Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 284 di 530 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334384 ... UltimaUltima
Risultati da 4.246 a 4.260 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    A parte infilarli e farli partire ?

Controlla semplicemente di aver disabilitato l'uscita ottica, i sacd escono in digitale solo dall'hdmi e non escono per nulla se hai attivata l'uscita ottica (mi pare che la PS3 ti dia anche un messaggio, comunque), oppure escono in analogico.

Ok, disabilito l'uscita ottica ma con l'hdmi non sento nulla di nulla.
    Per farli uscire in analogico come dovrei fare????
    Che incubo questi maledetti sacd

Ieri poi mi è successa una cosa strana.
    Volevo vedere il film GATTACA, lo metto su e clamorosamente me lo visualizza in 4/3. Non so perchè ma non ho modo di cambiare la visualizzazione nemmeno con le impo del VPR.
    Ho fatto una prova mettendo lo stesso DVD nel vecchio lettore ma magicamente viene visualizzato in 16/9.
    Come si spiega questa cosa??? E soprattutto come faccio a guardarmi questo DVD sulla PS3 in 16/9???
    Ultima modifica di MOWE; 08-08-2007 alle 11:06

Citazione Originariamente scritto da merlino1133
    bastano anche quelle del telefonino, infatti io ho le nokia bt 203 e funzionano benissimo.....
    auto quoto

Citazione Originariamente scritto da magnicla
    .....
    Approfitto per fare una domanda, con le cuffie bluetooth oltre a giocare e chattare si può ascoltare musica?
    Dalle cuffie esce tutto ciò che è indirizzato alle uscite analogiche e o digitali?

Grazie
    indubbiamente è una domanda banale ma gradirei gentilmente una risposta, grazie

Ieri finalmente mi e ' arrivata la ps3 ho acquistato il cavo component originale sony per coleegarla al mio infocus 4800 ma purtroppo il proiettore non aggancia il segnale funziona solo il col cavetto in dotazione in composito.
    Ho provato a tenere schiacciato il tasto di accensione della play per piu' di 5 secondi quando passo dal cavo composito a quello component ma non succede niente ho paura di avere buttato via i soldi perche' per il momento l'infocus era l'unica possibilita' per me' di poter visualizzare i film in bluray.
    Vi prego aiutatemi

io non sono certamente il migliore per darti dei consigli

però quel metodo di tenere premuto il tasto start con me ha funzionato anche se non al primo tentativo

altrimenti in ogni caso cavolo una tv normale su cui provare con il composito (e quindi da li poi impostare per il component) la trovi ovunque...

non c'e nessuno che ha provato a collegarla ad un proiettre in component?
    io non ci riesco vedo solo in composito.Col tv provo ad impostare il component ma mi ritorna in composito.

Io la utilizzo in HDMI con il vpr e in S-Video con il tv CRT e non ho problemi. In component purtroppo non posso fare prove.

Citazione Originariamente scritto da Billy
    Io la utilizzo in HDMI con il vpr e in S-Video con il tv CRT e non ho problemi. In component purtroppo non posso fare prove.
    Io ce l'ho in HDMI con il vpr e con la scart al tv crt... ma c'è un modo semplice per vedere la ps3 sulla tv o sul proiettore senza cambiare tutte le volte le impostazioni di visualizzazione? Cioè un modo per switchare velocemente...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Bhe mediocre non vuol dire scadente
    Ripeto e confermo, non è mediocre, per mediocre intendendo di fascia "media". Sul MIO setup, è pari al Marantz, che a parte pochissimi altri, è uno dei migliori lettori DVD, come qualità video.

Quindi, per me si può dire tranquillamente che è ottima, anche se non è comunque il miglior lettore dvd esistente.

Citazione Originariamente scritto da MOWE
    Per farli uscire in analogico come dovrei fare????
    Usare il cavo A/V out in dotazione, e impostare dal menù l'uscita audio in analogico. Ovviamente, dovrai collegare gli spinotti rosso/bianco in qualche ingresso analogico dell'ampli.

Citazione Originariamente scritto da arenavsore
    ma c'è un modo semplice per vedere la ps3 sulla tv o sul proiettore senza cambiare tutte le volte le impostazioni di visualizzazione? Cioè un modo per switchare velocemente...
    purtroppo credo di no, bisogna ogni volta resettare.
    In effetti è un po una scocciatura.

Strano Virtuali non so che dirti.
    Senza tirare in ballo il toshiba Xe1 che per me è su altro pianeta, anche un "semplice" Oppo è superiore a mio giudizio, alla PS3 come lettore DVD.
    Da qui il mio giudizio "mediocre"
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Raga sto per fare il grande acquisto "approfittandone" dell'uscita dello starter pack solo che ho un dubbio : non é che a breve é prevista una nuova uscita di un nuovo pacchetto o la ps3 con qualche miglioria? non vorrei trovarmi brutte sorprese ad essere sinceri mi ero ripromesso che l'avrei acquistata a Settembre però sapete com'é...la voglia di avere in mano questo gioellino é tanta!
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da Fabio Sky
    non é che a breve é prevista una nuova uscita di un nuovo pacchetto
    che io sappia dopo l'ultimo bundle (motorstorm, resistance e 2 joypad) non dovrebbe esserci alcun ribasso fino a natale!!

non c'e nessuno che ha provato a collegarla ad un proiettre in component?
    Ho collegato la PS3 al mio Infocus SP4805 (via component) ed ha funzionato senza problemi.

260 pagine fa scrissi che, con uno schifosissimo cavo component di PS2 (costo 11,90€ nel 2004), l'immagine era molto gradevole, al di là di ogni aspettativa. Morbida e priva di disturbi.

Impressioni confermate anche dalla redazione di Avmagazine durante al loro prova (che invito CALDAMENTE a tutti di andarsi a leggere).

Amen.

Nota per Pannoc e tutti quelli che lamentano problemi di varia natura abilitando l'upsampling dei CD audio: oggi mi spediscono l'Onkyo 875 e nel week end vediamo un po' se è colpa del Denon e dei suoi DAC.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Pagina 284 di 530 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334384 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •