Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 85 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1267

Citazione Originariamente scritto da fabrymonza
    Sono in attesa che Simone passi dalle mie parti per testare il cinescaler con il Pana VT20...
    Attendo con ansia le Tue valutazioni

Citazione Originariamente scritto da Carlo baldanza
    Attendo con ansia le Tue valutazioni
    anche io attendo con ansia di testare il prodotto, specie con sky hd che uscendo a 1080i non è il massimo per il Pana che ha un ottimo scaler interno ma un deinterlacer non eccezionale.
    Cmq mi interessa solo un ottimo prodotto e lo acquisterò solo se si presenterà come tale.
    Spero di poter essere di aiuto a tutti il più presto possibile.
    Panasonic VT20

La prova non esce...

perchè il prodotto non è pronto.
    Sono io pronto a comprare un prodotto non pronto?
    Pronto?
    Prontoooo?

Seguo da un bel pò questo thread e non ne capisco più il senso.
    Ultima modifica di stefano 701; 29-06-2010 alle 22:21

Qua è tutto pronto da un pezzo, il mio problema è l'estate di mezzo altrimenti sarei già partito in giro per l'Italia a farvelo vedere.
    La recensione era solo la giliegina sulla torta, deduco che EMidio sia impegnato su altri fronti .
    Guardando nell'apposita sezione non vedo molte review anche di altri prodotti, Lumagen compreso che arrivo alla redazione lo stesso periodo o giorno del Cinescaler .
    Ma vedremo magari c'è tanto da scriverne sopra

Noi intanto proseguiamo nelle nostre attività promozionali programmate .

Grazie a tutti comunque dell'interesse.

Simone Berti

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Qua è tutto pronto da un pezzo, (...)
    Non ne dubito... e, a maggior ragione, sono sempre più perplesso...

Avresti a disposizione un formidabile strumento pubblicitario a costo *zero* (gli esemplari recensiti si rivendono tranquillamente come "ex-demo", recuperando almeno i costi vivi), nel comune interesse tuo, delle testate e dei lettori: cosa ti ha trattenuto... o, meglio, ti trattiene dall'approfittarne?!

Nessuna insinuazione: è solo che... proprio non capisco!
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Dai magari dopo le ferie estive troviamo tutto quello che stiamo aspettando...

Pensa che intanto io ho deciso di sposarmi, magari lo metto nella lista nozze....con la promessa che il video del mattrimonio con l'utilizzo del cinescaler sarà ancora più bello....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

ma sarà in vendita un'altra versione del hd cinescaler o ci sarà un aggiornamento firmware ?
    Grazie
    Ultima modifica di spily; 30-06-2010 alle 10:54

Citazione Originariamente scritto da superferro
    Simone, confermi come scritto in un precedente post che per i possessori della vecchia versione sarà sufficiente inviarti il vecchio cinescaler per avere la versione aggiornata?
    Saluti.Luca
    Si chi ha la precedente versione può sostituirlo con l'ultima versione gratuitamente
    Abbiamo rifatto completamente il layout e il software di gestione, testato e ritestato il prodotto con tutte le possibili configurazioni.
    Ora siamo soddisfatti in tutto e per tutto e vogliamo ripagare chi ha creduto in noi con un'esemplare assistenza.
    Simone ha già risposto a questa domanda qualche pagina fa
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    Dai magari dopo le ferie estive troviamo tutto quello che stiamo aspettando......
    Sinceramente mi auguro che la prova esca fuori prima,alle ferie estive manca più di un mese,al meno che uno non le fa' di due mesi .
    Ma tanto cosa vuoi che me né importi tanto lavorerò tutta l'estate .............
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Spily

Sei pregato di rispettare la regola sulle quotature e, pertanto, di modificare al più presto ed in modo opportuno il tuo ultimo messaggio.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

appena Simone passa da qui e testo il cinescaler vi posto la mia recensione personale
    Non sono un supertecnico ma sicuramente riesco a valutare se un videoprocessore migliora di poco o di tanto il segnale sul mio tv.
    Panasonic VT20

AGGIORNAMENTO HD CINESCALER

Qualcuno ha notizie sull'aggiornamento del cinescaler?
    Dovrebbe essere in dirittura d'arrivo, voci ufficiali lo davano per fine giugno.

807 posts

e ho difficoltà a capire di cosa si parla.
    Io non ho un lumagen non ho un dvdo non ho un cinescaler ma di quest'ultimo non riesco a raccogliere impressioni a confronto.
    Io ho intenzione di comprare un videoprocessore.
    Qualcuno lo avrà comprato e confrontato con quello dei suoi amici?
    Siamo una nicchia di una nicchia di mercato.
    Leggo di opinioni positive di persone che poi lo vendono.
    Chiedo scusa ma sembra che non sia un prodotto ma una possibilità del futuro.
    Da parte di un manufacturer è un imperativo rispondere sempre in maniera professionale (vuol dire respirare profondamente e pesare le parole che si scrivono) a quelle che possono sembrare o sono provocazioni.
    Io vivo su di un isola (piccola), e leggo tanti forum secondo i quali l'HD Cinescaler non esite proprio anche se è in vendità dall'anno scorso.
    Un anteprima non può durare nove mesi.
    Penso che sia imbarazzante per questa redazione.

come darti torto!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da stefano 701
    Io vivo su di un isola (piccola)
    che bello, ti invidio .
    chiuso OT
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Pagina 54 di 85 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •