Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 372 di 880 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382422472872 ... UltimaUltima
Risultati da 5.566 a 5.580 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Anzitutto buon anno e buona befana a tutti!
    @Hulk66: come è andato l'intervento tecnico sul tuo tv? Tutto bene mi auguro... Facci sapere
    Ciao @lord
    Buon Anno e Buona Befana anche a te!
    Purtroppo sono ancora in attesa di chiamata dei tecnici.Ho provato chiamarli anke ieri,ma nn risponde nessuno.Sarano ancora in ferie (secondo me) perche ogni volta risponde il FAX.Comunque mi hanno gia' detto che per via delle ferie si prolungherano le cose Ma,pazienza,ti faro' sapere appena saro' contatato dai tecnici

ieri sera dopo 1 ora di funzionamento tv, mi sono guardato "Scontro tra titani" e devo dire che anche se fa un'uso del 3d limitato l'ho visto veramente bene, poi galvanizzato ho messo "Piovono polpette" e "Boog & Elliot" e conb mia sorpresa si vedevano alla grandissima!!! zero ghost zero difetti!! Cosa vuol dire, per vedermi il mio 3D devo accendere la tv 2 ore prima? Bo!!!

eh.. più è calda più si vede bene ma dipende anche dal film e dalla temp della stanza, a me su certi film il riscaldamento li fà vedere bene su altri un po' di difetti rimangono sempre...anche se a me non sembra una tecnologia ideale quella che ti fà vedere bene le cose dopo mezz'ora che è in funzione... e poi cè anche una parte soggettiva perchè io ieri sera ho visto tron al cinema e ho notato molto ghost ( ho pensato magari ho gli occhialini difettosi) ma ho chiesto ad altra gente, alcuni hanno notato i miei stessi difetti, per altri invece era perfetto!

Citazione Originariamente scritto da gibbo5577
    1) qualcuno e' riuscito a sproteggere i filmati registrati con la tv per rivederli su un pc ?
    Per ora no, anche se è stata recentemente pubblicata la master key della protezione HDCP quindi se non ho capito male come funziona probabilmente prima o poi qualcuno scriverà del codice per aggirare il blocco.

Ciao

BUG NEL FIRMWARE 3005.1 !!!!

SUL MIO C8000 DA 46" HO RISCONTRATO LA SEGUENTE:

settando il motion plus su "lineare" e visualizzando il 3D è impossibile gestire i menu in quanto la loro grafica sta per metà sull'occhio destro e l'altra metà sul sinistro.
    Questo avviene utilizzando Sony Playmemories su PS3.
    Con il firmware 3003.1 tutto andava bene.

I programmatori della Samsung, mi permetto di scrivere, sono dei deficienti.

Spero che qualcuno di loro guardi anche i forum italiani.

Al prossimo bug!

Citazione Originariamente scritto da gabrielefx
    I programmatori della Samsung, mi permetto di scrivere, sono dei deficienti.

ESAGERATO !!!

Non mi sembra corretto inveire, senza motivo, contro persone che non conosci......
    Samsung Tv LED 3D 55C8000

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    No, ora non più... ma se ti può consolare prima dell'assistenza lo vedevo dappertutto anch'io (mi hanno sostituito la matherboard ed ho installata l'ultimo firmware 3005.1 che apporta molte migliorie in ambito 3d!)... e neanche a dire che sia uno sprovveduto in ambito 3d visto che ho il kit 3d da almeno 2 anni!
    Ti consiglio di riscaldarlo almeno venti minuti con un film 3d, meglio se imax e scalda bene la stanza dove c'è il tv (almeno 18 gradi, meglio se 22 gradi)...
    Fammi sapere e in bocca al lupo!
    ok provero fare un riscaldamento la camera fino a 20gradi 20 minuti il tv e poi vi dico speriamo bene.
    Ultima modifica di snake55555; 06-01-2011 alle 17:51

Citazione Originariamente scritto da polimario
    ESAGERATO !!!

Non mi sembra corretto inveire, senza motivo, contro persone che non conosci......
    si, questo è vero, ritiro il deficiente e lo sostituisco con "incapaci"

sfornano firmware senza testarne a fondo le funzioni.
    Già è capitato con altri aggiornamenti, vedi il 3001.1 che aveva la funzione optimize che resettava il tv.

E aggiungo che non hanno reso disponibile la compatibilità con le foto 3d mpo o jps. Bastavano due linee di codice visto che le Samsung Apps offrono tante funzioni, di cui molte inutili...

Viti pannello

Ciao ragazzi, beh io la prova dello svitare le viti... l'ho fatta... e devo essere sincero... il cono di luce all'angolo è praticamente sparito...

Non solo... ma ho notato un miglioramento incredibile nella qualità dei canali digitali e dei bluray... non so perchè... forse era troppo compresso... Ho fatto parecchie prove... svitato un pò di più (un paio di giri) e l'immagine peggiorava di parecchio... anche un pò sfocata... invece svitando di circa un giro tutte le viti dietro esterne non quelle centrali... l'immagine rasenta la perfezione...

Questa è la mia testimonianza...

Citazione Originariamente scritto da NumeroUno
    E' il secondo caso. Mentre guardo una sorgente.
    Per quanto riguarda il firmware, secondo te, posso aggiornarlo ?
    Firmware 3005.1 passato. Sembra che non abbia causato problemi.
    E' capitato che la TV, durante la visione di un film 2D su sky, si è riavviata.
    Sbalzo di tensione o un nuovo difetto?
    Se è un nuovo difetto sarà da aggiungere alle schermate nere per 1-2 secondi qualche volta.
    Ma !?!
    A qualcuno succede ?
    Ciao

Ma svitando le viti di poco si possono avere problemi con la garanzia?

Citazione Originariamente scritto da sipo
    azz ma son l'unico senza guide+ sul 7000??

io nn ho la voce guide type...ho solo guida che premendola apre l'epg standard

qualcuno riesce ad helparmi?? grazie!!

Scusa ma che cosa è questo guide+? E dove lo trovo sul mio 7000?????

Lo trovi sul manuale.
    Io ho provato ad attivarla sul 8000 ma l'ho tolta subito. E' un'alternativa alla guida canali standard (Samsung) quando premi "guide" sul telecomando.
    Non so perché sipo non trova la voce nel menu, forse è un tv destinato a un mercato non italiano?

Ciao

lord anche dopo avere scaldato la camera fino a 21 gradi e il tv per 25 min il crosstalk non se ne andato ce ancora sempre negli stessi punti di prima.

Citazione Originariamente scritto da snake55555
    lord anche dopo avere scaldato la camera fino a 21 gradi e il tv per 25 min il crosstalk non se ne andato ce ancora sempre negli stessi punti di prima.
    Guarda io l'altra sera dopo che mia moglie sera guardata le sue cose, mi sono messo "scontro tra titani" e già aveva avuto una buona resa poi dopo circa 1 ora e mezza mi sono provato tutti il film in 3d che ho compresi quelli passati su SKY!! risultato visione super!! ma ci sono volute un paio d'ore, adesso che ci penso io la mia l'ho acquistata a settembre e anche allora mi faceva lo stesso scherzo, solo che si riscaldava molto più velocemente, probabilmente anche la temp. della casa era già di suo un bel po più calda!!! Se ci penso, un po mi incaz..... un pò mi viene da ridere, fino a oggi l'unica cosa che facevo scaldare d'inverno era l'acqua dei fumenti!!
    buona NOTTE.

Pagina 372 di 880 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382422472872 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •