Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 610 di 880 PrimaPrima ... 110510560600606607608609610611612613614620660710 ... UltimaUltima
Risultati da 9.136 a 9.150 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

@gk1970 ciao mi puoi dire la modalità che usi e relativi settaggi?

Grazie

Sostituzione lettore BD-C5900?

Citazione Originariamente scritto da marang71
    Ciao a tutti!
    Per mia fortuna quel personaggio di Samsung lo vedo una volta all'anno.
    Il problema che Samsung, forte del suo 50% di vendite TV in Italia, è diventata un pò come Sony negli anni 90 e parte degli anni 2000: se la tirano troppo e pensano di essere Dio sulla terra.
    Buongiorno a te Marang1971, e anzitutto grazie infinite delle dritte. Per me samsung ha chiuso e per quel poco che posso fare gli farò una pubblicità molto negativa anche sulle riviste di settore... Spiace perchè i prodotti sono buoni e esteticamente accattivanti ma non si può essere tanto stronzx da eliminare il supporto dopo sei mesi dal rilascio del prodotto né si possono eliminare gli applicativi che ti hanno venduto nel pacchetto e che hai pagato profumatamente... E' come se, paradossalmente togliessero dopo sei mesi il browser web alla serie D solo perchè si passa alla serie successiva. Fortunatamente i problemi che ho io in ambito 3d sono quasi irrilevanti e comunque decisamente trascurabili anche per via delle configurazioni personalizzate, rodaggi e fra un po' anche occhiali nuovio (XPand x103)... Circa le scelte commerciali di Samsung, vabbé sapevamo tutti, o almeno lo pensavamo che lasciassero il supporto, ma gli applicativi che fastidio danno?
    Io oggi stesso debbo contattare il tecnico per un problema al bluray bd-c5900 perchè ha problemi di incompatibilità (non il mio, badate bene, ma tutti!!!), che a questo punto immagino non risolveranno, visto che non intendono rilasciare nuovi firmware. Dunque consiglio a tutti di farselo sostituire o almeno di portarlo in assistenza cercando di capire come intendono risolvere visto che ho segnalato più volte il problema senza esito sin'oggi!

già fatto sostituire!!! E per le tue stesse ragione ho mandato anche un'email alla samsung italia doveribadisco tutto il mio disappunto per la loro politica commerciale!!!!! dicendo anche che questo è il mio ultimo prodotto samsung!!! tutti quelli che la pensano così dovrebbero farlo!!!

Citazione Originariamente scritto da Geko :-))
    già fatto sostituire!!! E per le tue stesse ragione ho mandato anche un'email alla samsung italia doveribadisco tutto il mio disappunto per la loro politica commerciale!!!!! dicendo anche che questo è il mio ultimo prodotto samsung!!! tutti quelli che la pensano così dovrebbero farlo!!!
    si,ma mi sa che mica leggeranno i responsabili!io sono ancora qua in attesa che qualcuno mi sostituisca la mia TV difettoso(pixel)...

Citazione Originariamente scritto da Geko :-))
    Circa il mio disappunto ho già inoltrato diverse mail minatorie....
    Mi interessava piuttosto sapere con che modello hai sostituito il lettore bluray, così almeno evito di passare dal tecnico o glielo anticipo... Mi fai sapere così lo indichiamo a tutti gli utenti che hanno il lettore difettoso, magari prima che scada la garanzia.. Io ho problemi di riproduzione di alcuni filmati 3d come Rapunzel. Grazie infinite!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Circa il mio disappunto ho già inoltrato diverse mail minatorie....
    Mi interessava piuttosto sapere con che modello hai sostituito il lettore bluray, così almeno evito di passare dal tecnico o glielo anticipo... Mi fai sapere così lo indichiamo a tutti gli utenti che hanno il lettore difettoso, magari prima che scada la garanzia.. Io ho problemi di riproduzione di alcuni filmati 3d come Rapunzel. Grazie infinite!
    Lord... ma per garanzia tu intendi quella dei 2 anni?

Ciao Lord.
    Non devi ringraziare: era il minimo che potessi fare per il forum...
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Lord... ma per garanzia tu intendi quella dei 2 anni?
    A dir la verità non so quanto duri la garanzia italia per gli accessori tipo lettori bluray, ma credo non meno di un anno. Comunque bisogna tenerci informati perchè mi sa che stanno ritirando dal mercato proprio questo lettore perchè ha problemi ragazzi. Quindi occhio! Io fossi in te chiamerei l'assistenza tecnica per telefono se hai problemi col lettore BD-C5900 almeno così capiamo cosa fare...

Ciao Lord.
    Non devi ringraziare: era il minimo che potessi fare per il forum...
    No, credimi ci hai tolto dall'impasse! Per la serie: almeno sappiamo da fonti certe di che male dobbiamo morire... sennò molti ancora attendevano aggiornamenti che non sarebbero mai arrivati o avrebbero atteso inutilmente. Mi sento in obbligo di ringraziare per la correttezza anche per molti utenti che lamentano problemi che non verranno risolti! Quindi accetta i miei ringraziamenti sinceri!

Sostituzione lettore BD-C5900!

Ragazzi, vi tengo aggiornati. Ho parlato ora con il tecnico di zona. Domani porterò il lettore bluray in assistenza tecnica con spina e scontrino o fattura (senza telecomando). Provvederanno loro a reinoltrarlo alla samsung e mi faranno sapere. Vi tengo aggiornati. Vediamo che succede!

Grazie mille Lord.
    A dir il vero ho comprato da due settimane il 40c8000 per casa mia.
    Non sono mai stato un amante dei prodotti Samsung, anzi tutt'altro, però nel negozio dove lavoro avevo un prezzo veramente interessante.
    E sulla serie 8000 non ho mai avuto prodotto difettoso (mai problemi di pixel, pannelli difettosi, elettroniche che saltano o altro).
    Adesso, visto tutte le lamentele che ho letto sul forum, mi è venuta una gran voglia di cambiarlo con qualcosa di alternativo.
    Pensavo al 40d8000 (di cui hanno assicurato ieri ad esempio la continuazione nel tempo dello scarico degli applicativi, però con una discreta cifra da aggiungere... ), o non so ancora cosa...
    Sono confuso io che è da 15 anni che faccio questo lavoro ed è quasi 7 anni che sono responsabile del reparto TV, figuriamoci quelli che non lavorano nel settore.
    Comunque se avete bisogno di altre info, sono qua.
    P.s. Se, come sarà sicuramente, rendo il TV, ho kit family da vendere mai usato ancora sigillato (quattro occhiali e i 4 film di Shrek. Se c'è ci fosse qualcuno di interessato... ) Scusate OT.
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...

Grazie mille Lord.
    A dir il vero ho comprato da due settimane il 40c8000 per casa mia.
    Non sono mai stato un amante dei prodotti Samsung, anzi tutt'altro, però nel negozio dove lavoro avevo un prezzo veramente interessante.
    E sulla serie 8000 non ho mai avuto prodotto difettoso (mai problemi di pixel, pannelli difettosi, elettroniche che saltano o altro)
    Se sei tra i fortunati che non hai clouding e vedi discretamente il 3d lascia perdere la sostituzione, fidati. Il bluetooth difatti agisce nell'immediato cioè elimina il riscaldamento ma non elimina i difetti di crosstalk o di ghosting come tu ben dicevi. Non credo che manterranno il supporto per gli applicativi neanche per la serie D, scusa la franchezza ma a pensare male si fa peccato ma spesso ci si indovina

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Non credo che manterranno il supporto per gli applicativi neanche per la serie D, scusa la franchezza ma a pensare male si fa peccato ma spesso ci si indovina
    Hai perfettamente ragione Lord!
    Di clouding neppure l'ombra; solo un accenno appena visibile di cono nell'angolo in basso a destra, visibile solo in 3D e solo quando c'è la banda orizzontale nera nel film.

Hai perfettamente ragione Lord!
    Di clouding neppure l'ombra; solo un accenno appena visibile di cono nell'angolo in basso a destra, visibile solo in 3D e solo quando c'è la banda orizzontale nera nel film.
    Prova ad allentare le viti dello schienale in corrispondenza dell'angolo in basso a destra. Molti di noi hanno risolto così (io stesso sono tra loro). Purtroppo quando vengono assemblati i tv si avvitano con sistemi industruiali pneumatici che forzano dallo schienale il pannello.... si creano in questo modo delle ritensioni di luce quando si accende il led!
    Ultima modifica di lord1975; 12-04-2011 alle 12:03

@Marang71

ciao Marang71!
    senti io ho un problema,ho un UE40S800XP con un pixel difettoso,e il centro assistenza mi vuol dare una C7000 (dicendomi che non é piu reperibile il modello mio),che sinceramente non mi interessa.a che devo rivolgermi?cosa posso fare?
    grazie mille

Pagina 610 di 880 PrimaPrima ... 110510560600606607608609610611612613614620660710 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •