Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 376 di 880 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386426476876 ... UltimaUltima
Risultati da 5.626 a 5.640 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Ragazzi si sa nulla se il nuovo browser della serie d7000/d8000 verra' introdotto con agg firmware anche sui nostri tv? ...mi auguro di si
    http://www.avmagazine.it/news/televi...sung_5967.html

uffa questo link te lo potevi evitare , adesso sò di tutte queste migliorie e chissà quanto andranno meglio questi tv rispetto al nostro gli occhialini e le funzionlità 3d saranno uno spettacolo..che nervoso! tra l' altro non è giusto che uno per vedere questa nuova tv 3d a casa di un suo amico non possa portarsi i suoi " vecchi" occhialini a infrarossi! dovevano pensarci prima o almeno provvedere alla possibilità che questa nuova tv vada con tutti e 2 i tipi! cmq non credo che lo mettano anche sul nostro tv sennò non venderebbero quello nuovo che avrà sicuramete prezzo più alto e quindi dovrà avere delle funzionalità maggiori
    Ultima modifica di alessiocina; 09-01-2011 alle 11:51

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto prima di gettarmi dalla finestra....

Possiedo una serie 7 da 40" e ieri sera decido di guardarmi un film in completa spensieratezza.
    Accendo la TV e noto che tutti i settaggi che gli avevo dato sono spariti! (Non so se è una cosa normale dato che da un pò spengo la ciabatta dove la TV è collegata e non lascio invece il TV con la lucina accesa.....)
    Faccio scaldare la TV per un pochino girellando a destra e a sinistra ed infine piazzo il film in 3D.....e fin qui tutto ok anche grazie al nuovo firmware che, secondo me, ha migliorato il 3D dato che adesso non ho problemi di sorta e si vede tutto alla perfezione

Il problema lo noto dopo un pò che la TV è accesa.....in pratica negli angoli di sinistra noto degli aloni......(le luci spurie di cui ho letto proprio qui nel forum)
    In basso a sx c'è un piccolo cono di luce....piccolo ma intenso.....in alto c'è un alone meno intenso ma più esteso.
    Ovviamente non li avevo notati in precedenza anche perchè credo che non ci fossero.......

Prendo un cacciavite e svito leggermente (1/4 di giro) sia la vite in alto che quella in basso lasciando inalterata quella al centro.

Risultato? Una tragedia!!!!!!!!!!!!!! L'alone in alto si è esteso in modo allucinante mentre quello in basso è rimasto inalterato.
    Preso dal panico prima allento ancora le viti senza notare mutamenti poi decido di spengere e nell'ordine MOCCOLARE REITERATE VOLTE e stringere le viti fino a farle tornare come le avevo trovate.

Stamani accendo la TV e vedo che l'alone in alto era scomparso mentre quello in basso c'era un pò meno ma c'era.

Non ho potuto tenere la TV accesa ma mi sembra che gli aloni compaiano dopo un pò che la TV resta accesa.
    A questo vi chiedo:

1) Devo riagire sulle viti?
    2)Devo magari svitare anche la vite di mezzo alla cornice di sx?
    3)Devo chiamare l'assistenza Samsung via telefono o recarmi dove ho comprato il TV?

Ed infine, ma le luce spurie sono una costante della serie 7? Non vorrei fare mille casini per farmelo cambiare e poi riavere i medesimi problemi (e magari un 3D che non funziona!!!!!)

Grazie e scusate tanto della lunghezza del mio post ma sono veramente amareggiato!

Se hai aggiornato il FW il tv può essersi resettato e aver perso i settaggi.
    Altrimenti sappi che le impostazioni sono memorizzate per ciascun sorgente: esempio se avevi sistemato tutto mentre guardavi un canale TV, dovrai rifare tutto quanto dopo aver selezionato il bluray come ingresso. E' cosa buona e giusta che sia così.

Lascia stare le viti, usa dei settaggi non da negozio, la retroilluminazione non dovrebbe essere superiore a 8, 9, e se il tv è nuovo dagli tempo di assestarsi (diverse settimane).

Dopodiché chiama l'assistenza e un tecnico verrà a casa tua.

Mi sa che parlo per niente perché dico sempre le stesse cose

Ciao

Citazione Originariamente scritto da lollator3
    i canali tv con la sincronizzazione automatica vengono messi solo in ordine alfabetico
    Altra domanda frequente...Basterebbe usare "Cerca" o leggere il manuale...

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1219

Ho provato anche io a svitare leggermente le viti per attuire questo fenomeno ma sinceramente non mi sembra cambiato un gran che', anche perche' quelle viti sembrano unicamente tenere attaccato il pannello esterno nero che copre l'elettronica. Alla fine se si tiene un'impostazione luminosa umana, 8-10 il fenomeno e' trascurabile, se si tiene invece l'impostazione di fabbrica a 20 allora si che da' fastidio, ma quell'impostazione e' esagerata comunque.
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Una impostazione che migliora molto i coni di luce agli angoli , e l'opzione
    Smart led
    Provate a visionare un film in 16.9 andare in menù ed inserirla su bassa , noterete subito i benefici

Salve a tutti ho avuto l'occasione di conoscere questo splendido forum grazie ad una ricerca per l'acquisto del mio primo lcd led 3d e devo dire che è veramente ben fatto e frquentato da gente apparentemente molto competente.
    Vi pongo il mio dilemma:fino a ieri ero intensionato ad acquistare un samsung 40c8000 pero leggendo questo topic sono seriamente preoccupato..che valutazione potete dare del prodotto in definitiva?
    ci sono dei concorrenti migliori con le stesse caratteristiche e stessa facia di prezzo(1590€)?
    grazie a tutti e ancora complimenti per il forum

io ho il 55 e come voto nn penso di poter dare + di 5, io tornando indietro penserei ad attendere di + se l'acquisto è per il 3d, almeno un paio di anni.

Molti tra quanti di noi l'hanno preso lo hanno fatto anche dopo aver letto il forum, considera che solitamente in un forum pubblico scrive chi ha o pensa di avere qualche problema e cerca una soluzione, mentre difficilmente uno si registra apposta per dire "sono soddisfattissimo e non ho problemi" quindi non farti un'idea distorta .

Ciao

EDIT. PopsLutor, se non ricordo male però tu ti lamentavi per un nero poco nero, con la sala buia e il backlight a 20...
    Ultima modifica di jstef65; 09-01-2011 alle 17:29

non e giusto spendere tutti questi soldi per avere un apparecchio con tutti questi difetti , se il prezzo fosse un po piu " popolare" lo capirei ma cosi' no !! ho deciso , seppur tristemente , di rimandare l'acquisto e di attendere e sperare nella serie d8000 ..

si effettivamente chi di solito si trova bene difficilmente si inoltra nei forum se non direttamente interessato,io avrei bisogno di un prodotto che faccia semplicemente quello che dice nel senso non sono un espertissimo fissato ai dettagli piu esasperati ma vorrei prendere un buon prodotto senza perderci giornate intere per problemi di luci contro luci ombre e roba varia...spero di essere stato chiaro riguardo le mie esigenze

Citazione Originariamente scritto da steo972
    non e giusto spendere tutti questi soldi per avere un apparecchio con tutti questi difetti , se il prezzo fosse un po piu " popolare" lo capirei ma cosi' no !! ho deciso , seppur tristemente , di rimandare l'acquisto e di attendere e sperare nella serie d8000 ..
    e come facciamo ad essere sicuri che la serie D vada bene?

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Molti tra quanti di noi l'hanno preso lo hanno fatto anche dopo aver letto il forum, considera che solitamente in un forum pubblico scrive chi ha o pensa di avere qualche problema e cerca una soluzione, mentre difficilmente uno si registra apposta per dire "sono soddisfattissimo e non ho problemi" quindi non farti un'idea distorta .

Ciao
    Non posso essere che daccordo!
    Anche io ho letto il forum successivamente all'acquisto e pure io faccio parte di quelli che lamentano problemi. MI hanno detto, prima dell'acquisto, che questi televisori hanno un'incidenza di guasti "gravi" pari al 4% (Lo ho acquistato comunque). Non so se è vero ma il 4% lo trovi nel forum. Gia mi hanno sostituito entro i 7 giorni il primo 40C8000 perchè non funzionava il trasmettitore 3D. Il nuovo ha un'altro difetto che vedrò come risolvere chiamando il supporto tecnico (visto il problema credo che dovrà essere sostituito di nuovo il televisore). Nonostante tutto credo che sia il miglior prodotto prezzo/prestazioni sul mercato e lo avrei preso (rischiando) comunque. Ho rischiato e purtroppo ci sono delle rogne fastidiose da risolvere che vista la serietà e celerità del supporto risolverò. Ciò non vuol dire che il tuo faccia parte del 4% ma ci sono ottime probabilità (96%) che ti porti a casa un bellissimo full hd 3d.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da gsdj
    e come facciamo ad essere sicuri che la serie D vada bene?
    non ne siamo sicuri , ma visto che sono un fan samsung sono fiducioso ..

Pagina 376 di 880 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386426476876 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •