|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Promozione Sony
-
28-10-2008, 12:54 #1
Senior Member
Promozione Sony
Ciao ragazzi,
vi riporto di seguito un'annuncio copiata da altro sito...Voi ne sapete niente?
Se fosse vero per il sottoscritto che è interessato all'acquisto del S550 sarebbe una vera manna3 dischi BR regalati e uno sconto di 100 euro (non ho capito però come spendibile
)
-----------
Sony Italia annuncia due campagne promozionali che interesseranno i televisori LCD Bravia a definizione standard e Full HD e la gamma dei lettori Blu-ray.
Tutti i televisori LCD Bravia acquistati dal 1 novembre al 31 dicembre godranno di un'estensione gratuita della garanzia a 4 anni. L'iniziativa coinvolgerà tutti gli acquisti effettuati tramite i normali canali di vendita e attraverso il sito SonyStyle.
Sempre dal 1 novembre e fino al 15 gennaio, inoltre, tutti coloro che acquisteranno un TV Bravia Full HD ed un lettore Blu-ray di Sony riceveranno uno sconto di 100 euro. Per l'occasione sarà compreso nella confezione del lettore Blu-ray anche un cofanetto contenente 3 titoli in Blu-ray: Io sono leggenda, Troy e Blood Diamond.
-
28-10-2008, 13:06 #2
Ma la promozione è valida solo se compri tv e lettore? da quello che leggo sembra di si...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
28-10-2008, 13:14 #3
Senior Member
orca mi sa che hai ragione...nella fretta mi era sfuggito il "e"
-
28-10-2008, 13:40 #4
io li ho presi entrambi !!! però gli ho presi ad ottobre... grrrr
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
29-10-2008, 11:37 #5
Originariamente scritto da Dave76
.....troppa grazia S.Antonio.....
Ciao