Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 435

Discussione: CAM per Sony 40W4000

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    In teoria dovrebbero essere completamente identiche.

Ho voluto solo precisare principalmente la questione CAM che sono in pratica identiche in tutto e per tutto.

Molti sono convinti per esempio che una Cam Panasonic ,sia diversa da quella Samsung ecc.... invece sono identiche.

Citazione Originariamente scritto da trislot
    Io chiedevo da quale fonte avevi attinto la notizia che entro fine anno sarebbe uscita una CAM dedicata al DDT direttamente dalla Sony.
    Ti rispondo anche io

Sony arriverà ben prima di fine anno e ci sarà una sorpresa ben gradita a molti

Molto bene.
    Però a questo punto se Sony vende una CAM con il suo marchio, mi deve assicurare la piena compatibilità con i suoi televisori, altrimenti gli unici ad avere sufficienti garanzie di buon funzionamento della CAM, sarebbero i soli possessori di Samsung.
    Ergo...se ogni marchio vende una propria CAM che poi alla fine è uguale per tutti, deve almeno procedere ad un aggiornamento dei software per dare la piena compatibilità, altrimenti non vedo il motivo per vendere una CAM che funziona ( o non funziona... ) per tutti allo stesso modo, ma con marchi diversi.
    Se acquisto una CAM Sony per i miei LCD Sony, non voglio correre gli stessi rischi che attualmente corro acquistando la SamsungCam.
    O sbaglio ???
    Ultima modifica di trislot; 22-08-2008 alle 14:40
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO

Ci sono stati casi in cui la Cam si sia guastata ,ma che abbia danneggiato una Tv non mi risulta assolutamente.

Ma d'altronde come fa a danneggiare la tv?? semmai non decripta e quindi appare la schermata nera, o mi sfugge qualcosa?

La CAM è una sola ,non esistono Cam Sony,Panasonic,Samsung ecc.....

I produttori di TV la CAM la comprano da SmartDTV,mettono solo l'etichetta adesiva con il loro marchio ,ma la CAM è sempre la stessa.
    Dando assolutamente ragione alle tue affermazioni non capisco allora perchè, la Samsung ad esempio, nei suoi comunicati afferma che la loro cam è certificata solo per le tv Samsung? non ha senso

Certo che ha senso, e l'ho detto anche in un post precedente: loro non vogliono ALCUNA responsabilità, denuncia, accusa...insomma....nessuna "menata" se uno usa la loro CAM su un'altra tv.

Se si spacca la CAM, oppure la TV, se non funziona, non si aggiorna....e "n" altri problemi possibili, loro NON RISPONDONO DI NULLA...

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    ... perchè, la Samsung ... afferma che la loro cam è certificata solo per le tv Samsung?
    Non tutte le loro tv ma solo quelle certificate, in pratica le serie nuove di quest'anno.
    Il discorso è sempre il solito: è garantito il funzionamento solo sulle tv certificate. Punto.

Si lo so che non tutte ma che solo quelle recenti mi pare ovvio

Post Cam per SONY BRAVIA

Stamattina sono stato da un rivenditore sony e mi ha rassicurato che le CAM certificate per i TV LCD sony saranno in vendita dal 20 settembre 2008... il costo dovrebbe essere 100 Euro....
    Qualcuno può confermare questa cosa?

Sony arriverà ben prima di fine anno e ci sarà una sorpresa ben gradita a molti
    Citazione Originariamente scritto da marfy74
    ...saranno in vendita dal 20 settembre 2008... il costo dovrebbe essere 100 Euro...
    Una conferma - ben prima di fine anno, e una smentita: 100 €!!! E dov'è la sorpresa ben gradita?
    A meno che non sia compresa una 'sostanziosa' offerta di MP...

a stagione calcistica già cominciata? mmm

speravo che costassero molto meno e cmq meno delle Samsung.. altrimenti gradite non sono....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Scusate la domanda OT...ho un Sony KDL 46V4000...ha la stessa compatibilità della serie W4000?

credo proprio di si

Citazione Originariamente scritto da jorex
    Io ho acquistato una cam samsung inserita nel sony w4000 funziona benissimo
    Io invece continuo ad avere problemi ( mi fa impallare il ddt del W4000 molto spesso anche con i canali in chiaro ) e da quando l'ho disinserita non ho avuto piu' problemi.....
    A questo punto dipende dal mio tv oppure e' la cam ?
    Aspettero' la cam Sony ma non mi illudo.

Se la CAM ti impedisce - sempre - di vedere i canali in chiaro, significa che è danneggiata: so di persone che sono riuscite a farsela sostituire, ovviamente tacendo il fato di averla inserita su TV non certificata.

La cam 'Sony' sarà in tutto e per tutto uguale a quella 'Samsung' in quanto l'unica cosa che cambia è l'adesivo, credimi!

Caso mai bisogna sperare che Sony aggiorni il firmware dei W4000 per assicurare la compatibilità: la CAM, a meno che non sia guasta, non c'entra proprio!

A me continua ad andare: al massimo talvolta ci mette un po' a decodificare, ma una volta che va non m'è MAI capitato che si interrompesse la visione.

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •