Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 494

Discussione: TOSHIBA HD-A1

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    si organizza un bel co buy?
    pps: ma i film voi dove li comprate?
    Bhe se punti alla versione europea alla fine, non vedo la necessità di un co-buy, ci sono tonnellate di siti che li vendono, hai solo l'imbarazzo della scelta ( www.idealo.de )

I film bhe come sai in USA sono già una marea, amazon.com e dvdpacific.com sono solo 2 dei siti migliori (io personalmente uso molto anche ebay).
    Se invece aspetti settimana prossima i primi titoli UK, bhe con play.com non sbagli mai.....

Io sto puntando anche un paio di siti japponesi, solo da loro è già uscito Equilibrium, troppo un must

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Io sto puntando anche un paio di siti japponesi
    Tipo quali siti?

Bella idea...

ho ricevuto ok per far eun co-buy..
    entro stasera lo apriamo
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

francemente io sono interessato al co buy per risprmiare un pochettino. nel co buy potremmo anche inserire qualche film e fare un bel pacchetto?

AAAAARGH! Su pix la dipsonibilità dell'X1E è andata al 30/11!!
    Che sfinimento!!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Che sfinimento!!
    Oh dio che cattiva notizia mi hai dato......va bhe dai, ci sarà maggior godimento quando arriva prolungandone l'attesa, tanto è già pagato

Citazione Originariamente scritto da Okrim
    Tipo quali siti?
    http://www.cdjapan.co.jp/

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Che sfinimento!!
    Che figli di buona donna
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

attenzione: se consideriamo che il totale di pezzi messi a disposizione da toshiba per l'intero mercato europeo è di sole 100.000 unità, o ci sbrighiamo a fare un co buy o restiamo col sedere per terra e se ne riparla dopo natale. le macchine sono 100.000, una volta vendute non c'è più trippa per gatti. quindi io direi di orientarsi verso un sito non italiano ma già rodato, affidabile e sicuro per non perdere altro tempo. un bel pacchetto di player e tra film sarebbe l'ideale.

E non è tutto: anche il fratellino minore, l'E1 è stato spostato al 17/11
    Mi sa che questi ce li fanno sudare ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Sito

rodato cercasi please:

dove ordinimao?
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

La butto li...possiamo provare a chiedere al Sito Onlinestore che è di Bolzano (molto vicino all'Austria, dove idealo at ha gia i gioielli )magari spuntiamo dei buoni prezzi e non si avranno problemi di lingua
    che ne dite?

per me

potrebbe andare, un link diretto al sito e all'articolo nello specifico? così ci regoliamo su che quota lo vende? anche in PM se vuoi.
    Dopodichè prendiamo i contatti e vedimao che succede!!.

la mia disponibilità non manca. ma voglio un pacchetto completocon almeno tre film. poi un negozio vale l'altro. lìimportante è rendersi conto che siano vermante disponibili e non solo sulla carta. molti siti danno la disponibilità solo per avere ordini e contate liquido. se non sbaglio, il sito citato ordina i prodotti solo quando ha già avuto il contante così non aticipa nulla di tasca propria e scarica sugli utenti i tempi di attesa..

mailal sito di cui sopra...

restiamo in attesa di una risposta. Se avete altri siti da consigliare mandatemi via PM l'indirizzo, tanto la mail è standard.

@ dvdluca

ciao, hai visto su dealo.de? si fa o non si fa questo questo co buy? fammi sapere altrimenti mi organizzo da solo...

Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •