Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 388 di 530 PrimaPrima ... 288338378384385386387388389390391392398438488 ... UltimaUltima
Risultati da 5.806 a 5.820 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Scusate la mia ignoranza in materia, desideravo sapere se la PS3 si può collegare ad un PC, e se si eventualmente il lettore blu ray funge anche da drive? Mi spiego meglio, invece di comprare un lettore blu ray specifico per PC (vedi Pioneer BDC-202) si può usare la PS3 sfruttandola anche come drive per leggere i blu ray?

Citazione Originariamente scritto da mariettiello

ma sei pazzo? amo gran turismo da sempre, ho comprato volanti e console solo per lui, non credo proprio che criticherei mai chi ama questo gioco

forse mi confondi con qualcun altro, gran turismo è "vangelo" non si bestemmia mai
    Tue testuali parole:

...i tuoi amici sono rimasti stupiti da un gioco vecchio (gt4!) semplicemente riportato in full hd con una palette di colori carina...
    è ovvio che il full hd sul tuo vpr può aver influenzato gli esiti della prova, no? non si paragona un gioco full hd con uno 720p...ma magari ti sfuggiva che anche su 360 esiste il full hd...
    poi parliamo di un gioco "non gioco", nel senso che è identico a quello vecchio, soltanto ad una risoluzione migliore e mi parli di "futuro"! ...

E parlavi della prima demo di GTHD che io avevo provato prima di tutti perche' avevo la ps3 jappo.
    Il GT prologue che tu ora osanni e' la seconda demo dello stesso gioco che ha la stessa identica grafica...

Aggiungo uno stralcio del tuo post 5796 di questo thread:

"...che dire, sono senza parole...è il gioco più bello graficamente che abbia mai provato nella mia lunga vita videoludica O_o..."

Questo per farti capire che non bisogna giudicare le cose prima di vederle con i propri occhi...

Se vuoi rinfrescarti la memoria: ( e mi sa che ne hai bisogno)

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=ps3+xbox360

Ciao.
    Ultima modifica di pannoc; 20-10-2007 alle 21:58
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

wow! questo si che è parlare.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da tury65
    Scusate la mia ignoranza in materia, desideravo sapere se la PS3 si può collegare ad un PC, e se si eventualmente il lettore blu ray funge anche da drive?
    Scusami, ma a parte che ovviamente non è possibile (ma avevi premesso la Tua ignoranza, quindi sei giustificato ), mi sfugge il senso: perchè dovresti usare la ps3 come meccanica per leggere i blu-ray tramite pc, non puoi farli leggere direttamente alla ps3?
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed

Oggi proverò a collegare mouse e tastiera Bluetooth della Apple alla PS3,
    Sarebbe bello....
    Ciao
    Carlo

PLAYSTATION STORE...

OK, io scarico un paio di giochini dallo store...

...ma...
    se un giorno cambio harddisk, i giochi scaricati li perdo ?!?
    Qualcuno si è informato ?

Citazione Originariamente scritto da fabulos
    se un giorno cambio harddisk, i giochi scaricati li perdo ?!?
    ... è come per il pc.... se cambi HDD, ovviamente tutto quello memorizzato lo perdi

... per contro, invece, se usi il kit di salvataggio esterno (linkato qlc pagina fa) puoi copiarti i dati su un disco SATA da pc e poi backappare tutto su CD/DVD
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Il GT prologue che tu ora osanni e' la seconda demo dello stesso gioco che ha la stessa identica grafica...
    Guarda che ti sbagli e anche di grosso.
    GtHd con Gt prologue non c'entra niente.
    Giochi diversi, motori (non solo quello grafico) grafico diverso, grafica totalmente diversa.
    Il primo era un porting (castrato) da gt4
    il secondo e' un' altra cosa, e' il prologo al 5 (con lo stesso motore del 5).

Sinceramente stento a credere che qualcuno, dopo averli visti, possa anche solo pensare che abbiano la stessa grafica.

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... per contro, invece, se usi il kit di salvataggio esterno (linkato qlc pagina fa) puoi copiarti i dati su un disco SATA da pc e poi backappare tutto su CD/DVD
    puoi spiegarmi meglio ?

disco sata da PC cosa intendi ?

problema lettura dischi doppi di friends

Adesso come adesso non ho a portata la ps3, ma mia sorella che se la sta godendo al posto mio mi ha avvisato che non legge i dvd "doppi" cioè quelli che letta una faccia giri e reinserisci... o meglio la faccia A nessun problema, mentre non legge la faccia B del medesimo disco.

I dvd in questione sono quelli di friends..... e pare abbia provato con 2 dischi diversi.
    E' difettosa la mia ? però I dvd normali li legge perfettamente e anche i giochi...... quindi com'è possibile??

Avendo io le 10 stagioni di friends, che sono tutte a dischi doppi [comodissimo ] , devo dire che la cosa mi seccherebbe alquanto....
    Qualcuno riesce per caso a fare una controprova?

Putroppo fino a che non ci posso mettere mano io [prossimo week-end] non ho nessuna certezza....

grassie

EDIT
    : ulteriori prove hanno determinato che è solo la 8th stagione che mi dà problemi ... bah... strano dato che su altri lettori funge
    Ultima modifica di MesserWolf; 21-10-2007 alle 09:19

demo gt5 prologue

bene ragazzi, pur non essendo uno "smanettone" seguendo le vostre indicazioni ieri mi sono creato un account in giappone (mr taro tanaka )e mi sono scaricato la mitica demo. beh, che dire sono rimasto esterrefatto dalla potenza grafica e simulativa di questo gioco (anche se è riduttivo definirlo un gioco), già messa in evidenza dall'ottima demo dell'eiger. Ebbene, al momento NON ESISTONO PARAGONI nel comparto giochi di guida; anche il pur ottimo forza motorsport 2, che proprio ieri ho rivenduto, si rintana in un angolo con la coda fra le gambe... come dice il buon meda "non ce n'é per nessuno" grande polyphony; questo gioco da solo vale l'acquisto della ps3.

388 pagine sono un po tantine per leggerle tutte! :-)
    Visto che solo ieri sono diventato un possessore di PS3 pongo subito la mia domanda....C'è qualcuno di voi che si è divertito ad installare Linux? Problematiche riscontrate? Ne vale la pena?
    Ho letto qua e la che molti di voi utilizzano un disco esterno (per il backup o per il salvataggio delle demo ecc...) Basta colelgarlo ad una porta USB e la PS3 lo riconosce immediatamente?
    Scusate le domande se sono già state trattate.
    Saluti.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Io sono rimasto stupito dalla grafica del demo R&C, mai visto una cosa simile sembra di giocare in un cartone animato tipo Shrek.
    Se cominciano a fare tutti i giochi cosi' c'è davvero da stare male... HW a confronto sembra un gioco Ps2.

Ho visto che Streaming di Video,Musica ecc... dal PC alla PS3 sono fattibili(tramite WMC o Nero)ma il trasferimento dei file? ad esempio film in HD da PC a Ps3?!
    La ps3 ha un lettore multimediale interno?!
    Grazie
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Scusami, ma a parte che ovviamente non è possibile (ma avevi premesso la Tua ignoranza, quindi sei giustificato ), mi sfugge il senso: perchè dovresti usare la ps3 come meccanica per leggere i blu-ray tramite pc, non puoi farli leggere direttamente alla ps3?
    Ciao
    Luigi
    Intanto grazie per la risposta
    Pensavo che con qualche centinaio di euro in più (rispetto al pioneer BDC-202) potevo realizzare sia un player per giocare sia un lettore drive per PC.
    Tutto qui

Pagina 388 di 530 PrimaPrima ... 288338378384385386387388389390391392398438488 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •