Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 435

Discussione: CAM per Sony 40W4000

Si Evarese lo so anch'io che sono identiche pero' rimane il fatto che la cam funziona a tratti e quando non va mi impedisce di vedere anche i canali in chiaro.( non sempre )
    Alcuni giorni si impalla in continuazione altre volte funziona senza problemi anche per 4 giorni di seguito, quindi non penso sia difettosa.
    Va be me la tengo cosi' fino a quando non aggiorneranno ( se mai lo faranno ) il firm.del tv.

Citazione Originariamente scritto da Andreasan
    ...fino a quando non aggiorneranno ( se mai lo faranno ) il firm.del tv.
    E' l'unica speranza che ci rimane: o aggiornano il firmware o cambiamo TV, con un Sony certificato, ovvio!

Citazione Originariamente scritto da marfy74
    Stamattina sono stato da un rivenditore sony e mi ha rassicurato che le CAM certificate per i TV LCD sony saranno in vendita dal 20 settembre 2008.

siamo al 28 e di cam per i Sony non se ne parla.... sigh...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Post CAM Sony 32U2000

Ciao Absolute,
    Alla fine ho ceduto, ho cercato e ricercato ma non l'ho trovata.. e sono andato in un negozio e dopo le rassicurazioni sul funzionamento anche sui Sony dal commesso del negozio ho ripiegato sulla cam della SAMSUNG con la promessa che mi fossero restituiti i soldi se non avrebbe funzionato sul mio Sony 32U2000.
    L'ho comprata ieri, (69euro con compresa la card di mediaset premium con 4 mesi gratis della gallery(Mya,Joy,steel)), ad oggi funziona correttamente, non da problemi e per il momento sono contento così...

Tanto per chiarire l'n-sima volta, NON esiste la cam Sony, Samsung, ecc.!
    La CAM è prodotta da un'unica ditta - SmarDTV - e commercializzata dai vari produttori dei TV con l'unica personalizzazione dell'etichetta autoadesiva.
    Se non ci credete, andate qui: http://www.smardtv.com/index.php?pag...arCAM%20Italia
    A parte casi in cui la cam è guasta e pertanto non funziona su alcun TV , il tutto dipende dal firmware del televisore - se è certificato o meno (bollino bianco) - e quindi l'unica attesa plausibile è sperare che la casa costruttrice aggiorni il firmware del TV per renderlo compatibile; aspettare la 'nuova' CAM è perfettamente inutile!!!

Ho avuto un contatto con un centro di assistenza tecnica e mi ha detto che entro l anno uscirà un nuovo fw x la certificazione ma non ha saputo darmi una data. X ora io ho preso una cam samsung a 62 €
    Ultima modifica di Absolute; 29-09-2008 alle 23:44
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

sapete indicarmi un posto a Roma dove vendono le CAM a prezzi decenti? Quindi intorno alle 65€ ??
    grazie
    >>I miei DVD/BD<<

Avevo capito ne avessi preso una a 62 € (vedi il tuo messaggio immediatamente precedente...)!
    So che Mediaworld le vende a 69 € con la tessera MP di 4 mesi; altro non so, non essendo di Roma, sorry... Esiste sempre la rete, ma onestamente non credo ne possa valere la pena, visto che poi devi aggiungere le spese postali.

Si l'avevo ordinata e pagata... e solo oggi scopro (dopo svariate telefonate) che la tessera non è più disponibile e che mi hanno riaccreditato il costo.... sigh... alla fine sono andato da un euronics e l'ho presa a 69.. sigh..

grazie cmq
    >>I miei DVD/BD<<

ciao,

qualcuno mi può confermare se il w4500 ha lo slot per la CAM?

certo che ce l'ha
    >>I miei DVD/BD<<

Novità su Cam o aggiornamenti??

Le novità sulla cam lasciano il tempo che trovano - la cam 'Sony', se mai uscirà, avrà di diverso il solo adesivo... - mentre l'aggiornamento firmware potrebbe arrivare come regalo di Natale!

speriamo....
    >>I miei DVD/BD<<

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e possessore di un w4000, secondo me la sony farà l' aggiornamento del fw del tvc solo quando metterà in commercio le ''sue'' cam proprio per non creare problemi di malfunzionamento del tv stesso.

Ps. complimenti per l' ottimo sito e per il forum

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •