Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 373 di 880 PrimaPrima ... 273323363369370371372373374375376377383423473873 ... UltimaUltima
Risultati da 5.581 a 5.595 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Forse l'effetto torcia colpisce anche il mio televisore

Ecco un'altro difetto (se si può chiamare tale).
    Ho notato un "alone" sul pannello in basso a destra. Si vede solo con i colori chiari e sembra che sbiadisca i colori. E' a forma di triangolo con il 90° sul bordo inferiore dx.
    Adesso succede che come la lingua tocca sempre il dente che duole non faccio altro che essere fissato a controllare il bordo.
    Azz!!!!

Riepilo delle puntate precedenti:
    Acquisto l'8000 40 il 31/12/2010. il 3 gennaio il negozio lo cambia perchè il trasmettitore 3D non funziona. Al nuovo ogni tatnto va via l'immagine per 1-2 secondi. e Ora l'Effetto torcia su un angolo ma al contrario: meno luminoso.

Qualcono ha qualche suggerimento?

domanda sciocca

scusate la domanda non proprio tecnica :

se anzichè comprare una penna usb da 16/32 Gb per vedere .mkv (e non solo) prendessi un hard disk esterno di capacità superiore (512 Gb o 1 Tb), il c7000 riuscirebbe a leggere e riprodurre i file sull'hard disk come se fosse una penna?

Grazie per la risposta e per la pazienza.

Citazione Originariamente scritto da snake55555
    lord anche dopo avere scaldato la camera fino a 21 gradi e il tv per 25 min il crosstalk non se ne andato ce ancora sempre negli stessi punti di prima.
    Chiama l'assistenza al numero verde allora, dammi retta!

Citazione Originariamente scritto da NumeroUno
    Ecco un'altro difetto (se si può chiamare tale).
    Ho notato un "alone" sul pannello in basso a destra. Si vede solo con i colori chiari e sembra che sbiadisca i colori. E' a forma di triangolo con il 90° sul bordo inferiore dx.
    Qualcono ha qualche suggerimento?
    anche io ho avuto gli stessi problemi però nella parte sx.
    Solo io in famiglia percepisco le differenze di tonalità sullo schermo per gli altri la visione è ottimale...

Come presedentemente scritto ho allentato le viti posteriori ed è migliorato nettamente ma devi fare qualche tentativo, in ogni caso la lingua batte dove il dente duole.
    La parte peggiore l'ho vista nei film sky 3d nelle scene con scarsa luminosità, per me terribili e direi vergognoso visto il costo di questi tv che dovrebbero inserirsi in una fascia alta.

Citazione Originariamente scritto da AL1971
    anche io ho avuto gli stessi problemi però nella parte sx.
    Solo io in famiglia percepisco le differenze di tonalità sullo schermo per gli altri la visione è ottimale...

Come presedentemente scritto ho allentato le viti posteriori ed è migliorato nettamente ma devi fare qualche tentativo, in ogni caso la lingua batte dove il dente duole.
    La parte peggiore l'ho vista nei film sky 3d nelle scene con scarsa luminosità, per me terribili e direi vergognoso visto il costo di questi tv che dovrebbero inserirsi in una fascia alta.
    Si ho allentato le due viti in basso a destra. Le più vicine all'angolo verticale e orrizzontale. ancora niente. farò qualche altro tentativo.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da steteo
    scusate la domanda non proprio tecnica :

se anzichè comprare una penna usb da 16/32 Gb per vedere .mkv (e non solo) prendessi un hard disk esterno di capacità superiore (512 Gb o 1 Tb), il c7000 riuscirebbe a leggere e riprodurre i file sull'hard disk come se fosse una penna?

Grazie per la risposta e per la pazienza.
    Hard disk esterni autoalimentati Lacie, Adata e Verbatin sono compatibili e credo come questi anche molti altri.
    Sul mio C8000 funzionano solo se collegati alla presa USB/HDD, l'altra USB sembra non riesca ad alimentarli.
    TV: Samsung UE46C8000 Source: Samsung BD-C5900 - Sony PS3 - Synology DS213 - Fire TV Stick Headphone: Sony MDR-RF840RK - JVC HA-RX700 - Audio Technica ATH-AD500X - Denon D1200
    AVR:
    Marantz SR5012 Front: Canton GLE 496.2 Center: Canton GLE 456.2 Surround: Canton GLE 416.2
    Subwoofer: SVS SB2000

Io ho un Western digital da 160gb e funziona

ragazzi guardate sul sito samsung! non cè più la voce supporto per il c8000! neanche se fai la ricerca prodotti nella pagina del supporto! cosa vorrà dire? che è momentaneamante offline o che hanno smesso di supportarlo?!?
    volevo chiedere anche un altra cosa: sapete se cè un modo per registrare su hdd da sorgente esterna? tipo da un decoder, o funziona solo da digit terrestre e analogico?
    Ultima modifica di alessiocina; 07-01-2011 alle 12:47

volevo chiedere anche un altra cosa: sapete se cè un modo per registrare su hdd da sorgente esterna? tipo da un decoder, o funziona solo da digit terrestre e analogico?[/QUOTE]

SOLO Dig. terrestre e analogico

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ragazzi guardate sul sito samsung! non cè più la voce supporto per il c8000!
    Gli ho chiesto io di toglierla perché ero stufo di leggere "miglioramenti col nuovo firmware?"

Riepilo delle puntate precedenti:
    Acquisto l'8000 40 il 31/12/2010. il 3 gennaio il negozio lo cambia perchè il trasmettitore 3D non funziona. Al nuovo ogni tatnto va via l'immagine per 1-2 secondi. e Ora l'Effetto torcia su un angolo ma al contrario: meno luminoso.

Qualcono ha qualche suggerimento?[/QUOTE]

Ciao
    io un suggerimento ce l ho per il probblema dell'immagine che va via per quanlche secondo devi comprare un cavo hdmi 1.3 per sky se hai sky o digitale e uno 1.4 high speed per il blu ray io li ho comprati e adesso l'immagine non scompare piu. spero di esserti stato di aiuto!!

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Gli ho chiesto io di toglierla....
    lol! se non lo senti più dire la fai rimettere?

scherzi a parte sul sito USA c'è ancora tutto firmware compreso (per il modello usa) e ovviamente il prodotto non è fuori supporto.
    Probabilmente c'è qualche update in corso e trovano più comodo tenere tutto in standby, io non mi preoccuperei più di tanto.

Ciao

Effettivamente sul sito Italia manca sia la serie C7000 che la C8000. È probabile stiano facendo manutenzione o per predisporre un nuovo aggiornamento.

Ho curiosato nel sito usa e l'ultimo fw per il modello UN tra le altre cose riporta questo fix, che mi sembra di aver letto essere un problema ricorrente per alcuni utenti:

- HDMI ports recognition error and signal loose (errore nel riconoscimento delle porte HDMI e perdita del segnale)

Non mi ricordo di averlo letto nelle ultime revisioni per l'UE, o sbaglio?
    Comunque riporta la data del 22 Novembre quindi non è poi roba nuova...

Pagina 373 di 880 PrimaPrima ... 273323363369370371372373374375376377383423473873 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •