Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 85 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1267

HD CINE SCALER?

OFF TOPIC

Visto che, ad OTTO MESI dal "primo contatto" di Emidio, tanta gente attende ancora con ansia una vera recensione professionale, non posso fare a meno di chiedermi: ma... mi é sfuggita, o non é MAI uscita una recensione nemmeno sulle 2 principali testate "cartacee" del settore (AF Digitale e Digital Video), e nemmeno sulla rivista online Dday?

E ancora: dato che da tempo ostenta tanta sicurezza sulla bontà del suo prodotto (non voglio mettermi a linkare tante sue affermazioni che mi hanno lasciato perplesso), perché Simone non si é precipitato ad inviarne altrettanti esemplari ALMENO alle 3 testate citate? L'interesse per un prodotto "italiano" sicuramente non sarebbe mancato...
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Bè si Enrico la tua domanda è benvenuta .
    Il 16 Giugno sono 2 anni che stò lavorando al cinescaler , a Dicembre ho improntato la prima produzione poi il mese scorso ho ( grazie ai clienti ed ai loro feedback ) implementato una nuova versione Hardware del Cinescaler .
    Ora sono pronto, e prossimo a ricevere le quantità di prodotto sufficienti a soddisfare gli ordini , se vuoi saperlo Emidio Frattaroli ieri ha passato 8 ore nel mio shoow room per visionare e misurare l'ultima versione Hardware della macchina e quindi completare la prova che uscirà tra pochi giorni.
    Il suo ritardo ??? Voluto da me per permettere ad Emidio di valutare l'ultima versione ( la prima sono sincero aveva qualche bug di stabilità) .
    Prossimi appuntamenti " oramai dopo l'estate " Top audio dove presenteremo varie altre interessanti novità !!!!!!"
    Poi si apriranno le danze verso il road shoow Nazionale per gli appassionati Etc. Etc .

Simone Berti

Ciao simone, la nuova versione HardWare e' nel tuo sito?in cosa consiste?
    ecco un buon motivo per andare al TAV

Ancora no ma al più presto deluciderò tutto nel sito .

Ciao Simone, confermi come scritto in un precedente post che per i possessori della vecchia versione sarà sufficiente inviarti il vecchio cinescaler per avere la versione aggiornata?
    Saluti.Luca

Si chi ha la precedente versione può sostituirlo con l'ultima versione gratuitamente .

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Prossimi appuntamenti " oramai dopo l'estate " Top audio dove presenteremo varie altre interessanti novità !!!!!!"
    Poi si apriranno le danze verso il road shoow Nazionale per gli appassionati Etc. Etc .Siimone Berti
    Scusa Simone non mi è chiara una cosa, altre interessentanti novità ?? ma sempre riguardanti il cinescaler ? Per capire se lo ordino adesso, c'è possibilità che venga aggiornato in settembre ?

Grazie
    Alessio
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Il 16 Giugno sono 2 anni che stò lavorando al cinescaler (...) poi il mese scorso ho (...) implementato una nuova versione Hardware del Cinescaler
    Sinceri complimenti per la tenacia e tanti auguri per questa versione... 2.0

se vuoi saperlo Emidio Frattaroli ieri (...) e quindi completare la prova che uscirà tra pochi giorni.
    הַלְּלוּיָהּ (che poi sarebbe Hallelujah in... "versione originale" )

...data la lunga attesa, stavo quasi per auto-candidarmi, molto immodestamente, come tester!

Certo che, dato il mio iniziale scetticismo, lasciarmi... "a bocca aperta" sarebbe stata una discreta soddisfazione per te!

...ma sarebbe stato anche un grosso rischio!

Il suo ritardo ??? (...) la prima sono sincero aveva qualche bug di stabilità
    Non c'è nulla di strano: capita anche ai più grandi. E non ci sarebbe stato nulla di male ad ammetterlo pubblicamente, chiarendo che si stava lavorando per risolvere, migliorare o completare quanto aveva deluso.

Al Cliente insoddisfatto molto spesso è sufficiente una chiara "presa di coscienza" o "ammissione del problema" da parte del responsabile, per riuscire a digerire tranquillamente la temporanea delusione, sapendo che qualcuno ci sta già lavorando su.

Prossimi appuntamenti (...) Poi si apriranno le danze verso il road shoow Nazionale per gli appassionati Etc. Etc.
    Avanti così (ma con i piedi ben saldi per terra e nella massima trasparenza): Per aspera ad astra
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

il mese scorso ho implementato una nuova versione Hardware del Cinescaler .
    Citazione Originariamente scritto da pippolo66
    Volevo sapere se il mio decoder è uno di quelli interessati al problema sui valori elettrici dell'uscita hdmi.

E' un decoder My-Sky-HD modello Pace Versione Hardware AFODO6.
    Uppo la mia domanda e la integro in riferimento al nuovo Cinescaler.
    Il mio decoder è uno di quelli con il "problemino" della hdmi fuori standard ???
    E in caso affermativo ci sono problemi anche con la versione nuova del Cinescaler ????

Grazie
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Il tuo decoder non è che da problemi solo quando abbinato allo scaler, spesso crea problemi anche con altri display, se lo attacchi al cinescaler non è che non vedi nulla ma rischi di friggere qualche porta HDMI e trovarti ognitanto la scritta dell'autenticazione fallita, mixata a qualche blocco harware per cui devi staccare e riattacare la spina ( sempre al decoder ) .
    Vedi tu ! Se sapessi che questo rischio sarebbe scongiurato con un'altro decoder che sky ti da gratis tu che faresti ?

Citazione Originariamente scritto da enrico.p

Al Cliente insoddisfatto molto spesso è sufficiente una chiara "presa di coscienza" o "ammissione del problema" da parte del responsabile, per riuscire a digerire tranquillamente la temporanea delusione, sapendo che qualcuno ci sta già lavorando su.
    Scusa ma, dove hai letto di questi clienti insoddisfatti?
    Io ho letto solo di clienti soddisfatti e di altri che attendono una recensione seria "non credendo"( giustamente) a quello che è stato riportato dai possessori.
    Saluti.Luca

Citazione Originariamente scritto da pippolo66
    Il mio decoder è uno di quelli con il "problemino" della hdmi fuori standard ???
    Grazie
    Ciao pippolo, il tuo decoder non ha nessun problema con il cinescaler, l'unico decoder che ha problemi è il modello skyhd pace 820, ma comunque anche se tu dovessi avere problemi, basta una telefonata a sky specificando l'incompatibilità e loro te lo cambiano senza creare problemi (provato di persona, e pensa che mi hanno pure fatto scegliere il modello che volevo)
    Saluti.Luca

Ma te lo spediscono e via o viene il tecnico a verificare dell'effettiva incompatibilità con l'hd cinescaler!?
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Chiamando il numero di sky e specificando l'incopatibilità del decoder, ti viene aperta la pratica per la sostituzione, dopodichè ti rechi in un centro sky per la sostituzione (io ho fatto cosi).
    Saluti.Luca

Pagina 51 di 85 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •