Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 361 di 880 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461861 ... UltimaUltima
Risultati da 5.401 a 5.415 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da m3rl1n0
    Devo andare di assistenza, ma sono proprio sfigato. Questo è il terzo!!!
    ma come! il terzo? sì comunque sembrano problemi che vanno risolti dall' assitenza.. non disperare magari ti dicono come risolvere per telefono in pochi minuti..

Si è il terzo!

Il primo aveva luci spurie da far paura. Inguardabile.
    Il secondo pannello perfetto, ma il 3D non si attivava. Striscia verticale bianca al centro dello schermo.
    Il terzo ha delle luci spurie, ma opportunamente regolato andava meglio (a parte che con il 3D) e crosstalk e gosthing ben visibile su molte scene (Christmas Carol, Bolt, Italia - Fiji di Rugby).

E oggi, per ben due volte, all'accensione, ha presentato questi difetti!

Non credo risolvano con poco! Possibile che dopo aver speso duemila euri uno non riesca a godersi in pace un tv?!?
    Ultima modifica di m3rl1n0; 30-12-2010 alle 13:54

Mamma mia che sfiga ragazzi... mi spiace veramente per te...

A parte tutto... ma quell'avvertimento che si vede nell'immagine... della scansione dei canali... a me non è mai uscito...

penso tu la debba impostare dalle impostazione del decoder oppure semplicemente durante le scansioni periodiche automatiche non hai nuovi canali.. a me esce spesso..dipenderà dalla zona dove abiti

Il problema non è della scritta, che è del decoder, ma di come si vede il tv

Citazione Originariamente scritto da m3rl1n0
    Si è il terzo!
    il primo aveva luci spurie da far paura.... e crosstalk e gosthing ben visibile su molte scene ...
    E oggi, per ben due volte, all'accensione, ha presentato questi difetti! ....
    oddio! quell' immagine mette i brividi! per il 3d prova con tutti i consigli riguardo alle regolazioni e al riscaldamento che a me migliora molto, per il resto se non ti possono cambiare direttamente tv è ora di cambire mainboard e pannello! e che lo provino bene prima di dartelo!

MIRACOLO!! almeno spero!!

Ciao a tutti, come quasi tutti voi anche il mio 8700 è "posseduto" da fantasmini chiari sul lato sx specialmente in alto. Dopo vari tentennamenti mi sono deciso, ho svitato le viti del pannello posteriore.... e MIRACOLO, non so se è autosuggestione ma l'immagine da subito è parsa più nitida e le "macchie" non si vedono. Per la verità le viti del lato incriminato erano decisamente strette, ho fatto veramente fatica a svitarle, quelle opposte invece erano appena appoggiate, adesso testo per qualche giorno e vi faccio sapere, a me il miglioramento sembra eserre immediato, comunque vi riferirò.
    Grazie
    Ultima modifica di AL1971; 30-12-2010 alle 14:29

è così fidati li montano da cani! come tutti i pannelli di queso tipo non devono essere compressi! prova a premere con il dito sul diplay del telefonino o sull' lcd del pc...

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    oddio! quell' immagine mette i brividi! per il 3d prova con tutti i consigli riguardo alle regolazioni e al riscaldamento che a me migliora molto, per il resto se non ti possono cambiare direttamente tv è ora di cambire mainboard e pannello! e che lo provino bene prima di dartelo!
    Domani mattina andrò. Certo è che mi rode, oltre al pregresso, avere un tv con i pezzi sostituiti!

Vi farò sapere

ciao a tutti!! sono nuovo del forum... sono un possessore di un ue40c7000 durante le scene buie si vede in alto a sinistra dello schermo una macchia piu luminosa oltre a un leggero cono di luce nell'angolo sotto... ma svitando le viti si invalida la garanzia??
    Ultima modifica di salvo90; 30-12-2010 alle 15:38

ciao a te! ma figurati! mica devi staccarlo il pannello! se poi lo devi portare in assistenza in garanzia per quento ne sanno loro può essere stato assemblato così

Citazione Originariamente scritto da salvo90
    ciao a tutti!! sono nuovo del forum... sono un possessore di un ue40c7000 durante le scene buie si vede in alto a sinistra dello schermo una macchia piu luminosa oltre a un leggero cono di luce nell'angolo sotto... ma svitando le viti si invalida la garanzia??
    Fai comunque attenzione a non rovinare pannello e viti con calma e cautela.
    Prima di intervenire se è nuovo utilizzalo per un po può essere che l'effetto si affievolisca in oltre se fosse realmente persistente puoi contattare l'assistenza.

Le viti secondo me devono essere l'ultimo tentativo, parere personale.

E fai attenzione: la garanzia potrebbe essere invalidata se si tenta l'autoriparazione.... le istruzioni sono chiare!!

Anch'io ho lo stesso problema con il 40 c7000! Quando ci sono le 2 bande sopra e sotto si vedono nei 4 punti più esterni un alone bianco e addirittura vicino il centro della parte bassa! Ha meno di un mese....Proverò ad aspettare ma se chiamo l'assistenza vengono a casa per vedere il problema o come funziona?

Ciao ragazzi,mi potreste consigliare gentilmente come impostare i vari settaggi del 3D su un 40" C7000??grazie...

Cari Ragazzi ho un c8000 55'. Ho collegato il tvled tramite lan va tutto ok. Si collega con i vari siti ma non riesco ad entrare su facebook. Ho settato il nome e inserito user e password di facebook ma non mi fa entrare. Mi dite il perche'? Grazie

Pagina 361 di 880 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461861 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •