eventuali aloni. Devo dire che su questo Samsung, il cambio di luminosità non è lento come su altri tv, altrimenti non avrei lasciato questa modalità. Peccato che non sia disponibile con il 3D. Comunque ci vuole un pochino per abbituarsi al tipo di immagine così contrastata: inizialmente non mi piaceva molto, adesso per me esiste solo questa.
    quoto in tutto e da sempre ho questa modalita'.....provatela tutti per 2 giorni e poi non potete farne piu' a meno
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

ma tra micro dimming e precision dimming che differenza cé?

Ragazzi, ma cosa vogliamo aspettarci da chi mangia i cani.... Mah
    Prossimo tv made in japan, come la
    vecchia hondina
    Ps: anche il mio è slovacco

Ciao a tutti!
    Per mia fortuna quel personaggio di Samsung lo vedo una volta all'anno.
    Il problema che Samsung, forte del suo 50% di vendite TV in Italia, è diventata un pò come Sony negli anni 90 e parte degli anni 2000: se la tirano troppo e pensano di essere Dio sulla terra.
    Samsung non è assolutamente ben vista dagli operatori e venditori, però si fa buon viso e cattivo gioco con il nemico: se non puoi combattere uno più potente di te, alleati con esso.
    A noi operatori ci fanno letteralmente diventare matti; quasi ti impongono come presentare ed esporre i loro prodotti facendo i padroni in casa di altri.
    Quante volte, ad esempio, io ho sconsigliato questo o quel prodotto Samsung, però ogni volta il cliente ti guarda come quello che ti sta dicendo con l'espressione facciale "caro venditore non capisci proprio niente".
    Capiamoci bene: la serie 7000 e soprattutto la serie 8000 sono ottimi TV, e i problemi tecnici che ho dovuto gestire sono quasi nulli, però in questo caso si sta discutendo sullo stile Samsung e sulla sua serietà che sono totalmente assenti.
    Cosa gli costava lasciare attiva la possibilità di scaricare e installare gli applicativi internet.
    Adesso così se ti capita per errore di seccare YouTube, ti attacchi al tram (esempio che ho portato ieri per capire se avevo sentito bene).
    A meno che quello di Samsung che ieri faceva formazione non abbia preso una cantonata clamorosa.
    Bisognerebbe chiederlo a chi ha la serie B se possono continuare a scaricare gli applicativi.
    Lui ha detto che quelli che hanno la serie B ad un certo punto non hanno più potuto scaricare e installare gli applicativi.
    E ricordatevi tutti una cosa: non tutti i commessi e i venditori sono li per fregarvi; almeno il sottoscritto cerca sempre di dare un consiglio reale e disinteressato perchè ha la fortuna di potere lavorare per una catena che non gli impone di vendere questo o quel prodotto.

Ciao a tutti e un augurio di buona giornata.
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...

Pagina 609 di 880 PrimaPrima ... 109509559599605606607608609610611612613619659709 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •