Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 362 di 880 PrimaPrima ... 262312352358359360361362363364365366372412462862 ... UltimaUltima
Risultati da 5.416 a 5.430 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da matty46
    Anch'io ho lo stesso problema con il 40 c7000! Quando ci sono le 2 bande sopra e sotto si vedono nei 4 punti più esterni un alone bianco e addirittura vicino il centro della parte bassa! Ha meno di un mese....Proverò ad aspettare ma se chiamo l'assistenza vengono a casa per vedere il problema o come funziona?
    il mio ha 2 settimane.. ma cmq quello in alto a sinistra nn è proprio all angolo quindi si vede anche quando nn ce la banda se ci sn delle scene buie.. cosa mi consigliate di fare?

ps: ho notato che cn la tv appena accesa nn si vedono poi man mano che va riscaldando iniziano a spuntare
    Ultima modifica di salvo90; 30-12-2010 alle 18:16

Citazione Originariamente scritto da ciciodj
    ... ma non riesco ad entrare su facebook.
    Non ti fa entrare perchè prima devi creare un account con user e password di internet tv. Fai prima questo account poi accedi a facebook con il tuo useid e password!

raga ho un problema con gli occhiali? praticamente quando inserisco le batterie si accendo tranquillamente e funziona il 3d..quando invece li accendo dal pulsante non si attiva il 3d..da cosa puo' dipendere? da gli occhiali o dal ricevitore?
    grazie

oppure faccio un aggiornamento firmware?

Non ho capito granchè cmq ti spiego come funge:
    - premi una volta e rilascia
    - si accende una luce rossa che poi si spegne (ad alcuni parrebbe rimane accesa)
    - in questa fase se guardi le lenti vedi che si oscurano
    - per spegnerli tieni premuto finchè nn fa una serie di 3 lampeggi
    - le lenti si schiariscono
    (tieni conto che a me è successo di inserire male la pila, verso giusto ma nn faceva contatto)

Citazione Originariamente scritto da PopsLutor
    Non ho capito granchè cmq ti spiego come funge:
    - premi una volta e rilascia
    - si accende una luce rossa che poi si spegne (ad alcuni parrebbe rimane accesa)
    - in questa fase se guardi le lenti vedi che si oscurano
    - per spegnerli tieni premuto finchè nn fa una serie di 3 lampeggi
    - le lenti si schiariscono
    (tieni conto che a me è successo di inserire male la pila, verso giusto ma nn faceva contatto)
    no allora se inserisco la pila parte al primo colpo...se invece accendo gli occhiali cosi di punto in bianco non funziona...e' come se non funzionasse il pulsante..
    hai capito?

dovrebbe essere proprio il tasto di accensione che non funziona...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Fabbro quindi hai messo il 3005 di firmware giusto?

Io sono ancora fermo al 3003 e mi trovo bene... quindi dopo 40 minuti di visione normale... stavi guardando un film in bluray o la televisione normale?

Niente ghosting e niente ct?

Una domanda per tutti: ma perchè dei paramentri da modificare per il 3D... ne ho sempre uno che disabilitato e a 1?
    Ho acceso la TV messo in Loop il Trailer di Avatar e me ne sono andato.

Poi dopo ho iniziato a vedere il Trailer con gli occhialini.

Ripeto, zero ghost zeo Ct zero di zero.

Il Firmware è l'ultimo.

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    penso che tu sia l' unico che mette l'ottimizzazione a +1 invece che a -1 io se lo metto così si vede malissimo mentre all' altro modo quasi zero difetti.. penso che a sto punto ogniuno deve settare come vede meglio!
    Mi sa anche a me....ognuno ha i propri occhi e una propria sensibilità visiva.....
    Comunque ripeto il settaggio dell'ottimizzazione a +1 l'ho messa solo per il trailer di Avatar SBS.....non per il Bluray dove ho riportato tutto a 0 e punto di vista -1
    Ultima modifica di fabbro76; 30-12-2010 alle 22:25

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Non sono d'accordo perchè la temperatura circostante influisce moltissimo nella resa del pannello in 3d, e questo è tanto vero non perchè l'ho anche verificato ma perchè viene espressamente scritto sul manuale!
    Sicuramente quello che dici tu o il manuale sono cose esatte
    Tuttavia (e parlo per quello che mi riguarda) all'atto pratico non ho rilevato differenze perchè ho potuto testare il TV nella stanza a termosifone spento che acceso (e faceva freddino....).

Dopo che fai scaldare lo schermo il Ghosting e gli altri effetti strani se ne vanno e la visione 3D appare uno spettacolo.

salve a tutti...
    un dubbio: ogni volta che premo info da telecomando mi viene la dicitura 1080@50hz... mi spiegate questi hz come cambiano 50/60/"100"/"200" ?!

potreste consigliarmi
    un cavo hdmi per skyHD
    ed uno per il lettore BD Samsung BP5900 ... con modello/marca/prezzo?

se non è troppo:
    impostazioni per film (x evitare effetto fiction/presa diretta) delle imagini... insomma ciò che piu si avvicina ad effetto "cinema".

Grazie mille a Tutti... e buon 2011.

ma si deve fare riscaldare mettendola in 3d o guardando la tv normale è lo stesso?
    perchè io ho provato a farla riscaldare guardandola normalmente e non noto nessuna differenza.. nelle scene dove vedevo ghosting a tv appena acceso lo vedevo anche dopo

scaldala con un bd 3D oppure con la conversione 3d accesa ma così ci vuole più tempo..deve cmq essere in funzione il processore 3d per quanto ho constatato...

ho capito grazie!! e poi dovrebbero sparire tutti i ghosting?

Citazione Originariamente scritto da gsamele
    salve a tutti...
    un dubbio: ogni volta che premo info da telecomando mi viene la dicitura 1080@50hz...
    impostazioni per film (x evitare effetto fiction/presa diretta) delle imagini...
    gli hz che vedi con il tasto info indicano solo la sorgente di origine del filmato di quando è stata creata, o come ti arriva dall' apparecchio collegato,( più sono alti più la fluidità e l' effetto "presa diretta" aumenta) mentre gli hz effettivi a cui lo vedi sono dettati dal motion plus del tv, le prime 2 opzioni di questa funzione sono in pratica delle regolazioni automatiche in base alla sorgente video mentre le altre 2 interpolano l' immagine creando fotogrammi fittizzi e amplificando l' effetto "presa diretta".. se vuoi evitarlo metti motion plus su off.. ma che ci troverete di tanto brutto nel lavoro del motion plus?
    per i cavi è una bella incognita... consiglio un cavo di marca buona tipo philips o simili (spero non venga considerata pubblicità) con scritto hdmi 1.4 sopra ( anche l' 1.3c si vede bene).. indipendentemente dalla sorgente migliore è il cavo meglio si vede! non spendere troppo poco ma neanche delle esagerazioni che servono solo ad avere un miglioramento praticamente impercettibile..
    Ultima modifica di alessiocina; 30-12-2010 alle 22:58

Citazione Originariamente scritto da salvo90
    ... e poi dovrebbero sparire tutti i ghosting?
    se la tua tv non ha problemi sì, almeno dovrebbere vedersi solo in alcuni particolari di alcune scene di alcuni film..( nessuno è perfetto) se il tuo tv ha problemi di mainboard come è successo a me invece la cosa non si attenua neanche con ore di riscaldamento..

Pagina 362 di 880 PrimaPrima ... 262312352358359360361362363364365366372412462862 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •