Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 384 di 530 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima
Risultati da 5.746 a 5.760 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Bè, i parametri per Alice Telecom sono i classici...
    PPPoA o PPPoE con username: tuaemailregistrata password: tuapassword
    Grazie, proverò stasera
    Riguardo invece al problema del backup dei giochi del ps store a pagamento cosa sai dirmi? Non è possibile fare una copia solo di backup del file criptato al solo fine di conservarlo per poi reinserirlo a piacimento sull'HDD interno?

Comunque, una volta acquistati sul psstore i giochi li puoi scaricare all'infinito.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Comunque, una volta acquistati sul psstore i giochi li puoi scaricare all'infinito.
    Ciao
    Luigi

Grazie, non lo sapevo. Certo c'è il fastidio del download piuttosto lungo soprattutto per i giochi completi. Proprio non c'è possibilità di questo tipo di backup? Mi sembra di ricordare che su altri forum stranieri si dichiarava che c'era una possibilità in tal senso

ho ps3 collegata con cavo a fibre ottiche al mio amplificatore onkio.

ma è normale che se seleziono su ps3 uscita audio in formato pcm, l'amplificatore non mi permette di selezionare il DTS anche se il disco lo ha?

ciao.

Normalissimo, non ti preoccupare.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da luipic
    ...una volta acquistati sul psstore i giochi li puoi scaricare all'infinito.
    Non credo sia così, mi sembrava di aver letto non più di 4 volte.
    Altrimenti ognuno di noi acquisterebbe un gioco e poi lo farebbe scaricare a tutti gli amici e conoscenti fornendo i dettagli dell'account.
    Sharp Aquos

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    ....con nessun collegamento potrai vedere i film bluray se la tua tv non supporta l' hdcp che è un protocollo di protezione dei dati affinche non siano copiati

Esistono dei transcoder HDCP, tipo OPHIT o HDFury
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Proprio non c'è possibilità di questo tipo di backup?
    C'è quello di tutto il sistema, dei soli giochi no.
    Filmati, foto e musica sono invece liberamente copiabili.
    Perciò il mio suggerimento è il seguente:
    Trasferisci tutto il possibile su un HD esterno (FAT32) in modo che quando poi fai il backup della PS3, sempre sull'HD esterno, sia il più "leggero" possibile.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Mi pare di capire che la Ps3 possa uscire anche in digitale con segnali pc ... qualcuno mi conferma ??
    Il segnale component da che uscita si prende dalla Ps3 ??
    Dalla stessa uscita si ha la possibilità di avere anche l'RGB ???

Se ho ben capito dall'uscita Hdmi uscendo in 576 i o p si possono vedere sia i BD che DVD giusto ??
    Mentre niente dvd upscalati a 1080 con segnale digitale .... mentre in component si .... capito bene ???
    Mi quoto sperando che qualcuno mi noti e mi possa illuminare..... grazie

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Normalissimo, non ti preoccupare.
    in che senso normalissimo? vorrei capire a cosa serve il pcm?

perchè in questa modalità posso attivare la funzione "pure audio" ma non so cosa sia ?

a livello qualitativo come è rispetto al DTS?

Il pcm è un formato audio senza compressione e può essere ascoltato tramite collegamento hdmi tra ampli e PS oppure con collegamenti 5.1 rca (che la PS non ha).
    Essendo audio non compresso, il pcm la stragrande maggioranza delle volte risulta essere altamente superiore al DD o al DTS e il mio fornitore che l'ha potuto confrontare col DD True HD e il DTS MA non ha notato differenze tra essi.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

allora sono fregato perchè il mio amplificatore non ha hdmi...

peccato.

Domanda: come faccio a giocare i titoli scaricati da PS Store anche da PSP (intendo i titoli PSP compatibili come Rampage ovviamente)?

Con connessione remota non è possibile...
    It's a small world after all... °O°

Mi pare di capire che la Ps3 possa uscire anche in digitale con segnali pc ... qualcuno mi conferma ??
    Intendi in vga ? Di default no, dovresti procurarti un vga box ma te lo sconsiglio. Piuttosto se hai un monitor con collegamento DVI collegala tramite un cavo HDMI - DVI.
    Il segnale component da che uscita si prende dalla Ps3 ??
    Dalla stessa uscita si ha la possibilità di avere anche l'RGB ???
    Dall' uscita AV-multiout.
    Idem per l'RGB. Basta cambiare cavo. Per entrambi puoi usare anche i vecchi cavi per ps2.

Se ho ben capito dall'uscita Hdmi uscendo in 576 i o p si possono vedere sia i BD che DVD giusto ??
    Mentre niente dvd upscalati a 1080 con segnale digitale .... mentre in component si .... capito bene ???
    Non capisco questo tuo "segnale digitale".
    L'HDMI e' un segnale digitale e permette di vedere sia DVD che BD.
    Per i DVD puoi farli upscalare o no, come preferisci. I bluray escono in 1080p di default, ma ora puoi settare l'uscita a 720p o 1080i.
    A risoluzione minore di sicuro vedi i DVD, penso anche i bluray.

Citazione Originariamente scritto da Dark77
    Piuttosto se hai un monitor con collegamento DVI collegala tramite un cavo HDMI - DVI.
    Si ho un monitor con ingresso DVI ma .... non è HDCP compliant quindi penso che con la Ps3 non si possa visualizzare nada.... forse a risoluzione 576 ma ho dei dubbi ??
    Dall' uscita AV-multiout.
    Idem per l'RGB. Basta cambiare cavo. Per entrambi puoi usare anche i vecchi cavi per ps2.
    Ok ... il cavo component fa parte della confezione ??
    Sicuro che il cavo della Ps2 vada bene per l'RGB .... a me pare che esca solo il composito (spinotto singolo giallo più due per audio)
    Non capisco questo tuo "segnale digitale".
    Hai ragione .. scusa forse sono stato poco chiaro, ora che comincio a capire un pò di più della PlayS.3 ho inquadrato meglio il mio eventuale problema, con molta probabilità NON potrò sfruttare l'uscita HDMI per via della protez. HDCP (vedi sopra). Dal component che possibili risoluzioni si possono avere ??
    I Dvd escono upscalati anche a 720/1080 ??

ciao e grazie per l'attenzione
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 384 di 530 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •