Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 473 di 880 PrimaPrima ... 373423463469470471472473474475476477483523573 ... UltimaUltima
Risultati da 7.081 a 7.095 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

TEST FIRMWARE 3007.1
    Ragazzi con l'ultimo firmware, dopo il reset sto tv è na bomba!
    Queste le mie impressioni:
    1) non necessita più di riscaldamento ambientale, basta riscaldare la tv...
    2) non necessita di riscaldamento in 3d, basta quello in ambito 2d!
    Ho fatto diverse prove e mi pare eccellente...
    L'unico neo i tempi di riscaldamento ancora altini, che si attestano intorno alla mezzoretta....
    Anche la conversione in 3d è dello stesso livello del precedente firmware e la profondità mi pare ugualmente identica al firmware 3006.2!!
    Vi dirò di più: allentando lievemente le viti nello schienale dopo circa 3 settimane di uso sono anche scomparsi totlamente gli aloni... Strafelice!!

lord1975

Lord scusa... di quanto le hai allentate le viti? Poi... tutte?

Poi le hai riavvitate o le hai lasciate allentate?

Ma tu il TV che l'hai appeso a muro oppure su piedistallo? Quindi da quando si svita bisogna attendere un pò prima di avere benefici... ?
    Ultima modifica di wolf1012; 21-02-2011 alle 10:35

Ciao a tutti
    confermo anche io ho svitato le viti ( mezzo giro ) e solo dopo alcune settimane effetto coni quasi nulla.... da considerare però che il mio è appeso quindi con relative barre che vengono bullonate dietro e secondo me questo aspetto aiuta a raddrizzare il telaio nel caso fosse leggermente deforme...sto ancora lottando con il 3d che ancora non ho realmente apprezato ma solo perchè non ho film ma solo il cartone dato in dotazione Dragon

Exclamation Lampeggi

Citazione Originariamente scritto da gianni104
    sono nuovo del forum posseggo da un mese un 40" c8000.
    Devo dire che sono in generale soddistatto del televisore il vostro forum mi è stato di grosso aiuto per i settaggi ed altro.
    Ho però un problema e mi chiedo se qualcuno può darmi indicazioni al riguardo. Qualche volta, per ora raramente, sopratutto a freddo e nelle prime accensioni inizia un fastidioso lampeggio dello schermo, simile al flash di un fotografo, in genere mi basta spegnerlo e riaccenderlo perche il problema scompaia. Inizialmente avevo chiamato l'assistenza ma dopo ho pensato di non mandarlo visto la rarità di questi eventi e la soddisfazione che mi dà questo televisore. MI chiedevo se qualcuno ha riscontrato questo problema e volevo il vostro parere mi conviene rischiare di mandarlo in assistenza o tenermi il tv per verificare l'evoluzione del problema(ho 4 anni di garanzia). Grazie a chi vorrà darmi suggerimenti.

Ciao è successo anche a me settimana scorsa dopo aggiornamento al 3007 in precedenza avevo il 3003 (non ho resettato) però l'ho notato 1 volta sola, magari era un disturbo del digitale!!!!!

T-VALDEUC_3006.2.exe

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    Puoi sempre appoggiarlo su megaupload, e gratuito...

lillo2k1
    Per tutti quelli che cercano il firmware T-VALDEUC_3006.2,l'ho appoggiato su megaupload.Link:http://www.megaupload.com/?d=HEK06M3N

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Per tutti quelli che cercano il firmware T-VALDEUC_3006.2,l'ho appoggiato su megaupload.Link:http://www.megaupload.com/?d=HEK06M3N
    Ottimo

WEBCAM PER UE40C7000WP

Ciao ragazzi!
    Qualcuno può dirmi se esiste qualche webcam da usare per Skype (a parte quella venduta da Skype) compatibile per il modello UE40C7000?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

reset tv

ciao ragazzi...volevo chiedervi se e' davvero indispensabile resettare la tv dopo l aggiornamento al nuovo firmware 3007 ??

Non è indispensabile... è consigliabile...

Cool

Citazione Originariamente scritto da pasquale10
    Ciao ragazzi!
    Qualcuno può dirmi se esiste qualche webcam da usare per Skype (a parte quella venduta da Skype) compatibile per il modello UE40C7000?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.
    CIAO
    sul sito ce nelle caratteristiche il sito>>>http://shop.skype.com/
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Credo dipeda dalla cattiva qualità del cavo hdmi 1.4. Tu che cavo usi 1.3 o 1.4? Perchè secondo me il tuo cavo è scadente... anch'io avevo lo stesso problema poi ne ho acquistato uno da una trentina di eurozzi ed ho risolto...
    il problema quando si manifesta lo fa anche da sorgente analogica(tv)digitale(DTV) e anche sul test dell'immagine della tv quindi penso che non sia un problema di cavo hdmi che è anche di qualità. Ti ringrazio per il suggeriemento.

Citazione Originariamente scritto da Hott
    Ciao ti posso rispondere io, killzone 3 è perfetto, ha un 3d fa urlo, sono arrivato quasi a metà e non ho notato particolari problemi) Ho notato un 3d molto più performante che von GT5
    Il 3006 dava più effetto di profondita.
    Grazie per la conferma

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    sei un grande hulk66

Citazione Originariamente scritto da quadrettoni
    se dovesse servire ho anche capito che cosa creava problemi.
    Praticamente con il reset è stato riportato tutto alle impostazioni di fabbrica e fra le altre anche le impostazioni di rete che avevo impostato per collegare il tv a internet in wifi.
    Appena vado ad indicare che il collegamento di rete anzichè via cavo viene fatto in modalità wireless, il tv inzia ad avere i disturbi nel segnale.
    ps la usb key wireless l'ho acquistata su e-bay, ed ha sempre funzionato bene. direi che a questo punto il male minore è quello di tenere scollegato il wifi.
    Scusa ma anch'io ho un problema simile, ovvero l'adattatore crea interferenza, è un problema degli adattatori samsung, mi devo rassegnare o c'è un punto dove applicarlo e non da problemi?

Citazione Originariamente scritto da fabbro76
    Vi chiedo scusa ma ancora nessuno mi ha saputo dire se conviene o meno aggiornare la serie 7 con il 3007 o lasciare il 3006 in attesa di qualcosa di migliore......

Che devo fare?

Per il BD5900 ci sono controindicazioni ad installare l'ultimo firm?

Grazie mille e scusate se ripeto sempre le solite cose ma non vorrei fare una cavolate e non poter tornare indietro!
    Nessuna controindicazione sull'aggiornamento del BD5900, vai tranquillo, l'ho aggiornato il giorno stesso che l'ho acquistato.

Pagina 473 di 880 PrimaPrima ... 373423463469470471472473474475476477483523573 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •