Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 47 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 692

Discussione: Toshiba HD-E1 e HD-XE1

il ces 2007 mi ha deluso. mi aspettavo grandi anunci ed invece niente.
    per il lettore universale provvisoriamente definitivo credo ci vorranno alemno un paio di anni.
    a questo punto rivaluto il player hd-xe1. ma mi sono rotto di aspettare.
    lo prenderei anche in germania se fosse disponbile subito.

Se è vero che da noi uscirà a febbraio conviene aspettare.
    Vedo che alcuni negozi italiani on line lo hanno ordinato e lo stanno aspettando....
    La tentazione di prendere subito E1 c'è ma se riesco ad attendere un altro pochino mi porto a casa l'xe1 da visionare con il mio sony 40x2000.
    Tra l'altro gli hd-dvd che ho ordinato non arriveranno prima della fine del mese, quindi....

l'ennesssima domanda sullo sesso tema: il player xe1 sarà dotato di uscita hdmi 1.3 ma sarà di tipi 1 o di tipo b? avrà 19 o 29 pin?
    sul sito parlano di compatibilità con il deep color.... quindi dovrebbe essere di tipo b a 29 pin, giusto?

per fuoritempo, luigi, quello che ce l'ha, ecc...

allora l'e1 e' uscito oggi in italia, non scherzo, andare su ebay a controllare, e' in asta.
    l'ex1 c'e' in germania su ts.... solo che sabato li hanno finiti e cmq 849 euro invece di meno di 500

ora xo' cioe' che cavoli ditemi: upscala meglio o peggio di un panasonic s99/s97/denon1930? voi quindi comprereste il toshiba o gli altri x gli sd dvd? grazie vi prego non fatemi piangere

e aggiungo che ora c'e' anke su ebay l'ex1 a 799 from germany....cmq volete dirmi x la storia delle uscite audio che vale la pena spendere 300 euro in piu'? ( l'e1 lo stesso tipo lo vende a 499) ma dai per favore

a sto punto conviene non fare niente ? boh

In effetti sono molto tentato dall'E1: del 1080p non mi importa nulla (in ogni caso lo attaccherei a 1080i al vp50), l'audio .... i titoli usciti sinora sono solo in DD Plus ... mi sa che 'sti dindi li risparmio e prendo l'E1
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

certo, ma chi non ha un qualsiasi tipo di processore video, deve fare un discorso diverso. Giustamente come dice Mrwhite10 è importante sapere se un ex1 possa almeno equivalere ad un Denon 1930 nel riprodurre i normali DVD. Nel mio particolare caso, ho una xbox360 con relativo lettore e il Denon se solo avessi la certezza che lìex1 o equivalente mi può riprodurre uguale o meglio i 2 formati, venderei tutto e mi prenderei un Toshiba. Avrei meno macchine nel salotto, tanto con l'Xbox ci gioco pochissimo. Aspettiamo le prime recensioni di questi Toshiba
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

e' scusando alcuni in quanto troppo professionisti vedi luigi che chiaramente quando uno ha dvdo vp50 o lettori dvd meglio del denon 3930 non gli interessa molto.... io mi domando possibile che nessuno sia in grado ( non so pensando alla versione us che in diversi hanno) di dire chiaro e tondo una volta per tutte ( dato che lo chiedo solo io ma interessa ad un sacco di gente ) se, dovendo scegliere principalmente x vedere bene gli sd dvd upscalati e rimanendo in categorie di prezzo umane sia meglio il toshiba o uno del trio s97/s99 denon 1930????

non so almeno ditemi cosa fareste voi? grazie mille

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    ....se, dovendo scegliere principalmente x vedere bene gli sd dvd upscalati e rimanendo in categorie di prezzo umane sia meglio il toshiba o uno del trio s97/s99 denon 1930????

Nei vari forum inglesi e americani chi ha provato l'A2 (versione USA dell'E1) dice che la qualità di scaling è ottima, sicuramente superiore a quella di lettori dvd della stessa fascia di prezzo o anche + costosi. Però esci "solo" a 1080i, per il 1080p devi prendere il modello superiore (attualmente sulla baia a circa 800 euro) che monta anche il Realta Reon.
    Poi, aspettiamo di vederli qui in Italia per fare i dovuti confronti, cmq così, "a naso", non credo proprio che vadano male (sicuramente non peggio dei modelli dvd sd che citi).
    Ciao,

Luigi aka Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    ..., dovendo scegliere principalmente x vedere bene gli sd dvd upscalati e rimanendo in categorie di prezzo umane sia meglio il toshiba o uno del trio s97/s99 denon 1930????
    Guarda oramai cel'ho da un pò, e devo dirti che sono soddisfatto di come upscala i normali dvd, certo ,non avendo mai avuto un denon, non so farti un raffronto diretto, prima però avevo il tanto decantato oppo, ed ero quindi già abituato bene

Jimbo

QUALE SCEGLIERE??? AIUTO!!!!

Sono combattuto fra i due modelli. PRemesso che:
    Del video 1080i non mi importa (ho lo scaler esterno nel quale entrerei comunque a 1080i) mi rimane il dubbio dell'audio (ma in fondo entrambi i modelli sembra non supportino il DTS HD -solo in versione "core" quindi ..), ma SPECIALMENTE: l'uscita video digitale è a 8 o 10 bit?
    Deep color a parte (che al momento non esiste su nessun disply/vpr), non vorrei che il modello XE1 uscisse a 10 bit (4:2:2) e l'E1 a 8 (4:4:4) .. la cosa per me farebbe moooolta differenza.
    Chi mi può aiutare? Svelti che l'asta scade ...

Luigi

Per non sbagliare e poi pentirti fai come ho fatto ieri io: Acquista l'xe1 e bonanotte....Io tra l'altro do molta importanza al 1080p visto che ho il sony 40x2000 per cui non ci ho pensato su più di tanto e ho fatto l'acquisto on line in quel di Hannover....

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Per non sbagliare e poi pentirti fai come ho fatto ieri io: Acquista l'xe1 e bonanotte....Io tra l'altro do molta importanza al 1080p visto che ho il sony 40x2000 per cui non ci ho pensato su più di tanto e ho fatto l'acquisto on line in quel di Hannover....

Baia o negozio online? Se è un negozio online posteresti il link? THX

Luigi

ho visto il lettore sulla baia.
    come metodo di pagamento è indicato il bonifico ma c'è scrirtto che bisogna ritirare il prododto pressoil riveditore e non è prevista la spedizione.
    mi aiutate a capire...?

ehm scusate se sono un po' di coccio grazie innanzitutto a luigi e jimbo...volevo chiedere cioe' quindi l'ex1 a differenza dell'e1 monta come chip il reon di terranex ( cioe' lo stesso del denon 2930?) ? no ***' mi avete detto che il 2930 rispetto al 1930/s99 upscala molto meglio ( daltronde costa il doppio ) quindi se mi dite si vuol dire che tra l'ex1 e l'e1 che montera' una cosa simile al faruja c'e' una bella differenza suppongo o sbaglio?

jimbo scusa mi puoi dare ****** dato cioe' te hai comprato l'e1 ed avevi l'oppo 971? upscalano entrambi e tu dici che non ci sono differenze? o e' meglio uno dei 2? grazie mille ad entrambi

Pagina 12 di 47 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •