Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Credo che anche se arrivasse alla commercializzazione, sarebbe utilizzabile solo per applicazioni particolari. Non lo vedo sensato né per i cinema né tanto meno per l'Home Entertainment. Forse avrebbe senso in applicazioni professionali, o addirittura scientifiche o militari. Uno schermo di quella risoluzione in certi ambiti permette vantaggi interessanti. Ad esempio lo studio di immagini aeree ad altissima definizione, per applicazioni militari, raggiungerebbe un livello al momento impossibile. Ovviamente le riprese devo seguire il passo ma sicuramente ci sarà qualcosa che bolle in pentola anche per questo.

    Alla fine credo che serva solo allo scopo di mostrare cosa può apportare una risoluzione così alta alla qualità delle immagini.
    Di certo non possono spiegarlo a parole e questo plasma "si spiega da solo".
    Non capisco a cosa posso portare nelle case delle persone una risoluzione così alta, ma sembra che ormai la direzione intrapresa si quella...

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.114
    spendere 598.000 per comprare un apparecchio così senza prima essere sicuri della sua perfezione è da folli. Ma d'altro canto solo un folle potrebbe acquistare, anzi anche solo volere un apparecchio del genere. A proposito: a cosa serve?

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.125
    Non so, io sono d'accordo con Paolino. Mica si può mostrare come top della tecnologia al plasma uno schermo affetto da shading... non è certo una bella dimostrazione! È pure una pessima pubblicità che fa male sperare per i modelli 2012

    p.s. siccome lo scopo della demo sia soprattutto la pubblicità per il marchio, penso non sia un gran successo
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

  4. #34
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Siena
    Messaggi
    40
    Ma insieme al TV forniscono anche la centrale nucleare per produrre l'energia elettrica per alimentarlo?!?

  5. #35
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8

    Come siete patetici

    Scommetto che chi trova i difetti e ne parla male ma di qualsiasi cosa nella propria casa che cosa avrà!??Probbabilemente parlando di tv il vecchio e caro tubo catodico quasi sicuramente sua maestà marca mivar^_^...Ieri un cliente mi ha chiamato e mi chiedeva le stesse informazioni per l'acquisto di un tv che mi aveva chiesto due anni fa !!Gli ho consigliato di aspettare ancora qualche anno diciamo una decina cosi avrà di sicuro un prodotto migliore^_^....mi ha detto a "a si grazie"....

  6. #36
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ DiegoHiFi

    Per prima cosa vorrei farti notare che non mi sembra molto educato dare dei "patetici" agli altri iscritti, è proprio il modo migliore per scatenare flame e battibecchi che, come ben saprai, sono vietate dal Regolamento.

    Già, il Regolamento, questo sconosciuto.

    Quando ti sei iscritto ti è stato chiesto espressamente di leggerlo e, conseguentemente, accettarlo, cosa che tu hai sottoscritto di avere fatto.

    Pertanto mi sorge spontanea una domanda: perchè non hai dichiarato di essere un Operatore, come viene espressamente richiesto, (poichè hai appena dimostrato di esserlo)?

    Il tuo account è sospeso, per riattivarlo dovrai scrivere all'Amministratore chiedendo il cambio di status, nel frattempo protesti approfittare della pausa per rileggere con calma il Regolamento già citato.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •