Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 175

Citazione Originariamente scritto da HCS
    Ciao Davide io uso una scheda Clio, sia per rilevare i parametri elettrici degli altoparlantiche per le misure di risposta in frequenza a terzi di ottava e MLS.
    Ciao HCS
    Mmmm, riusciresti a ricavare i T&S di un drive Velodyne da 18 pollici?

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Mmmm, riusciresti a ricavare i T&S di un drive Velodyne da 18 pollici?

per alberto........
    uno scherzo
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Bbbuoooonnn

Se ha voglia...

Quando ho un pò di temp provo a contattarlo in PM.

Al massimo lo porto da te

no problem,
    ieri mattina ero dietro casa tua a consegnare un lavoro volevo passare a farti un saluto ma poi ho tirato tardi e avevo altre cose urgenti da finire,
    sarà per la prossima consegna
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Evitiamo gli OT, please.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao certo che is possono ricavare i parametri, nulla di più facile... fammi sapere.
    Ciao HCS

@ Girmi e tutti gli interessati

Vi chiedo di scusarmi ma ancora non posso informarvi sul test del prototipo da realizzare. Sono un poco (tanto) indietro con la tabella di marcia, vedro' di fare il possibile nei prossimi giorni ok?

Stay tuned

Ciao
    Mimmo

mimmo e stai a preoccuparti per noi????

tanto sono sicuro che ad aspettare ne vale la pena.

sono curioso di vedere il MOSTRO

non importa mimmo, dopo il tuo, ... comincio con il mio, lungo 3.5mt intanto metto sotto carica gli avvitatori anche perche mi e' sorto oggi mentre lo progettavo al cad un punto di domanda riguardante la luce o sezione del condotto....vabbe' ne parleremo quando sara' tutto fatto.

.... buon lavoro ...
    TV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0

Giiirrmmiii a che punto sei??? qui è iniziata la competizione e non vorrei perdermela, ma soprattutto ho la moglie che mi stressa per il sub... senza parole vero??? il motivo però è semplice senza quello non finisco tutto il sistema e non imbianco la stanza... solo per questo, he he he.
    Beh però anche io sono curioso di vedere cosa possono tirare fuori quei due 12 pollici.
    Ciao HCS

Alberto,
    ho già il treno che passa dietro il capannone a far vibrare tutto mica ti ci vorrai mettere pure te

Addirittura così potenti??? vuoi dire???
    he he he... magari!!
    HCS

Beh però anche io sono curioso di vedere cosa possono tirare fuori quei due 12 pollici.
    ciao hcs ....ascolta... se il progetto di girmi dovesse funzionare...e credo di si...visto che hai due 12" come lo progetti ?ne fai uno singolo con due ap o ne fai due con un singolo ap?

sono anch'io pronto per fare il nuovo "appendi-abiti" da 15" 25Hz ne ho gia parlato con la moglie e sembrerebbe convinta mahhh

.....ma girmi e' sparito??....e mimmo????
    TV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0

http://www.caninialtoparlanti.it/sub1.htm

quello nella foto ha 2 AP.

penso che alberto abbia intezione di fare una cosa simile

giusto pela... secondo te averne uno o due cosa cambia parlo di box io potrei fare l'esperimento con due 20 non penso di prendere un'altro 15"
    ..anche perche se non funzia potrei mangiare costicine per mesi con i box che ho in garage

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •