Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 360 di 880 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370410460860 ... UltimaUltima
Risultati da 5.386 a 5.400 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Si Alessio... ma io uno di questi tra profondità e punto di vista ce l'ho disabilitato...

Citazione Originariamente scritto da Ivan999
    Ho un 46 c8000 e vorrei usare l'internet tv.
    Considerato che ho l'adsl con un modem wireless con 4 uscite ethernet.

La chiavetta Wireless USB della Samsung è l'unica soluzione?
    Oppure posso usare anche un cavo LAN che parte dal modem fino all'ingresso LAN della tv?

Poi... l'ingresso lan dietro alla tv che tipologia è?

Scusase se mi quoto, ma il problema è sempre lo stesso.

OK posso collegarmi col cavo ethernet, ma l'ingresso lan alla tv, è diverso, è piu' piccolo(tipo usb) ma non entra neanche l'adattatore usb.
    Che cavolo di cavo o adattatore ci vuole per far entrare questo benedetto cavo nel TV??

Grazie

Che cavolo di cavo o adattatore ci vuole per far entrare questo benedetto cavo nel TV??
    Appunto, c'è un cavo specifico che trovi nella busta dei cavi fornita assieme al tv. Controlla meglio che vedrai che lo trovi...

Scusase se mi quoto, ma il problema è sempre lo stesso.

OK posso collegarmi col cavo ethernet, ma l'ingresso lan alla tv, è diverso, è piu' piccolo(tipo usb) ma non entra neanche l'adattatore usb.

Grazie
    Ivan@,con il TV (guarda bene) hai ricevuto un sacchetino con cavi ke vano nella TV.Per internet c'e' uno (tipo USB) ke da l'altra parte di cavo c'e' x la conessione LAN.Cosi e' per il cavo della antena,del audio Ottico etc....

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Si Alessio... ma io uno di questi tra profondità e punto di vista ce l'ho disabilitato...
    E' normle che tu abbia uno di questi disabilitato in quanto ffunziona solo per la conversione 2d-->3d!

concordo! ma ragazzi a proposito di conversione 2d 3d anche a voi durante la conversione mette 2 piccole bande nere dai lati? come è possibile che io l'abbia notato solo oggi? non sarà qualche novità dell' ultimo aggiornamento? oppure ho un altro difetto del tv?

ragazzi mi spiegate come si fa a scaricare il file del treiler 3d da Biohemmet? perche se clicco su download mi si apre media player, non c'è un modo per poter scaricare un file e leggerlo dalla tv?

questo è strano.. o dipende dal file perchè quelli dove cè scritto download li dovrebbe scaricare.. oppure controlla le impostazioni del tuo browser che magari ti apre automaticamente i file con il lettore predefinito invece di salvarli..

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    concordo! ma ragazzi a proposito di conversione 2d 3d anche a voi durante la conversione mette 2 piccole bande nere dai lati? come è possibile che io l'abbia notato solo oggi? non sarà qualche novità dell' ultimo aggiornamento? oppure ho un altro difetto del tv?
    L'ho scritto qualche post fa. è come se dividesse l banda nera che separa i due fotogrammi. Ho notato con SKY HD 3D che ha una linea divisoria più sottile, che a sx mi compaiono una fila di pixel dell'immagine destra!!!

È così anche per gli altri?

no quello che dico io è diverso, quello che dici tu fin ora non mi è capitato ma non ho mai fatto quel tipo di prova.. cosa hai provato? filmati side by side? io parlo della funzione di conversione in tempo reale 2d>3d che adesso mi riduce leggermente la diagonale dello schermo inserendo 2 bande nere dai lati..
    Ultima modifica di alessiocina; 30-12-2010 alle 12:32

Si, parlo della conversione side by side.

Tra l'altro stamattina mi si vedeva in 2D a strisce verticali.
    Devo andare di assistenza, ma sono proprio sfigato. Questo è il terzo!!!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Appunto, c'è un cavo specifico che trovi nella busta dei cavi fornita assieme al tv. Controlla meglio che vedrai che lo trovi...
    Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Ivan@,con il TV (guarda bene) hai ricevuto un sacchetino con cavi ke vano nella TV.Per internet c'e' uno (tipo USB) ke da l'altra parte di cavo c'e' x la conessione LAN.Cosi e' per il cavo della antena,del audio Ottico etc....
    Giusto...trovato!!

perdonatemi...

Si, confermo, anche a me crea bande nere ai lati x circa 0,6 mm a lato.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Io sono un'entusiasta di questa funzione. Per me la conversione è veramente fantastica ... giusto ieri ci ho visto Coraline, l'altro ieri Avatar...
    Ciao Lord, Coraline e avatar 2D convertiti quindi, non originari 3D?

Qualcun altro ha fatto qualche prova con qualche bel film d'azione?

Citazione Originariamente scritto da PopsLutor
    ...anche a me crea bande nere ai lati x circa 0,6 mm a lato.
    meno male, pensavo fosse un altro problema.. chissà perchè poi solo nella conversione in tempo reale lo fà...

Pagina 360 di 880 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370410460860 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •