Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 369 di 880 PrimaPrima ... 269319359365366367368369370371372373379419469869 ... UltimaUltima
Risultati da 5.521 a 5.535 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da hamlet74
    Alice in Wonderland mi ha deluso la prima parte finchè lei non è entrata nel paese delle meraviglie, dopo ho notato un netto miglioramento del 3d (immagino dovuto alle animazioni digitali).

Prima non era in vero 3d...se toglievi gli occhiali era la stessa cosa...poi quando è entrata nel paese delel meraviglie è stato bello!

Mi ha colpito particolarmente christmas carol!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da olivier2008
    Stranezze da forum
    ..Risultato? Non ho notato nessuna differenza, se non un netto contrasto tra quando il film "vuol" rendere in 3d (II parte), e quando non ce n'è bisogno (I parte).
    ....devo senz'altro dar ragione a tutti coloro ritengono che queste tv siano assemblate malissimo.
    a me la differenza tra tv caldo è freddo è enorme in tutte e 2 le parti.. gente in secondo piano, piante e fiori nella prima parte sono tutti sdoppiati a tv fredda, poco a tv calda, sfondi digitali e tutti i piani compresi i visi in primo piano nella seconda,...per l' assemblaggio concordo in pieno!

ciao sono nuovo del forum,volevo sapere se in the hole 3d la scena dei 2 chiodi se il secondo chiodo lo vedete sdoppiato io praticamente ne vedo 2

Speriamo che i nuovi occhiali 3DTG-SS portino migliorie per l'effetto ghost.

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ..per questi motivi sono indeciso se riaprire una segnalazione in assistenza
    Se il tv non ti soddisfa, non vedo perché non farlo. Almeno ti togli il dubbio!

non lo volevo rifare subito perchè è solo un mese che mi hanno cambiato sti pezzi risolvendo poco.. quindi potrei aspettare che abbiano le idee un po' più chiare anche in assistenza per richiamarli...

Citazione Originariamente scritto da oceano60
    ...3DTG-SS portino migliorie per l'effetto ghost.
    ma dite che è questione di occhiali? a ma migliora anche con il riscaldamento del tv.. e poi non mi sembra giusto avere 3 occhiali in casa che si vedono male e dover comprare un tipo nuovo perchè si vedono meglio...

prova a prenderti gli xpand x103 e capirai che è "anche" una questione di occhiali..

Yurda, tu li hai presi? Di quanto migliora?

Sono l'unico che non riesce ad aggiornare al fw 3005? Tramite l'online niente , tramite usb nemmeno! Ho estratto il file .exe ma nulla , non lo trova.

Consigli?

si, li ho presi e devo dire che contribuiscono in maniera sostanziale a migliorare l'esperienza visiva del 3D, maggiore immersione, perdita di luminosità trascurabile, minor ghosting e CT, mantenimento della colorimetria, nel complesso credo che in attesa dei nuovi occhiali samsung questi siano quelli che rendono meglio in accoppiata col tv, poi, tutto è opinabile e soggettivo...

Ragazzi scusate...su samsung ue46c7000wp la guideplus è attivabile in quale modo?solo tramite il modo "hotel"??

in menu impostazioni antenna guida mi apre solo la guida standard con firmware 3005

grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da sipo
    Ragazzi scusate...su samsung ue46c7000wp la guideplus è attivabile in quale modo?solo tramite il modo "hotel"??

in menu impostazioni antenna guida mi apre solo la guida standard con firmware 3005

grazie e ciao
    nn lo so se il menu e' uguale come sul mio ue46c8000xp (penso che dovrebbe essere uguale).Quindi io vado sul MENU-->ANTENNA-->scorro fin GUIDE TYPE-->li trovi la scelta tra Samsung e GuidePlus+ -->scegli GuidePlus+......
    ps: il modo "Hotel" nn centra niente

Citazione Originariamente scritto da matty46
    Sono l'unico che non riesce ad aggiornare al fw 3005? Tramite l'online niente , tramite usb nemmeno! Ho estratto il file .exe ma nulla , non lo trova.

Consigli?
    Scarica dal sito Samsung l'ultimo firmware T-VALDEUC 3005.1 (file .exe) sul PC-->scompata il file (due volte click sul .exe)-->quando ti chiede dove scompatarlo,tu scegli la USB chiavetta-->dopo di ke inserisci la chiavetta nel posto USB della TV-->aggiorna.......funziona 100%

Citazione Originariamente scritto da yurda01
    si, li ho presi e devo dire che contribuiscono in maniera sostanziale a migliorare l'esperienza visiva del 3D,
    ma và ? non sò se essere sollevato per il fatto che esistano occhiali che migliorano la visione o incavolato di averne già 3 in casa che si vedono peggio... allora anche tu hai problemi di ct e ghost? perchè cè gente che dice che dopo aver portato il tv in assistenza non ne ha più per niente, a me incece un po' sono rimasti.. ps quanto hai pagato questi occhali?
    perchè ho letto di 150 euro! troppo! e manco ricaricabili! e cmq l' occhiale è più " veloce" degli originali samsung ma il trasmettitore del tv non ha una sua velocità predefinita?
    Ultima modifica di alessiocina; 05-01-2011 alle 14:46

Pagina 369 di 880 PrimaPrima ... 269319359365366367368369370371372373379419469869 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •