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Discussione: [Samsung C8000-C7000]
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17-07-2012, 14:12 #13081
con il vecchio firmware il tv andava da dio e da quando ho messo l'ultimo sono iniziati i problemi.
ho fatto il reset del tv e non ho mai manomesso niente tramite menù segreto.
comunque sto aspettando che mi contatti telefonicamente l'assistenza samsung
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17-07-2012, 14:21 #13082
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Mah... è strano.
A me col nuovo firmware la qualità dell'immagine ed il 3D è migliorato. Lo stesso riscontro viene da quasi tutti i possessori di C8000 che conosco. Tra l'altro, non ci sono in giro lamentele per problemi di funzionamento con il nuovo firmware.
Gli scatti li hai in tutti i programmi? Mi vien da pensare che, effettivamente, il problema dipenda dal segnale. Con i caldi di questi giorni il digitale terrestre ha problemi se non si ha l'impianto perfettamente a posto.
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17-07-2012, 17:18 #13083
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TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.
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17-07-2012, 18:59 #13084
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18-07-2012, 12:53 #13085
Sospeso
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21-07-2012, 13:48 #13086
ragazzi che migliorie effettive ha questo firm secondo voi...e sapete se funziona il samsung smart view per galaxy sII?
Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black
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25-07-2012, 17:50 #13087
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01-08-2012, 19:40 #13088
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Un consiglio.
Sono in possesso di un 46c8000,
ho notato che il posteriore dello schermo dopo un po' che è accesso,
si scalda talmente tanto che non è possibile quasi appoggiarci una mano.
Poi ultimamente ho notato anche che, improvvisamente si oscura, come quando lo si spegne,
ma effettivamente non si spegne, e dopo qualche secondo si riavvia.
E' normale?
A dicembre mi scade la garanzia, eventualmente chi sa darmi il numero dell'assistenza?
Grazie!
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03-08-2012, 18:18 #13089
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Ciao Ivan999, chiama l'assistenza: 800 7267864
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04-08-2012, 11:15 #13090
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Ciao a tutti,
ho un samsung 46c8000XW(XBT), comprato su un sito internet ad agosto del 2010.
Ho ancora pochi giorni di garanzia e purtroppo da 2 settimane il televisore "lampeggia" come dei flash fotografici per una ventina di secondi, più volte durante l'arco della giornata...
Cercando sul forum ho visto che altri hanno avuto lo stesso problema. Qualcuno di voi sa come l'assistenza ha risolto il problema / da cosa è provocato?
Ovviamente ho provato ad installare l'ultimo firmware / resettare / staccare la spina per 15 min, ma non è cambiato nulla...
Un'altra cosa, qualcuno di voi che ha il mio stesso modello ed è entrato nell'hotel mode può dirmi che tipo di pannello ha indicato (da me è: type 46A2UF9E però non sono sicuro se l'ho cambiato per errore...).
Grazie anticipatamente a chiunque mi aiuti...
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05-08-2012, 11:01 #13091
Ciao @maxmalta,nn mi ricordo di preciso se e' colpa di MB o di alimentatore,comunque sia uno o l'altro e' sicuro che devi chiamare l'assistenza : 800 7267864.Non aspetti,fallo subito,visto che hai ancora pochi giorni di garanzia!Anch'io sono possessore di stesso modelo come il tuo e quello che riguarda il tipo di pannello nell'hotel mode sul mio scrive : type:46A2UF8E.La differenza e' soltanto che tu hai F9 e nel mio caso e' F8,pero' nn credo che quello sia il problema del lampeggio.....
OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL
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05-08-2012, 23:30 #13092
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@Hulk66: Grazie per la risposta, domani telefono all'assistenza... Ciao.
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06-08-2012, 18:09 #13093
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Ciao a tutti,
il 9 agosto del 2010 il negozio online Lovendoperte-aprilia mi ha venduto un televisore samsung UE46C8000XW(XBT);
oggi, come da post precedente... ho dei problemi con lo stesso e, portatolo al centro Samsung di Palermo, mi comunicano che manca la targhetta identificativa posta dietro il TV col numero di seriale e quindi non possono fare l'intervento in garanzia!
Ho telefonato alla Samsung e mi hanno risposto che è impossibile che manchi la targhetta col seriale... purtroppo però è così.
Ricordo l'esistenza sullo scatolo dei dati del televisore ma mi sono trascritto soltanto il modello (non avevo fatto caso che mancasse la targhetta dietro la tv...). Lo scatolo ormai è andato... Qualcuno ha qualche idea per riuscire a trovare il seriale?
Ed è giusto che Samsung se ne lavi le mani così?
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08-08-2012, 16:23 #13094
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Ciao a tutti,
la Samsung non vuol sentire ragioni, niente n. seriale, niente garanzia!
Qualcuno di voi che ha il mio stesso TV samsung UE46C8000XW(XBT) ha un n. seriale da darmi?
Ovviamente se ha superato i due anni di garanzia e non ha mai fatto riparare il televisore...
Grazie a chiunque mi aiuti.
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10-09-2012, 22:34 #13095
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Ciao,
ho un piccolo problema con la funzione anynet+ del mio tv samsung UE40C8000XP.
Ho collegato la tv mediante HDMI-ARC alla soundbar Philips HTS5110. Solo che quando uso il telecomando della tv per pilotare l'audio della soundbar mi da delle piccole noie.
Ad esempio quando uso la soundbar per riprodurre l'audio di una trasmissione televisiva e provo a modificare il volume mi compare sul display della tv una barra pop-up con scritto anynet seguito da un + o il - a seconda se sto alzando o abbassando il volume e subito dopo mi compare un'altra scritta con indicato il numero corrispondente al livello del volume. Solo che tale numero indicato dalla tv è sensibilmente più alto di quello reale mostrato sul display dalla soundbar. Quindi ho una significativa riduzione di potenza pilotando la soundbar mediante anynet+.
Tali problematiche stranamente non si presentano se riproduco un film da hard disk esterno. In tal caso non compare nessuna noiosa scritta pop-up sulla tv con indicante anynet+ e il livello audio in uscita è lo stesso indicato dal display della soundbar. Al contrario se riproduco un film da lettore blu-ray ho lo stesso problema descritto prima.
Qualcuno ha avuto esperienze simili usando un impianto audio esterno?
Grazie a tutti