Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 380 di 530 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... UltimaUltima
Risultati da 5.686 a 5.700 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

HELP

Raga mi date un consiglio xfavore?

Ho una ps3 e l'ho collegata ad un TV LCD LG 20LS5R mediante l'usuale presa RGB o scart...Il risultato è orrendo! Meglio un normale CRT...

Allora, cosa mi consigliate di fare? Vorrei prendere un TV LCD da 20 o 22 che sia almeno HD ready per poter apprezzare la ps3 e vederci la TV, ma non ho idea di cosa scegliere. In alternativa mi potrei anche buttare su un monitor per Pc e metterci un sintonizzatore esterno....

Insomma non si finisce mai di spendere soldi.....

Che mi consigliate di fare?
    TV Sony KD55AG9 + Sky Q Black

chiedo una cosa:

nel menù iniziale si sente qualche suono??? Lo chiedo perchè io ho un mutismo allucinante :sigh:

Mowe solo per qualche secondo all'accensione
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da robbysca76
    ...Ho una ps3 e l'ho collegata ad un TV LCD LG 20LS5R mediante l'usuale presa RGB o scart...Il risultato è orrendo! Meglio un normale CRT....
    E' normale, hai collegato la PS3 con una TV a bassa definizione (640x480, addirittura meno di un CRT), in formato 4:3 e con un collegamento video analogico...

Se proprio vuoi goderi la consolle, ti suggerisco vivamente l'acquisto di un LCD hd-ready (in modo da sfruttare sia la definizione che il formato 16:9), anche se il "polliciaggio" dipende dalle tue esigenze e dalla distanza di visione.

Citazione Originariamente scritto da MOWE
    nel menù iniziale si sente qualche suono???
    Oltre alla musichetta di avvio che già ha citato 55AMG dovresti sentire, debolissimi in verità, i bip/ping/blink (...) degli spostamenti all'interno dei vari menù; a meno che tu non li abbia disabilitati...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    @MasterP
    beckup dei film su dvd-r: SI
    Divx: NO, pero non si sa se con un aggiornamento firmware lo implementeranno
    Grazie, credo sia molto probabile cmq. Per il momento sono felice di poter upscalare i miei beckup.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Buongiorno a tutti! Visto che si parla di settaggi... la mia ps3 collegata in hdmi al mio kdf e regolata a 720p si vede da paura! naturalmente l'audio lo veicolo con l'uscita ottica
    Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One

Citazione Originariamente scritto da MadMax70
    Ciao, ti rispondo per quanto è la mia esigua esperienza (4gg dall'acquisto della ps3)

Mi pare che SOLO per il dowload dei video sia possibile selezionare una destinazione diversa dal disco interno della PS3... per cui i demo penso siano scaricabili ed installabili solo sul disco interno. Non ne sono sicuro al 100% però, magari stasera controllo meglio e ti faccio sapere.
    Ciao, ieri sera ho fatto un aprova collegando un HD esterno da 40gb via USB e confermo che i demo possono essere scaricati ed installati solo sul disco esterno della PS3 mentre per i video il sistema ti da la possibilità di selezionare come destinazione anche il disco esterno.

Bye,Max
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

io invece non rieso a trasferire da un hd estero all'hd della ps3.....come si fa?
    volevo mettere dentro cio' che ascolto normalmente col pc.....

Salve vorrei porre una domanda sulla compatibilità della ps3 con i file h264 con estensione TS, e se eventualmente per caso esiste un soft per coververtire in un formato hd compatibile.

Stavo pensando...
    non è strano che il "famigerato centro multimedia sony nextgen" non sia in grado di leggere i divx? Alla fine sono semplicissimi files .avi

No, non è strano anche perchè io dovrei mettermi un secchio accanto al divano e/o letto se vedessi un DIVX su una catena video HD
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Quoto djaykay
    Ma come si spiega che voi, appassionati di questo bel mondo (perchè altrimenti non stareste qui) parlate ancora di dvx?

Lascia perdere la qualità, che in alcuni divx fa pena mentre in altri è molto buona, ma cmq leggere i normali tipi di files audio/video mi sembra d'obbligo.
    Poi dipende tutto dalla tv.

La ps3 è concepita per l'alta definizione: non mi pare sia d'obbligo la compatibilità con i dvx.
    Ci sono lettori cd di alta fascia che costano da 2000 euro in su (Linn-krell-classè ect tanto per fare nomi) che non leggono i cd r/rw, benchè questi ultimi possano raggiungere qualità simili all'originale.

Pagina 380 di 530 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •