|
|
Risultati da 181 a 195 di 435
Discussione: CAM per Sony 40W4000
-
24-01-2009, 11:10 #181
Senior Member
@ xgerico
Al di là della palestra, guarda che puoi editare i tuoi messaggi tutte le volte che vuoi e quindi sistemare anche quello qui sopra...
@ xgerico e a tutti gli altri
Il fatto che io risponda a una tua obiezione non è per convincerti della mia idea (volessi fare questo ti manderei un MP), ma per far sapere a TUTTI che ci sono alternative, altre idee, ecc. E' giusto questa la principale funzione dei forum - condividere le conoscenze - e non 'litigare' singolarmente!
Tornando alla cam, dal momento che è un dato di fatto e non una mia opinione che le cam sono tutte uguali, identiche, e che cambia il solo adesivo, mi sembra corretto riaffermarlo.
Allo stesso modo, come già ha scritto Andreasan, è un dato di fatto che qualsiasi decoder DTT che non abbia l'uscita hdmi inevitabilmente peggiora la qualità del segnale visualizzato. Humax compreso che è un'ottima marca: ho da anni il decoder sat di questa marca e la conosco bene!
Ancora: lascia pure la cam nel tuo Nokia 9500. Per il DTT non serve assolutamente a nulla, mentre potrebbe tornare utile per la nascitura Tivù che sarà codificata in Nagra...
Infine: il connettore PCMCIA è usato da decenni su tutti i PC portatili, poi sulle slot common interface dei decoder sat, ultimamente sui TV. Se facesse così schifo, o fosse facile danneggiarlo, penso che ci sarebbe stato tutto il tempo per sostituirlo... E la probabilità, remotissima, di "piegare un pin del tv" è identica con la cam 'Sony' che con qualsiasi cam! (e con questo non voglio ancora convincere TE di nulla; però potresti godere dei programmi criptati da subito...)
-
24-01-2009, 11:41 #182
Senior Member
Originariamente scritto da Andreasan
(la fonte è una persona del Customer Care di Sony, molto preparata, con cui ho parlato telefonicamente ieri; conosco pure il suo cognome, che per correttezza non riporto)
Personalmente credo che Sony (e chi di fatto trasmetterà l'aggiornamento) faccia tutte le verifiche del caso prima di creare danni. Inoltre penso che sarà toccata solo una parte del firmware e quindi non saranno valangate di byte e verrà usata una grossa ridondanza per essere sicuri che si siano ricevuti tutti e soli dati corretti.
-
24-01-2009, 12:36 #183
ma del w4500 non si sà niente?
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
24-01-2009, 16:13 #184
Senior Member
Per il momento no, ma non credo che ci manchi molto anche per lui... Anzi, ritenendo che sia molto simile al W4000, credevo venissero portati avanti in parallelo: evidentemente c'è qualche differenza che mi sfugge!
-
26-01-2009, 10:36 #185
Junior Member
Ho provato la cam Samsung CAM col Sony kdl 32'' w4000, risultato:
il digitale si vede perfettamente, qualita' video migliore che con il dvb esterno [tra l'altro di marca] i canali in pay per wiev si vedono senza problemi, a parte l'interattività che non funziona ancora e che ogni tanto [raramente] perde il segnale per un attimo.
C'è da dire che con il dvb esterno l'interattivita' spesso si impalla e anche l'immaggine ogni tanto va a scatti, cosa che a parita' di segnale a me con il dvb interno non succede.
-
28-01-2009, 22:35 #186
Ci sono novita?
-
29-01-2009, 18:13 #187
Senior Member
Originariamente scritto da mad4fan
Non essendo interattivo il televisore, niente interattività; d'altra parte i pochi tv interattivi attualmente non funzionano con la cam e secondo, considerata l'interattività attualmente presente, ci si perde poco niente!
-
31-01-2009, 22:12 #188
Junior Member
Si sa qualcosa sull'L4000? Non ho capito perchè post addietro c'è scritto che è stata già certificata,manco per niente!
-
03-02-2009, 19:03 #189
Junior Member
ciao a tutti.
Anche io come Zaratinho ho comprato un KDL-40L4000.
Ho letto la lista ufficiale sia sul sito DGTV che su quello Sony, delle certificazioni, ed il nostro modello non è indicato.
Ci aspetta una seconda lista di televisori certificati (dentro la quale trovare l'L4000), oppure non appare perché non avrà passato i test?
Ho letto nelle pagine precedenti (come ricordava Zaratinho) che l'L4000 ha già avuto il bollino, ma stando alla lista non è vero.
Novità sull'uscita della CAM targata Sony?
-
04-02-2009, 15:46 #190
Junior Member
Ciao ragazzi, io ho comprato poco più di 2 settimane fa un Sony KDL 40W4000, non ho ben capito se è aggiornato e pronto per la Cam oppure no. Ho controllato la versione del software ed è la seguente: D.C-LQ-U-C.T.MA-A.CY.BD Cosa mi sapete dire è aggiornato? Che ne dite mi conviene comprare la Cam Samsung? Quanto costa?
Grazie.
Saluti Francis.
-
04-02-2009, 17:08 #191
Senior Member
Se il televisore (sulla scatola o da qualche parte...) aveva il bollino bianco DGTVi, allora sì, altrimenti no...
Anche se, adesso non riesco a controllare, la tua versione di firmware sembra diversa dalla mia e il mio è uno dei primi arrivati in Italia.
La cam la puoi comprare tranquillamente, una 'marca' vale l'altra, come già scritto innumerevoli volte, visto che sono tutte prodotte dalla stessa ditta e solo diversamente etichettate.
Si trova a 69 euro, compresi, credo ancora, quattro mesi di Mediaset Premium con Joy, Mya, Steel e adesso anche il Grande Fratello per quel niente che vale...
-
04-02-2009, 23:24 #192
Junior Member
x Francis85
Ho anche io la tua stessa tv 40w4000 oggi ho parlato con sony italia la versione che te hai scritto è la stessa mia bisognerà aggiornarla e avverrà via antenna non sanno ancora quando metteranno e come lo metterano l'aggiornamento on air una volta aggiornata funzionerà perfettamente x ora mi hanno detto di aspettare a fare l'acquisto.
Dopo aggiornamento andrà bene qualsiasi cam di qualsiasi marca con il bollino DGTV.
Spero facciano presto aggiornamento!!!
-
05-02-2009, 12:31 #193
Junior Member
compatibilità Cam Samsung
Originariamente scritto da mad4fan
-
05-02-2009, 13:52 #194
Junior Member
Originariamente scritto da gabriele63
-
05-02-2009, 19:04 #195
Junior Member
Ciao ragazzi, non ci capisco più niente, il mio W4000 ha la scritta DigiTv sull'adesivo che sta sotto lo schermo nella parte centrale. possibile che non sia aggiornato? Cosa sarebbe questo CTPM? In che menù devo andare a vedere?
Grazie.