Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 557

Stesso problema...io non tolgo mai l'alimentazione dal decoder ma regolarmente quando riaccendo a distanza di 24/48 h mi dice "autentificazione fallita". A questo punto stacco/riattacco alimentazione e tutto funziona a meraviglia.

Boh! Continuo cosi' fino a quando non brucio l'alimentatore!!!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    Stesso problema...io non tolgo mai l'alimentazione dal decoder ma regolarmente quando riaccendo a distanza di 24/48 h mi dice "autentificazione fallita". A questo punto stacco/riattacco alimentazione e tutto funziona a meraviglia.

Boh! Continuo cosi' fino a quando non brucio l'alimentatore!!!
    Stesso problema ...anch'io non tolgo mai l'alimentazione accendo selzionando AV1 (ho anche la scart collegata) "autenticazione fallita" do l'ok quindi cambio su hdmi e tutto funziona....

Comunque sto decoder mi sembra una una fregatura
    Ciao

[QUOTE=pizzo]Pensa che adesso ogni volte che accendo il decoder, gli faccio un bel rest ancora prima di andare su un canale HD.
    Ieri sera la fallita autentificazione m'è capitata per la prima volta su NG, mentre di solito era su CinemaHD.

confermo che autentificazione fallita ieri sera me lo dava su tutti i canali tranne next hd
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Io per ora non ho più nessun tipo di poblema. Ma siete sicuri sia un bene continuare a staccare e riattacare l'alimentazione?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Io per ora non ho più nessun tipo di poblema. Ma siete sicuri sia un bene continuare a staccare e riattacare l'alimentazione?
    Io resetto adesso, tenendo il tasto power schiacciato per qualche secondo.
    L'alimentazione la tolgo a tutta la colonna quando vado a letto se no mi costa 200 euro all'anno in più di energia, senza parlare dello SkyHdbox che scalda come una stufetta. C'è di buono che quest'inverno mi risparmio il riscaldamento nella saletta

Citazione Originariamente scritto da zoran
    Stesso problema ...anch'io non tolgo mai l'alimentazione accendo selzionando AV1 (ho anche la scart collegata) "autenticazione fallita" do l'ok quindi cambio su hdmi e tutto funziona....

Comunque sto decoder mi sembra una una fregatura
    Ciao
    Mi quoto da solo perchè da ieri sera il mio sistema non mi fuziona più "autenticazione fallita" sia su Sky cinema che su Next devo resettare toglindo la spina....... si migliora di giorno in giorno

Ragazzi,ieri guardando i canali con il decoder Amstrad HD ogni tanto mi veniva l'"effetto neve",l'ha fatto due,tre volte e per far tornare l'immagine ho cambiato canale ed e' tornata.Premetto che il decoder Amstrad che ho e' un disastro,ogni tanto lo schermo diventa tutto nero per qualche frazione di secondo e adesso anche questo effetto neve.E' successo anche a qualcuno di voi?Da cosa puo' dipendere?
    GRAZIE

Ieri sera ho rifatto "zapping" su tutti i canali HD di Sky, nessun minimo problema. Ricordo che non ho mai fatto nessun reset e non stacco mai l'alimentazione.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ma chissa quale sarà il problema, la cosa è veramente strana! Quello che succede a 55AMG che non ha problemi succede anche a me, mentre a altri utenti con lo steso TV da i soliti mesaggini. Chi ci capisce è bravo!
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

A me tempo fa fece lo scherzetto di autenticazione fallita, per poi scomparire ed essere tutto ok.
    Da un paio di settimane a questa parte tutto ok.

come fate a sapere se un canale HD è protetto dal protocollo HDCP?
    sul mio Tv Pioneer PDP-506FDEP non ho mai visto il canale cinema 308 per "autenticazione fallita" , mentre fino a qualche giorno fa vedevo bene National Geo HD e Next, poi tre giorni fa "autenticazione fallita" su National Geo canale 404 e da ieri non vedo più neanche Next ....
    erano tutti canali protetti dal protocollo HDCP? mi viene da concludere che inizialmente solo il cinema era protetto, ma da ora anche gli altri canali .... non può essersi bruciato il chip HDCP poco alla volta!!!!

Luigino hai un player dvd collegato in HDMI ?
    Se funziona quello il chip HDCP non è "bruciato".

non ho altro dispositivo HD oltre al decoder Sky che si colleghi alla porta HDMI; ho solo la videocamera Sony HD, ma si collega al sintonizzatore TV con i cavi Component ....

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Ragazzi,ieri guardando i canali con il decoder Amstrad HD ogni tanto mi veniva l'"effetto neve",l'ha fatto due,tre volte e per far tornare l'immagine ho cambiato canale ed e' tornata.Premetto che il decoder Amstrad che ho e' un disastro,ogni tanto lo schermo diventa tutto nero per qualche frazione di secondo e adesso anche questo effetto neve.E' successo anche a qualcuno di voi?Da cosa puo' dipendere?
    GRAZIE
    Anche a me ha fatto l'effetto neve cambiando canale (sul 308 e sul 150); cmq l'ho lasciato una decina di secondi ed è tornata l'immagine.
    Per la cronaca ogni volta che lo accendo ho il messaggio autenticazione fallita, ma basta che do' l'ok mentre sono sulla scart e poi sull'hdmi è tutto ok.
    Fortunatamente il mio Pace non mi ha ancora fatto scherzi del tipo di schermo nero.
    (tolgo l'alimentazione ogni sera...)

Tutti i canali SkyHD ora sono con protocollo Hdcp, lo vedo dalle info date dallo scaler.
    Sia con un Pio 435 x de che con il 5000 non ho mai avuto problemi, il primo era anche collegato direttamente al Pace, fortunatamente il Dvdo funziona da interfaccia per la gestione del protocollo, può essere che in questo modo il pannello sia al sicuro.
    Dimenticavo, ovviamente se si accende la tele con una scart collegata, questa è la prima sorgente che viene visualizzata ed ovviamente darà il classico messaggio di "Autentificazione" prima di passare al Hdmi, questo non succede se si accende con l'ingresso hdmi già selezionato.

Ciaux
    DVDO VP-50 by Anchor Bay - Pioneer PDP-5000EX - Metz Spectral 70 & 82 - Bowers & Wilkins Speakers - RCF Omega 830 - Audio Authority®1154A - Onkyo TX-SR875E - Pioneer DV-989AVi-S - Tele System TS7900 HD - mySkyHD decoder Pace DS-830NS - Power by APC - ATLONA hi-end cable - Polk Audio® CSi5 - PS3 Jap/Pal - XBOX 360 Elite+HD-DVD Player Add-On

Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •