Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 47 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 692

Discussione: Toshiba HD-E1 e HD-XE1

Citazione Originariamente scritto da angelo2005
    ...per l'XE1 vogliono 829 euri....
    Beh tra Fotodigit:€876 , Eprice:€859 e quello segnalato da me...

ma questa ditta dove si trova, si trova all'estero no?

mentre eprice e fotodigit stanno in italia, a livello di spese di spedizione e di garanzia cambia qualcosa o no?

Solo per essere sicuro... settimana prossima sarò negli USA per lavoro e se mi venisse un'attacco di "shoppite acuta" potrei acquistare qualche HD-DVD americano e una volta a casa, con un lettore Europeo, guardarmeli giusto? Come ho già letto e (spero) capito: nessuna protezione regionale (al momento per lo meno) sul software.

Ciao!
    Marco

Scusate io ho ancora un pò di confusione, l' HD-Xe1 ha il chip Reon per l'upscaling video come la controparte americana HD-XA2 mentre la versione HD-e1 no? oppure sono proprio delle mcchine diverse?

Come qualità generale credete saranno parecchio superiori all'xbox360 con Hd-dvd che ho appena preso? Quale dei due mi consigliate...
    Ultima modifica di luterz; 12-01-2007 alle 16:17

Per chi non ha un processore video in effetti il 1080p potrebbe essere valido, ma avendo un display 1080p.
    Io penso che i lettori HD-DVD debbano offrire un certo vantaggio di costo, e i prezzi che vedo ora sono il doppio di quanto ho pagato il mio A1... Non so se la differenza vale la candela.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da luterz
    ..... oppure sono proprio delle mcchine diverse?...

...
    il video dac è diverso..

arrivato oggi dalla germania
    con corriere ups in 2 giorni
    550 euro spesa totale inclusa spedizione
    messo in opera durante pausa pranzo
    si è bloccato cambiando disco
    avevo messo su king kong..poi cambiato disco (the bourne supremacy hd dvd)
    ed il lettore mi ha piantato..ho dovuto staccare la spina per il reboot
    certo non una bella partenza
    cmq posterò foto domani con un pò di tempo
    come impressioni iniziali direi che la qualità costruttiva (almeno all'esterno)
    è pessima, al livello di lettori da 100 Euro o poco più
    è molto leggero ..direi quasi troppo
    cmq speriamo che non ci siano altri problemi
    vi terrò informati
    cmq tenete presente che il mio set up è il seguente
    Panasonic PX60
    HDMI 1 -LETTORE BLU RAY BD-P 1000
    HDMI 2 -TOSHIBA HD-E1

in pochi minuti di film che ho visto come qualità visiva direi che l'hd dvd è molto superiore al blu-ray cmq sono tutte impressioni frettolose
    ciao a tutti a più tardi
    cmq consigliatissimo computer universe, veloce e si può pagare in contrassegno
    ciao

wow!!! th pv/px 60 abbinato ai due lettori in hd!!
    sei per me una fonte "inesauribile" di consigli. Devi dirci di più.
    attendo con ansia tue impressioni su quale dei due "lavora" meglio con il pv60 e perchè. e ancora...hai un processore video? se si quale?puoi usarlo con i segnali hd dei due lettori?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Intanto dal sito di Hannover (Germania) mi hanno risposto che l'XE1 sarà disponibile dal 15/01/2007 .. anche se loro lo vendono come già disponibile sulla baia
    insomma...........cobuyamo o no???

Anche io sarei mezzo interessato per XE1!
    Se si cobuya potrei esserci!
    Lamps

mi avete chiamato? eccomi si dai se ci fosse uno maturo e saggio con agganci che volesse dare vita ad un cobay...messiah dove sei? io ci sto basta che non sia come x il dvdo vp50 xo' e' che si paga di piu' che su ebay gh gh gh

@ninja scusami, complimenti x la classe del tuo ht davvero, poi mi dici xo' come hai fatto a pagare uno qualsiasi tra ax1 o a1 o a2 meno di 479+19 euro? impossibile con dazi e tasse from u.s. ( almeno nel paradiso della baia) grazie mille
    Ultima modifica di mrwhite10; 12-01-2007 alle 22:15

Citazione Originariamente scritto da angelo
    insomma...........cobuyamo o no???

Fotodigit? O chi?

Ciao!
    Marco

venditore ebayeregno?

spinelli appena arriva?

homecinemasolutions, berti?

Mi sembra che l'interesse per hd-dvd dopo l'annuncio di ieri sia notevolmente maggiore .
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Mi sembra che l'interesse per hd-dvd dopo l'annuncio di ieri sia notevolmente maggiore .
    Ciao
    Luigi

Scusa, mi sono perso qualcosa .. che annuncio??
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 16 di 47 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •