Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 382 di 530 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432482 ... UltimaUltima
Risultati da 5.716 a 5.730 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Per questi polliciaggi uno vale l'altro, un Samsung va benissimo.
    Vuoi dire ke è piccolo?
    TV Sony KD55AG9 + Sky Q Black

AIUTO AGGIORNAMENTO!!!!

Oggi ho comprato la PS3, appena l'ho collegata ad internet
    mi ha detto che deve essere aggiornata,
    ho lanciato la procedura ed è più di un'ora che sembra bloccata,
    non l'ho spenta, ma non esce video anche se la tv mi aggancia il 1080i,
    il led è verde, che devo fare?
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Non so davvero che dirti, se non che è molto, ma molto meglio se usi il PC per scaricare l'aggiornamento e poi lo metti su una penna USB ed usi quella per aggiornare il firwmare.

Spero davvero che tu riesca a risolvere, posso bene immaginare come ti senta adesso...

Citazione Originariamente scritto da jenoux
    Oggi ho comprato la PS3, appena l'ho collegata ad internet
    mi ha detto che deve essere aggiornata,
    ho lanciato la procedura ed è più di un'ora che sembra bloccata,
    non l'ho spenta, ma non esce video anche se la tv mi aggancia il 1080i,
    il led è verde, che devo fare?
    Tieni premuto il tasto di accensione/spegnimento 2 o 3 secondi che ti rifà l'impostazione video.
    SCHERMO Cornice fissa 16:9 200x112 / VPR JVC DLA-RS40 / OLED SONY AG9 65 / PLASMA Panasonic TX-P50G20ES / AMPLIFICATORE AUDIO VIDEO MARANTZ 5011 / CENTRALE Polkaudio CSi 3 / FRONTALI Polkaudio RTi 8 / SUBWOOFER AR 30A / SURROUND Boston VR940 / CONSOLE GAME Playstation 4 Pro / DECODER SkyQ / UPS Online ups Zinto 1000

ho spento e riacceso da dietro ed è ripatita l'installazione

TUTTO OK
    Ca... che paura

Sarei intenzionato anch'io all'acquisto della Ps3 e visto che non sono uno smanettone ne un giocatore incallito e la si può avere con "soli" 399 € avrei alcune domandine da fare ai vari possessori del lettore BD meno caro sul mercato.

Dunque.... il mio Plasma NON è Hdcp compliant ma accetta segnali fino ad 1080i dall'ingresso digitale (DVI) ed anche il 1080p dal component .... qualcuno mi dice in che modo potrei collegarla e che collegamenti ha a disposizione ??

Dall'uscita Hdmi che segnali si possono impostare ?? Il 1024x768 in impostazione Pc è settabile ??

Grazie per eventuali risposte

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Tv senza HDCP...soluzioni

Ciao,
    spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Il mio televisore è questo modello (RZ-32LZ50) e ha solo la presa DVI-I che non supporta l' HDCP.

Come posso collegare la PS3?

Se collego la PS3 con component, posso vedere sia i giochi sia i film in blu-ray? La qualità è buona? Perdo molto rispetto a un collegamento HDMI o DVI ?

Non esistono cavi, adattatori o cose simili per far accettare un segnale HDCP ad un televisore che nativamente non lo supporta ?

@xrunner86

puoi acquistare un cavo che vada da hdmi a dvi o a component che sono di ottima qualita' ma con nessun collegamento potrai vedere i film bluray se la tua tv non supporta l' hdcp che è un protocollo di protezione dei dati affinche non siano copiati

@benegi

stessa cosa per i film bluray ma come consiglio se la tv via component arriva a 1080p è indiscutibilmente la scela migliore

cito da wikipedia:
    HDCP acronimo di High-Bandwidth Digital Content Protection, è un sistema di protezione dei contenuti, atto ad impedire fenomeni di "pirateria", sarà utilizzato sui supporti Blu-ray e HD DVD. Implementato su connessioni digitali (DVI e HDMI).

Nel caso in cui non sia possibile riconoscere il protocollo HDCP, viene resa impossibile la visualizzazione del segnale high definition restituendo un immagine nera

Noooooooooooo...

Grazie Ryusei per la rapida risposta, anche se mi hai sconfortato un po...
    Non c'è proprio nessun accrocchio possibile? Io da qualche parte avevo letto che con il collegamento component tra la PS3 e il tv non hdcp dovrebbero funzionare anche i film blu ray. Mi sembrava di aver letto che in quanto collegamento component l' hdcp non era un problema e i blu ray funzionavano ma non funzionava l'upscalig dei dvd normali. Per favore, fatemi un po di chiarezza!
    Grazie per la pazienza.

Ciao!

In component i BD li vedi senza problemi
    Sono i Dvd che NON passano upscalati sul component; vai tranquillo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

io ti posso dire che se la tv non è hdcp, no si vede nulla, nè i giochi, nè film!
    viene fuori una schermata nera e basta.

quindi devi usare il component, che va bene per giochi, m a non ho ancora provato con blueray.
    appena lo testo (a breve) ti faccio sapere.

cmq è proprio una stronzata il fatto che anche i giochi non funzionino senza hdcp...

Citazione Originariamente scritto da xrunner86
    ...Non c'è proprio nessun accrocchio possibile?
    http://www.avmagazine.it/news/sistemi/1326.html

considera pero che tutta la qualita della ps3 va a farsi un po benedire e l aggeggio costa caruccio, quasi quasi ricompri una tv con hdcp e hdmi...

indubbiamente come connessione da hdmi a dvi resta digitale e quindi migliore

E la qualità?

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    In component i BD li vedi senza problemi
    Sono i Dvd che NON passano upscalati sul component; vai tranquillo
    Scusate l'insistenza delle domande, ma appena ho letto che la PS3 (che ho comprato ieri su internet) per il DVI ha bisogno dell' HDCP mi sono disperato e stavo quasi per comprare un tv lcd nuovo (coi soldi che, per la cronaca, non ho più...).

Ricapitolando, pyoung mi assicuri che in component senza hdcp vedo sia i giochi sia i film blu-ray originali.

Ma la qualità com'è? Per intenderci, mi accordo che sto guardando un blu-ray o sembrerà di vedere ancora un dvd ?

Illuminatemi, gente, illuminatemi !

Raga ho notato che vedendo dei BR tipo 300 la ps3 fa dei rumori video come posso risolvere? Ho collegato i ltutto al 37XD1E 1080p della sharp.

Grazie
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

Pagina 382 di 530 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432482 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •