Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 386 di 530 PrimaPrima ... 286336376382383384385386387388389390396436486 ... UltimaUltima
Risultati da 5.776 a 5.790 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

ciao a tutti

vi posto per consigliarvi di scaricarvi un video musicale Full-HD (Elanne Kong_You are leaving) che si trova sul PSN di hong kong, sono rimasto a bocca aperta dopo averlo visto

ne approfitto x chiedervi se sapete come effettuare la registrazione sul PSN Jappo, ho trovato qualche guida con google ma nn sono riuscito a registrarmi... domani esce la demo di gran turismo 5 prologue
    Philips 42" 9603"PS3 slim -XBOX 360 EliteDenon AVR-1909B&W XT

@marval975

Ecco un link dove c'è un ottima guida da me testata proprio ieri sera per crearsi un account Jap

http://forum.console-tribe.com/ps3-p...psn-25545.html

Anch'io in attesa di GT5

Saluti

Ma la PS3 oltre a giocare e a vedere i Blu Ray, conviene prenderla per altri motivi? Mi spiego meglio: ho pensato, siccome di giocarci non mi importa nulla, di prendere la PS3 come lettore Blu Ray. E' una scelta sensata? O ci sono lettori di pari livello a prezzi piu' convenienti? E come lettore DVD e' buono? O un lettore standard funziona meglio? Cioe' cose cosi'....

ciao a tutti
    una domanda
    si può collegare la Ps3 a internet con collegamento wireles?
    io ho un modem adsl con uscita usb devo cambiarlo per potermi collegare alla Ps3?

La soluzione migliore è un bel router con wi-fi.
    Io ho il PC collegato al router con cavo ethernet in cameretta ed in sala ho la PS3 collegata Wi-Fi... ora mi prenderò anche un bel disco esterno da 500gb con porta ethernet da tenere collegato con cavo al router e da utilizzare come "archivio di massa" anche per i download da PlayStationStore di video e demo dei giochi :-)
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Citazione Originariamente scritto da MadMax70
    Io ho il PC collegato al router con cavo ethernet in cameretta ed in sala ho la PS3 collegata Wi-Fi... ora mi prenderò anche un bel disco esterno da 500gb con porta ethernet da tenere collegato con cavo al router e da utilizzare come "archivio di massa" anche per i download da PlayStationStore di video e demo dei giochi :-)
    grazie per il consiglio, ma non si potrebbe collegare sia la Ps3 che il portatile in wi-fi?

Citazione Originariamente scritto da ienny
    Ecco un link dove c'è un ottima guida da me testata proprio ieri sera per crearsi un account Jap
    1)E' una guida del cavolo, nel senso che basta selezionare Honk Hong e si ha tutto in inglese, anche PSstore
    2) anche l'email può essere fasulla (anche se non ne sono sicurissimo), serve solo per ricevere messaggi, oltre che per loggarsi.

Citazione Originariamente scritto da Lucas65
    Ma la PS3 oltre a giocare e a vedere i Blu Ray, conviene prenderla per altri motivi? Mi spiego meglio: ho pensato, siccome di giocarci non mi importa nulla, ....
    Anch'io non ci gioco mai, ti conviene prenderla per tutti gli altri motivi, poi ora costa talmente poco!
    Vai tranquillo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Settaggi x audio digitale

Ho collegato un cavo ottico all'uscita Toslink della PS3 e ingresso alla uguale presa del sinto A/V ma non si sente nulla.
    C'è x caso qualche settaggio arcano da impostare.
    Lo stesso collegamento fatto sul lettore HD-DVD in firma va benissimo.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

ragazzi scusate se questa richiesta di info è gia stata postata ma volevo sapere una cosa sulla ps3.
    come posso fare per collegare la ps3 senza l'ausilio del pc collegandola quindi direttamente alla linea adsl?
    è possibile?
    grazie

E' sufficiente collegare il cavo di linea alla presa Ethernet della PS3.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    E' sufficiente collegare il cavo di linea alla presa Ethernet della PS3.
    ??? Sei sicuro ?

Il cavo di linea è un RJ-11 nel quale passa un segnale telefonico analogico, la Ethernet è tutt'altra cosa, a parte il cavo RJ-45, i segnali sono completamente diversi. La PS3 non è un *modem* adsl, al limite può pilotare un modem adsl ethernet via ppoe, oppure può stare dietro ad un router, ma sicuramente non può collegarsi all'adsl da sola.

infatti hai bisogno di un modem adsl ethernet....o di un router... meglio se wi-fi. Così alla play colleghi il cavo di rete che viene dal modem.

Basta collegare il cavo lan fornito nella confezione della ps3 all'uscita ethernet del portatile o di un desktop collegato in rete, era la mia configurazione fino a qualche giorno fà quando ho scoperto che la soluzione ideale e buttar via il modem usb e acquistare un router modem wi fi.
    attenzione però, non un router wi fi qualsiasi ma un router adsl/2 (con modem incorporato)

Citazione Originariamente scritto da MadMax70
    come ricezione come ti trovi? anch'io ho il router in camera e la ps3 in sala ma cone segnale ho max 42%...pensa che sono passato apposta da un usr9108 ad un 9113 con tecnologia ndx (che la ps3 non supporta) per avere più copertura ma niente...in camera mi tengo il 9113 e in sala il 9108

Pagina 386 di 530 PrimaPrima ... 286336376382383384385386387388389390396436486 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •