Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 363 di 880 PrimaPrima ... 263313353359360361362363364365366367373413463863 ... UltimaUltima
Risultati da 5.431 a 5.445 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ok grazie... provero in questo modo allora... invece hai qualche consiglio da darmi per il clouding di cui parlavo in dei post prima?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    gli hz che vedi con il tasto info indicano solo la sorgente di origine del filmato di quando è stata creata, o come ti arriva dall' apparecchio collegato,( più sono alti più la fluidità e l' effetto "presa diretta" aumenta) mentre gli hz effettivi a cui lo vedi sono dettati dal motion plus del tv, le prime 2 opzioni di questa funzione sono in pratica delle regolazioni automatiche in base alla sorgente video mentre le altre 2 interpolano l' immagine creando fotogrammi fittizzi e amplificando l' effetto "presa diretta".. se vuoi evitarlo metti motion plus su off.. ma che ci troverete di tanto brutto nel lavoro del motion plus?
    per i cavi è una bella incognita... consiglio un cavo di marca buona tipo philips o simili (spero non venga considerata pubblicità) con scritto hdmi 1.4 sopra ( anche l' 1.3c si vede bene).. indipendentemente dalla sorgente migliore è il cavo meglio si vede! non spendere troppo poco ma neanche delle esagerazioni che servono solo ad avere un miglioramento praticamente impercettibile..
    Grazie Mille, sei stato chiarissimo.
    X ciò che riguarda l'effetto presa diretta... vorrei disattivarlo quando vedo un film... o meglio (e qui ti chiedo un consiglio)... quali sono i settaggi che maggiormente si avvicinano ad una visione Cinematografica classica (colore piu caldo, volti meno rosa accesi, etc).

Ragazzi scusate.
    Magari lo avete scritto prima ma non l'ho trovato...

da dove si può vedere il trailer in 3d di AVATAR?

Grazie e buon anno a tutti

Chi di voi utilizza la internet tv?
    Per le varie applicazioni oltre al tastierino del telecomando (quasi impossibile da utilizzare) si può utilizzare una tastiera?

Qualcuno utilizza il telecomando touch del 9000?

Citazione Originariamente scritto da danimagazine
    Ragazzi scusate.
    Magari lo avete scritto prima ma non l'ho trovato...

da dove si può vedere il trailer in 3d di AVATAR?

Grazie e buon anno a tutti
    www.biohemmet.se
    in questo sito ci sono vari trailer in 3d

avendo un router wi fi qualcuno potrebbe indicarmi i passi per la connessione con il mio tv ??
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Ciao ragazzi, solo una precisazione.

qual'e' la differenza tra:

UEc7000xxxx e UNc7000xxxx ???
    grazie

ue = europa
    un = usa

raga quali sono le differenze principali tra la serie 7000 ed 8000? quale delle due mi consigliate devo prendere un 55 pollici, grazie a tutti

ragazzi mi consigliate di istallare l'ultimo aggiornamento???

Citazione Originariamente scritto da gsamele
    .. quali sono i settaggi che maggiormente si avvicinano ad una visione Cinematografica classica (colore piu caldo, volti meno rosa accesi, etc).
    guarda su questo non ti sò autare perchè io faccio tante prove finchè la visione non mi soddisfa perchè è una cosa molto soggettiva, su questa discussione ci sono molti settaggi consigliati ma che a me personalmente non soddisfano, l' unico consiglio che ti posso dare è fai le prove variando una cosa per volta magari rivedendo la stessa scena per fare i paragoni, prima o poi quella che ti piace la trovi

Citazione Originariamente scritto da zlatanasso18881
    ragazzi mi consigliate di istallare l'ultimo aggiornamento?..
    io sì a me ha migliorato

Il mio dev'essere stupido! Da samsung apps mi segnala che c'è un aggiornamento per la tv (infatti ora monto il 3003) , ma quando vado per fare l'aggiornamento via internet dice che c'è già l'ultima versione! Allora ho pensato di collegare un hdd con l'aggiornamento ma nulla!

Ieri poi mi ha scritto "sto aggiornando" ma non è cambiato nulla!

Altra cosa : voi l'avete trovata l'app "Explore 3D"? Io non riesco a trovarla anzi ne trovo veramente poche mentre nel sito ce ne sono molte!

Citazione Originariamente scritto da matty46
    Ieri poi mi ha scritto "sto aggiornando" ma non è cambiato nulla!
    Ciao Matty, Io ho aggiornato alla 3005 oggi ma on online.Ho diovuto mettere il tutto su chiavetta...se sicuro di averlo estratto il file?
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Cavolo forse hai ragione! Non ho nemmeno guardato che file fosse! L'ho messo su chiavetta e basta!

Grazie della dritta , adesso provo!

Pagina 363 di 880 PrimaPrima ... 263313353359360361362363364365366367373413463863 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •