Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 435

Discussione: CAM per Sony 40W4000

Sony pubblica i tv certificati

Ciao a tutti.
    Sono un nuovo iscritto a questo fantastico forum.
    Ho seguito attentamente le notizie che nel tempo sono state segnalate dai diversi utenti.
    Volevo comunicarvi che la Sony ha finalmente pubblicato sul sito ufficiale la lista dei televisori ad oggi certificati. Questo è il link:

http://www.sony.it/section/home/arti...icazione-dgtvi

Io posseggo un 40w4000 e letta la notizia mi sono precipitato a chiamare il servizio clienti al 199.151.146 per chiedere info su eventuali aggiornamenti software. L'addetto mi ha riferito che devo controllare la versione software nel seguente modo: da qualsiasi canale digitale premere options - informazioni sistema - versione software. La versione è composta da una serie di lettere e ad un certo punto ci sono le lettere C M. Se dopo C M ci sono le lettere P W allora il software è aggiornato altrimenti sarà necessario un aggiornamento che verrà inviato via antenna tra qualche giorno.
    Questo è quello che mi hanno detto.

Io controllerò il mio tv questa sera.
    Saluti a tutti.

Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    si, grazie

Citazione Originariamente scritto da capante
    L'addetto mi ha riferito che devo controllare la versione software nel seguente modo: da qualsiasi canale digitale premere options - informazioni sistema - versione software. La versione è composta da una serie di lettere e ad un certo punto ci sono le lettere C M. Se dopo C M ci sono le lettere P W allora il software è aggiornato altrimenti sarà necessario un aggiornamento che verrà inviato via antenna tra qualche giorno.
    Ho controllato il software del mio KDL-32w4000 acquistato ieri con data produzione 12/2008 e riporta: D.C-LQ-EQ-C.T.MA-A.CY.BD
    come si vede non ci sono le lettere CM.

Citazione Originariamente scritto da evarese
    La versione del firmware è leggibile solo all'interno del menù di servizio.
    da qualsiasi canale digitale puoi vedere la versione software/firmware del dtt semplicemente andando su info > informazioni di sistema.
    Penso sia esatto capire se vuoi vedere la versione del dtt o del tv che sono due cose diverse.
    Il primo aggiorna le funzioni del ricevitore digitale, il secondo aggiorna le funzioni del tv.

Citazione Originariamente scritto da egi
    da qualsiasi canale digitale puoi vedere la versione software/firmware del dtt semplicemente andando su info > informazioni di sistema.
    Questo è quanto afferma il call center... Permetti che possa avere qualche dubbio?

Versione software

Salve,

e se il mio sony 40W4000 Ha la versione B.U-EQ-K-C.T.GG-ACY.Z

comprato 10 giorni fa.

Che cosa significa??????

Ciao.

P.S. e vero si puo vedere la versione del software senza pericolo.

Certo che 'quella' versione di firmware si possa vedere senza pericolo: sul thread ufficiale del Sony W4000 tempo fa molti di noi postarono la versione per confrontarla.
    Peccato che la versione di firmware che gestisce la cam sia visibile solo all'interno del menù di servizio e il fatto che quanto afferma il call center di verificare cosa ci sia dopo 'CM', che non compare nella stringa del tuo TV, forse dimostra qualcosa...

@ evarese

Ancora...non ci siamo capiti. La notizia di Microsoft di Windows 95 e del contributo non c'entrano assolutamente nulla per il solo fatto che il contributo c'è ancora e quella notizia era solo per far vedere che il contributo esiste. Sul sito http://decoder.comunicazioni.it/ puoi vedere che ad oggi è ancora utilizzabile ma solo a quelle determinate condizioni. Ecco perchè il fattore "la notizia è del 2004" non c'entra nulla,perchè nel 2005,2006,2007,2008,2009 è sempre stato erogato
    Non era un attacco al tuo nick sia ben chiaro,non era un "il tuo nick è brutto o bello",era solo per dire che tutta questa pappardella non è servita a niente,tu continui a preferire la CAM mentre io,ripeto,se dovrò aspettare ancora un mese per la certificazione,comprerò un Decoder,dato che a qualità non ho mai visto delle pecche,magari tu sei più informato di me e ne sarai a conoscenza. Saluti

Citazione Originariamente scritto da evarese
    Permetti che possa avere qualche dubbio?
    Sprezzante della vita e amante del pericolo mi sono introdotto nei meandri del menù tecnico...
    OPS!!! non c'è nessun riferimento al dtt!!!!
    Che sia quello su informazioni sistema la versione firmware del dtt?
    Scherzo, spero che nessuno la prendi a male, e solo per passare informazioni corrette.

Citazione Originariamente scritto da egi
    Sprezzante della vita e amante del pericolo mi sono introdotto nei meandri del menù tecnico...
    OPS!!! non c'è nessun riferimento al dtt!!!!
    Che sia quello su informazioni sistema la versione firmware del dtt?
    mia versione http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=113 , come rilevare se il firmware è certificato http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=94

ma ci sono novita sul rilascio?

Purtroppo no, e non è nemmeno sicuro che l'aggiornamento sia OTA...

Dovrebbe essere il codice dopo DM a definire la versione del firmware compatibile con la cam (visibile nel menù di servizio, come dal primo link del post di Emanuele86).
    Ultima modifica di evarese; 23-01-2009 alle 09:39

Citazione Originariamente scritto da xgerico
    Salve,

e se il mio sony 40W4000 Ha la versione B.U-EQ-K-C.T.GG-ACY.Z

comprato 10 giorni fa.

Che cosa significa??????

Ciao.

P.S. e vero si puo vedere la versione del software senza pericolo.
    Anche il mio ha la stessa versione tua.
    Tu hai mai provato la cam samsung e ti ha dato problemi?

Bene o male tutti abbiamo la stessa versione di firmware, quindi anch'io...
    Come detto già innumerevoli volte, uso la cam da più di sei mesi con qualche sporadico problema; comunque ho sempre visto tutto quello che volevo vedere.

P.S. Edita il tuo post: in questo forum sono vietati i 'quote' integrali!

Evarese, ci sono stati lcd Sony aggiornati tramite OTA fino ad ora ?

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •