Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 47 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 692

Discussione: Toshiba HD-E1 e HD-XE1

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Mi sembra che l'interesse per hd-dvd dopo l'annuncio di ieri sia notevolmente maggiore .
    Forse si riferisce al fatto che l'industria dei film per adulti ha abbacciato l'HD DVD come supporto per l'alta definizione.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Io sono interessatissimo al co-buy per l' XE1.

Mi sembra che sia giunto quasi il momento di organizzarci...si potrebbe iniziare a contare le adesioni e poi ognuno contatta i negozi di propria conoscenza per i prezzi.

ciao

come si fa ad aprire un co buy?
    forse prima dovremmo aprire una discussione solo epr contare gli interessati... e poi verificare un pò di prezzi!

direi

di farlo secondo i dettami espressi nelle regole

scusate un attimo. Non ancora ben capito se l'Audio DD HD , DD True DTS-HD escono tramite fibra ottica.

Se prendessi HD-E1 e un domani prendo un amplificatore con tali codec ,posso sfruttarlo tramite fibra ottica anche se manca delle uscite 5.1 analogiche ?
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    scusate un attimo. Non ancora ben capito se l'Audio DD HD , DD True DTS-HD escono tramite fibra ottica.

...
    No, solo attraverso HDMI o dalle uscite analogiche 5.1 (queste ultime l'E1 non le ha).
    Caio,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    No, solo attraverso HDMI o dalle uscite analogiche 5.1 (queste ultime l'E1 non le ha).
    Caio,

Luigi
    quindi non sarà cmq un problema. nel senso, quando uscirà un'ampli con tali codifiche avrà di certo gli ingressi HDMi e quindi anche con il modello E1 si potrà godere dei nuovi codec. giusto ?

un'ultima cosa. con l'E1 quindi deve convertire i nuovi codec e tramite fibra ottica escono in DTS . esatto ?
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

quindi non sarà cmq un problema. nel senso, quando ......... ?

io credo che convenga il fratello maggiore soprattutto per quanto attiene lo scaling del dvd "semplice", in modo da far sì che questo hd dvd sia la sorgente definitiva sd e hd.

Citazione Originariamente scritto da angelo
    io credo che convenga il fratello maggiore soprattutto per quanto attiene lo scaling del dvd "semplice", in modo da far sì che questo hd dvd sia la sorgente definitiva sd e hd.
    lo farei ,ma visto che sicuramente lo terro' fino all'uscita della terza generazione non so' quanto mi convenga. sono uno che cambia spesso i componenti

con l'E1 quindi deve convertire i nuovi codec e tramite fibra ottica escono in DTS . esatto ?
    No, li decodifica, converte in 5.1 PCM e li invia all'uscita HDMI.

Per rispondere all'altra domanda, il mio ampli non decodifica i nuovi formati audio HD, ma riconosce correttamente flussi PCM multicanale (a display compare MPCM) inviati dal Toshiba HD-E1 via HDMI.

ciao Erick!

domandina: hanno l'hdmi 1.3 stì nuovi toshiba?

Citazione Originariamente scritto da angelo
    ciao Erick!

domandina: hanno l'hdmi 1.3 stì nuovi toshiba?
    Ciao Angelo!

L'E1 integra un'uscita HDMI 1.2, mentre l'XE1 ha la 1.3.

Ciao

chi si prende la rogna di aprire il co-buy?

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    chi si prende la rogna di aprire il co-buy?
    vai ragazzo, che io ne ho varati sin troppi!

sarei anche io interessato al co-bay del XE1 visto che in futuro devo aquistare questo pre-ampli MAP 1http://www.audionet.de/indexe.html

Pagina 17 di 47 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •