Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 494

Discussione: TOSHIBA HD-A1

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    salve. sarei tentato di qcquistare il player dalsito francese riservato ai professionisti. vorrei alcune delucidazioni.
    che differenza c'è tra la serie A1 e la serie E1?
    avendo poca demistichezza con le lingue straniere vorrei anche sapere se i menu e i manuali sono in italiano. gli stessi porodtti in italia quando sarebbero disponibili?

A1 mercato americano, E1 mercato europeo......

Manuali e menù con certezza per la serie E finchè non esce non si sa, in Italia mi pare si parli di marzo 2007 se non erro.

Jimbo

che differenza c'è tra la serie x e l'altra? la differenza di prezzo di 300 euro da cosa è giustificata? la maggior spesa vale l'impresa?

mah, tieni conto che hai la HDMI 1.3 e le uscite audio analogiche.
    Per me vale la spesa, ma è una cosa soggettiva.
    Dipende molto dal tuo equipaggiamento. Se è compatibile con l'A2 non vedo perchè prendere l'XA2, se invece non lo è, come nel mio caso, compri a cuor leggero.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

avendo un ampli che non legge i nuovi formati audio necessito di un lettore cheabbia le uscite analogiche. entrambi i modelli sono dotati di uscite analogiche?

No, solo il modello più costoso ha le uscite analogiche.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    avendo un ampli che non legge i nuovi formati audio necessito di un lettore cheabbia le uscite analogiche. entrambi i modelli sono dotati di uscite analogiche?
    Il tuo ampli non ha neanche l'entrata HDMI?

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    mah, tieni conto che hai la HDMI 1.3 e le uscite audio analogiche.
    in piu mi pare ci sia che esce a 1080p a differenza dell'altro

uscite analogche

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    No, solo il modello più costoso ha le uscite analogiche.
    Ciao!! Vedendo le foto del rear panel sembrerebbe che anche nel modello piu economico siano presenti le uscite anaogiche e che il decoder sia built-in.Cosa mi sfugge?

il mio ampli ha l'ingresso hdmi ma non voglio far passare il segnale video epr l'ampli. inoltre il mio ampli non riconosce i nuovo segnali dolby digital quindi perderi qualcosina....

Citazione Originariamente scritto da alessio16
    Ciao!! Vedendo le foto del rear panel sembrerebbe che anche nel modello piu economico siano presenti le uscite anaogiche e che il decoder sia built-in.Cosa mi sfugge?
    purtroppo no, nel modello europeo solo la versione piu costosa ha le uscite audio analogiche
    connessioni del HD-E1

connessioni del HD-XE1

Mitico!!! credo che aspettero ancora molto prima di avventurarmi nell' acquisto
    Ultima modifica di alessio16; 02-11-2006 alle 21:01

Citazione Originariamente scritto da alessio16
    Mitico!!! redo che aspettro anco molto prima di avvnturarmi nell' acquisto
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

correzione

fatto!! scusate

Mi sono arrivati i primi quattro HD-DVD!
    Ora mi manca il lettore ........

Sono

più grosse delle confezioni dei dvd normali?

Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •