Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 383 di 880 PrimaPrima ... 283333373379380381382383384385386387393433483 ... UltimaUltima
Risultati da 5.731 a 5.745 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da adm.ackbar
    @alessiocina

Il mio 46C7000 è nuovo di fiamma: un bel SQ01 arrivato la settimana scorsa...italiano...ai miei occhi senza particolari problemi di gosting o clouding...è anche vero che in 3D ho visto solo Dragon Trainer...

anche il mio QUARTO 46c7000 è perfetto

ciao a tutti e complimenti per il forum!
    A chi possiede il C8000 volevo chiedere se le videoregistrazioni su usb vengono lette dal PC

Grazie

purtroppo no.. per ora non si è ancora trovato il modo

ma l'aggiornamento del firmware 3005.1 è in inglese. posso aggiornare lo stesso???

Citazione Originariamente scritto da Roberto.Ps
    Ciao come mai e' sparita la pagina di aggiornamento firmware per il led C7000 ?
    Come mai certi firmware il samsung in rete non li rileva mentre a sito c'erano, vedi il 3005.1 ?
    Con il 3005.1 non ho problemi in 3d , shrek ha una nitidezza paurosa.
    Ho allentanto le viti circa 10 giorni fa ed ho notato un netto miglioramento, anxhe se prima non e' che fosse esageratamente fastidioso.
    Per quanto riguarda il riscaldamento del tv e dell'ambiente non li ho trovati determinanti anche se qualcuno di voi che ha letto il manuale ha riportato fosse elemento consigliato .
    hai aggiornato?? anche se il firmware è in inglese??

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    magari il motion plus per certi sorgenti ha difficoltà a elaborare l' immagine, prova a tenerlo su off e vedi se le to rifà
    ad essere sincero era già su off...
    ho provato qualche altro blu ray e sembra nn farlo
    o magari lo fa ma cosi lievemente che forse lo capto solo perchè aspetto cn occhio attento che succeda.
    Potrebbe essere dovuto anche a qualche altra impostazione?

mi fate sapere per favore??

Question

Citazione Originariamente scritto da markognt
    qualcuno mi può far sapere se si può aggiornare il firmware del ue40c7000wp 3005.1?? visto che il firmware è in inglese non vorrei che il menù della tv diventi in inglese.

a quanto mi ricordo sul sito cè sempre stato scritto lingua inglese ma penso si riferisca alle istruzioni dell' aggiornamento perchè io l'ho sempre aggiornato ed è sempre rimasto in ita, probabilemte il firmware ha molte lingue che poi scegli in fase di riavvio del tv, ti direi di aggiornare tranquillamente!

Citazione Originariamente scritto da cayolargo
    Potrebbe essere dovuto anche a qualche altra impostazione?
    mmmh innanzi tutto tieni conto che le impostazioni variano da sorgente a sorgente quindi ciò che è attivo o disattivo per i bluray può non esserelo per la tv o il decoder o per l' usb, se te lo fà anche con il motion disattivato può essere proprio la sorgente che è così o il lettore bluray.. altre impostazioni che potrebbero influire sulla velocità non me ne vengono in mente..

Thumbs up

Cosa ti devo dire ......... dal sito samsung ho scaricato 20 giorni fa il firmware , lo messo nella penna usb , attaccata al samsung , e' stato riconosciuto subito il firmware ed e' iniziata l'installazione. La televisione ha riavviato e non ci sono stati problemi. Tutto e' rimasto in italiano e sinceramente prima che tu me lo dicessi non mi ero accorto che era in inglese.
    Quello che ti posso dire e' che non ho riscontrato problemi.
    Ultima modifica di Roberto.Ps; 11-01-2011 alle 20:30

Citazione Originariamente scritto da m3rl1n0
    anche il mio QUARTO 46c7000 è perfetto
    Cavolo mi hai battuto quattro a tre....

qualcuno mi può far sapere se si può aggiornare il firmware del ue40c7000wp 3005.1?? visto che il firmware è in inglese non vorrei che il menù della tv diventi in inglese.
    Ma scusa, molte volte il firmware è in inglese, e allora? perche dovrebbe cambiarti la lingua, quella la reimposti tu caso mai! secondo te come fanno tutti quello che hanno il tv europeo?? dopo l aggiornamento se lo tengono in tedesco o in rumeno ??!neanche per sogno

Sapete dirmi se a distanza di quasi 1 mese dall'acquisto di un 46c8000,
    posso acquistare l'estensione di garanzia a 5 anni?

grazie

Tranquilli il firmware è standard basta che sia specifico per i modelli supportati

Pagina 383 di 880 PrimaPrima ... 283333373379380381382383384385386387393433483 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •