Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 435

Discussione: CAM per Sony 40W4000

Citazione Originariamente scritto da mad4fan
    evarese ti ringrazio molto per la risposta, io il televisore 32'' W4000 l'ho acquistato venerdi da TXOXY scontato all'incredibile prezzo di 720 [solo 10 euro in piu' del prezzo piu' basso di internet].....
    Occhio mad4fan non si puo' parlare di prezzi. Ciao.

@ Andreasan
    A quanto mi risulta sarebbe la prima assoluta per Sony (per lo meno in Italia)!
    Ma tranquilli che verificheranno tutto per benino prima di trasmettere effettivamente il nuovo firmware...

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973
    Anche il mio ha la stessa versione tua.
    Tu hai mai provato la cam samsung e ti ha dato problemi?
    No non ho rischiato, per il momento ho il decoder esterno Humax dtt-4500 che va alla grande.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Andreasan
    Occhio mad4fan non si puo' parlare di prezzi.
    Non si può parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali... qui si...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da xgerico
    No non ho rischiato...
    Guarda che non rischi proprio niente già da adesso! E quando il TV avrà il firmware aggiornato dovrai pure comprarla 'sta cam...

cam sony

Appunto quando sarà, uscirà, la compro (originale).
    >Che fretta cè.
    Ciao.

E' stato scritto un milione di volte che esiste solo UNA cam, prodotta da SmartDTV: di 'originale' avrai giusto l'etichetta Sony, che una volta che hai inserito la cam nel televisore manco vedrai più!

cam sony

E se a me mi va di comprare la cam "originale" Sony, perche mi devi convincere del contrario.

Ti ho gia detto che ho il decoder humax 4500 che non e da meno a nessuna cam in commercio.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da evarese
    @ Andreasan
    A quanto mi risulta sarebbe la prima assoluta per Sony (per lo meno in Italia)!
    ....e quindi io rimango sempre dell'idea ( spero sbagliata e soltanto una mia supposizione priva di qualsiasi fondamento...... ) che questo aggiornamento firmw.tramite OTA sia una cosa che la Sony non fara' mai. La Sony dichiara che lo fara', benissimo staremo a vedere pero' su AF DIGITALE quando leggo la recensione della comparativa tra gli ultimi tv lcd e plasma vedo che l'aggiornamento del firmware per Sony non e' possibile. Ripeto, restiamo in attesa e vediamo pero' comincia ad essere parecchio che aspettiamo.......sento puzza di bruciato..........

cam sony

E perche non e possibile aggiornare il firmware?

Lo dice la Sony o AF???

Male che vada....( per chi possa interessare) ci son le cam samsung, o quelle universali che già si cominciano a vedere in commercio.

Ops. oggi se ho tempo apro il mio vecchio nokia 9500 e sfilo la vecchia cam.
    Ciao.

Le cam Samsung ci sono da diversi mesi ( infatti uso quella ) e fidati che e' preferibile ( per qualita' di segnale video )a qualsiasi decoder esterno ( Humax compreso ) privo di ingresso hdmi. Questo e' un dato di fatto non una mia opinione. Se poi uno vuol stare sul sicuro ( non perche' il tv si rompe ) ma perche' non gli va di staccare la cam ( ogni tanto si impalla ) questo e' un'altro discorso.....

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Non si può parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali... qui si...
    Opsssssss.......scusate.

cam sony

Se poi uno vuol stare sul sicuro ( non perche' il tv si rompe ) ma perche' non gli va di staccare la cam ( ogni tanto si impalla ) questo e' un'altro discorso.....[/QUOTE]

Haaaaaaa un punto di demerito.

E se sfilo e infilo la cam quando si impalla, magari mi si piega un piedino del pettine della TV!? Che faccio???
    Ciao.

Be, un piedino ti si puo' piegare soltanto la prima volta se infili la cam nel verso sbagliato altrimenti e' molto difficile.....
    Piu' che un punto di demerito e' una piccola/grande scocciatura ed e' per questo che tutti noi stiamo attendendo il benedetto aggiornamento firmw.
    Xgerico quando vuoi quotare qualcuno devi fare cosi : per quotare parte di un post di un altro utente devi mantenere i due tag QUOTE (all'inizio) e /QUOTE (alla fine), racchiusi tra le parentesi quadre ([]), e poi aggiungere quella che è la tua risposta/commento.
    Ciao.

Si hai ragione, scusa ma ho provato e mi ci sono impiccato, riuscivo a quotare solo per intero.
    Ho visto che cè una palestra dopo vado li e riprovo.
    Ciao

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •