Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 375 di 880 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425475875 ... UltimaUltima
Risultati da 5.611 a 5.625 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da sirjulius
    Buongiorno a tutti.
    sono un possessore da 1 settimana di un UE40C7000WP ... non dico felice perchè se sapevo di questi problemi (ombre biancastre negli angoli) non avrei mai acquistato il TV in questione....

E' assurdo che Samsung metta sul mercato prodotti con questi problemi visivamente enormi! altro che AntennaGate!

Ieri mi sono visto Sunshine (film ambientato nello spazio) e purtroppo non sono riuscito a finirlo perchè il nervosismo nelle scene buie saliva a livelli alti!!!

Personalmente ho un bel cono di luce bianca nell'angolo SX Alto e comunque in tutta la parte sinistra più svariati aloni in varie parti...

Sto tentando a cambiare le impostazioni ma il problema si avverte.
    Ho addirittura tentato un massaggio alla schermo ma nulla ... molti parlano di svitare le viti... ma vorrei aspettare prima di passare a questo passo.

Cercavo sul sito Samsung il firmware che è stato rimosso.
    Volevo chiedervi se qualcuno di voi he ha scaricato l'ultimo firmware prima della rimozione può inviarmelo per mail.
    Mandameti un pm sul forum eventualmente...
    FATEMI sapere grazie!!!
    CIAO
    se migliora con il firmware mi fai sapere?? io ho allentato le viti ma nulla. si perde la garanzia??

Citazione Originariamente scritto da AL1971
    Vediamo se ho capito bene...
    Tu mandi tutti i segnali alla tv tramite hdmi e poi con l'uscita ottica della tv ti connetti all'ampli.
    Il problema sarebbe che all'ampli tutti i suoni arrivano corretti tranne quello del BD che arriva stereo

Ho capito bene?
    Io sapevo che solo dal mediaplayer era possibile ottenere un segnale 5.1 dall'uscita ottica del TV..

Salve a tutti a chi serve il firmware T-VALDEUC-3005.1 per ue..c8000 e ue..c7000 può ancora trovarlo nel global download center della samsung soltanto che non capisco perche sia stato tolto dal sito italiano...

Stavo pensando di acquistare un NAS da collegare al mio Samsung C8000.
    Qualcuno ha esperienza con QNAP o Western Digital ?

Citazione Originariamente scritto da manuelg
    Salve a tutti a chi serve il firmware T-VALDEUC-3005.1 per ue..c8000 e ue..c7000 può ancora trovarlo nel global download center della samsung soltanto che non capisco perche sia stato tolto dal sito italiano...
    purtroppo almeno io in questo momento non riesco a trovarlo... sapresti indicarmi il link esatto?

certo!

obiettivo e trovare il firmware!

Certo eccolo quà
    Codice HTML:
    http://www.samsung.com/it/support/download/supportGlobalDownloadPrdDetail.do
    devi selezionare television nel primo menu led 3d nel secondo infine il modello.

Certo eccolo quà
    Codice HTML:
    http://www.samsung.com/it/support/download/supportGlobalDownloadPrdDetail.do
    devi selezionare television nel primo menu led 3d nel secondo infine il modello.
    GOOOD!!!! procedo e vi faccio sapere...

Citazione Originariamente scritto da m3rl1n0
    Effettivamente sul sito Italia manca sia la serie C7000 che la C8000. È probabile stiano facendo manutenzione o per predisporre un nuovo aggiornamento.
    Sono spariti i link internazionali alle versioni "personalizzate"...

Sul sito .uk non c'e' piu' quello relativo al C8000XW, ma e' comparso un link ai TV LED 3D...

http://www.samsung.com/uk/consumer/t...il&tab=support

Dove sono scomparse le precedenti sigle XW o XP... e questo spero voglia dire che il prossimo e' un firmware che oltre ad andare bene per tutti, e questo gia' avveniva, renda in europa, tutti i TV venduti, uguali a prescindere dal paese d'utilizzo.

Ciao

ma il tegnico samsung viene a gratis spero con quello che costa la tv

Situazione purtroppo invariata..ecco uno screen dopo l'update alla 3005 ... ombre bianche sempre presenti

http://www.avezone.net/IMG/foto.JPG
    qualcuno di voi è a questi livelli?

Citazione Originariamente scritto da snake55555
    ma il tegnico samsung viene a gratis
    Sì certo

Ciao

Citazione Originariamente scritto da sirjulius
    Situazione purtroppo invariata..
    Il salto più evidente era dai firmware più vecchi a questi 300x, se avevi già una 3001 non noterai molto.

Comunque ho visto che lo hai da una settimana: lascia stare le viti e men che meno i "massaggi" al pannello, rischi di sputtanarlo per niente.

Dagli solo il tempo di assestarsi e vedrai che la situazione migliora.
    Io l'ho preso tipo a Ottobre e fino a poco fa qualche alone più chiaro ce l'avevo, adesso non si nota più (e un po' non ci faccio più caso).

Sistema anche le impostazioni del display, se tieni la retroilluminazione a 20, 30 è normale che sia così. Cerca "un55c8000 settings cnet" su google e usa quelli per cominciare

Ciao

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Senti l'assistenza, non ti costa nulla.
    Ti suggerisco di scrivere, oltre che chiamare (dalla pagina del supporto, contattaci via email, forse non troverai il tuo modello ma ne scegli uno a caso e poi nel testo lo specifichi). Per iscritto è più facile che si concentrino sul problema e non che il primo operatore si limiti a chiederti "ha aggiornato il firmware?"

Ho visto che in uno degli ultimi fw per i modelli USA si parla di una fix riguardo il riconoscimento delle fonti hdmi e la perdita di segnale, può essere che ci stiano lavorando anche per i nostri modelli.

Ciao
    Ti ringrazio del supporto, sicuramente farò cosi, anche perchè non riesco proprio a spiegarmelo, oggi ad esempio l ho tenuto acceso 5 ore connesso con l hdmi un po br un po xbox un po ps3 e non ha fatto nulla, non riesco a spiegarmelo...
    Invece il prbl del tuner quando lo accendo con certi canali lo fa sempre, dopo 15 minuti torna tutto alla normalità
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

i canali tv con la sincronizzazione automatica vengono messi solo in ordine alfabetico, c'è un modo per metterli in modo "Classico" (1 rai 1, 2 rai 2 ,ecc).

Grazie !

Pagina 375 di 880 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425475875 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •