Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 273 di 880 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373773 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.095 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da achab1977
    ok molte grazie,

per usare la tv come monitor posso collegarla al pc e navigare usando la tastiera?
    Come qualunque tv con ingresso vga/dvi.
    Se vuoi puoi scaricare il manuale del tv dal sito samsung e vedere quali sono le risoluzioni supportate/consigliate

Ciao

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Per il resto sulla piattaforma internet@tv non c'è ancora molto di interessante, speriamo in ulteriori sviluppi.
    Salve,
    qualcuno ha notato se è già disponibile e funzionante il servizio Cubovision di Telecom (magari anche su modelli con garanzia europa)?
    Grazie
    Ciao

Taglio spina cavo alimentazione...?!

Ciao, ho un 55C8000 ed ho predisposto 3 canalizzazioni in corrugato da diametro 25mm all' interno del muro per far passare circa 9 cavi ma, per impossibilità realizzativa, non ho incassato una scatola di derivazione...

Il problema è il cavo di alimentazione con la spina angolata che, avendo montato la staffa slim WMN 1000 B (non l'originale ma una fake Polacca a €30), non mi ci stà in quanto il TV dista dal muro 15mm.

Vengo al dunque: Credete che sostituendo la spina originale con una piatta classica vado ad intaccare la garanzia?

Probabilmente è una banalità ma non vorrei incappare in controversie qualora dovessi avvalermi della garanzia per svariati motivi...

Grazie

[QUOTE=helixnebula]Ciao, ho un 55C8000 ed ho predisposto 3 canalizzazioni in corrugato da diametro 25mm all' interno del muro per far passare circa 9 cavi ma, per impossibilità realizzativa, non ho incassato una scatola di derivazione...

Il problema è il cavo di alimentazione con la spina angolata che, avendo montato la staffa slim WMN 1000 B (non l'originale ma una fake Polacca a €30), non mi ci stà in quanto il TV dista dal muro 15mm.

Vengo al dunque: Credete che sostituendo la spina originale con una piatta classica vado ad intaccare la garanzia?

questa è una bella domanda , io penso che potrebbero farti probblemi sulla garanzia , potresti optare o per un intervento sul muro , esempio provando ad incassare o inclinare di più la presa , tanto alla fine andrebbe dietro il pannello , oppure , la seconda opzione (forse un pò più complicata ma non impossibile) sarebbe quella di smontare il pannelo posteriore ,smontare il cavo originale e montarne uno senza spina, in modo da collegarlo direttamente dietro la presa,( naturalmente il cavo originale lo conserveresti con cura , per un eventuale riattacco al tv .
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Citazione Originariamente scritto da helixnebula
    Ciao, ho un 55C8000 ed ho predisposto 3 canalizzazioni in corrugato da diametro 25mm all' interno del muro per far passare circa 9 cavi ma, per impossibilità realizzativa, non ho incassato una scatola di derivazione...

Probabilmente è una banalità ma non vorrei incappare in controversie qualora dovessi avvalermi della garanzia per svariati motivi...

Grazie
    bhe penso che in caso di qualche problema ti basterà consegnare all'assistenza il tv con la spina originale...

Caspita, la cosa più semplice sarebbe sostituire la spina originale con una classica piatta; Non me la sento di aprire il TV per sostituire il cavo completo!

Caspita, la cosa più semplice sarebbe sostituire la spina originale con una classica piatta; Non me la sento di aprire il TV per sostituire il cavo completo!
    purtroppo io non rischierei la garanzia , io ti consignio di agire sulla presa del muro e non sulla spina del tv
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Sarà che sono duro ed ostinato, ma se uno sostituisce per esempio uno specchio retrovisore ad un auto nuova in garanzia con uno after market e per puro caso dopo 1 mese gli si guasta il sistema di iniezione (che nulla ha a che vedere con lo specchio retrovisore... ), non credo che in assistenza gli neghino la garanzia per quel motivo !

Lo stesso credo valga per una semplice Spina

ok facciamo un altro esempio ,se un giorno con il mal tempo si toglie la corrente , e il tv subisce un probblema al circuito elettrico ......

Sarà che sono duro ed ostinato, ma se uno sostituisce per esempio uno specchio retrovisore ad un auto nuova in garanzia con uno after market..... Lo stesso credo valga per una semplice Spina
    Giusto, ma in questo caso sarebbe meglio fare l'esempio se tu, sempre nella macchina nuova, vai a sostituire il gruppo fari originali con uno allo Xeno e poi ti si fulmina la centralina.
    Nel caso del TV, vai a toccare un qualcosa di elettrico che inficia su qualcosa di elettrico......

Io NON toccherei nulla e risolverei in un'altra maniera.....

l'after market , non è originale ,per tanto la Samsung nonsi assume nessuna responsabilità in caso di mal funzionamento
    P.S. io la penso come te , secondo me sono tutte seghe mentali , ma purtroppo , con la garanzia non si scherza , e magari vedere venitela negata per una stron..ta simile .....

Citazione Originariamente scritto da CMU
    Salve,
    qualcuno ha notato se è già disponibile e funzionante il servizio Cubovision di Telecom (magari anche su modelli con garanzia europa)?
    Grazie
    Ciao
    E' comparso qualche settimana fa, ma in test, in quanto non c'era nessun contenuto fruibile, poi è stato rimosso e per ora non c'è ancora.

Io l'ho visto sul lettore bluray, comunque non credo faccia differenza, è la piattaforma internet@tv, poi l'hardware penso sia indifferente.

Ciao

Quello che crediamo noi è interessante ma vale poco

Fai la stessa domanda a Samsung spiegando in breve il tuo problema.
    Usa il form che trovi sul sito, seleziona un modello di tv LCD qualsiasi e poi nel testo del messaggio riporta il tuo. Nel giro di un paio di gg avrai la tua risposta

Ciao

Leggendo il volantino di eldo sono davvero interessato a prendere il modello C7000 40 pollici+lettore samsung 3D C5900+5 paia di occhiali 3D+Dragon trainer 3D a solo 1500 euro

Cosa ne pensate dei prodotti e dell'offerta ?

Grazie raga
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Wink

considera che da expert c'è la stessa offerta a 1400

Pagina 273 di 880 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •