Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

UNA FONTE VIDEO HD MAI CITATA....

ciao a tutti, mi consentite di segnalare all'interno di questo gruppo di discussione , che non vengono mai citate le telecamere hdv , che consentono di ottenere una qualita' d'immagine veramente notevolissima..
    e' un peccato non parlarne.
    ciao da marco di milano

concordo pienamente anche perche' sono interessato pure io ad aquistare una nuova telecamera HDV,volevo citare la prossima canon hv 20 che sembra molto interessante e poi volevo sapere se mai faranno telecamenre che registrano in 1080 progressivi e che tipo di software ci sono attualmente per l'elaborazione delle immagini che si possono fare al pc,ciaooooooo

Citazione Originariamente scritto da Digitalnet
    concordo pienamente anche perche' sono interessato pure io ad aquistare una nuova telecamera HDV,volevo citare la prossima canon hv 20 che sembra molto interessante e poi volevo sapere se mai faranno telecamenre che registrano in 1080 progressivi e che tipo di software ci sono attualmente per l'elaborazione delle immagini che si possono fare al pc,ciaooooooo
    ciao amico, mi fa' piacere che ci sia qualcun altro che la pensi come me.
    a parer mio attualmente la fonte hdv e' la migliore in assoluta, e i piu' non ne conoscono l'esistenza.
    non e' la prima volta che mi reco in un centro commerciale con la mia telecamera hdv e chiedo di farmela collegare a dei tv hd ready o full hd mediante la connessione hdmi, sono sufficenti 2 o 3 minuti al massimo e dietro di me si forma una massa di spettatori , che cominciano a commentare in modo entusiastico le riprese.... cosa che difficilmente accade con i video commerciali in blu ray disk .
    e poi diciamocelo e' troppo bello vedere le proprie riprese nello splendore dell'alta definizione.
    a proposito della hv 20 l'ho vista in fiera al photoshow , e non dovrebbe essere male come caratteristiche,
    come sistema di video editing uso un dual core amd 2x4800 con 2gb di ram come sw uso sony vegas 7
    ciao da marco di milano

ciao ragazzi anch io possiedo da un anno questa fantastica telecamera e vorrei porvi un paio di domande: se ipotesi avessi sull hard disc del pc, del materiale in alta definizione esempio proveniente da satellite, lo potrei trasferire sulla telecamera tramite firewire 1394 e averlo in alta definizione su miniDV? poi chiedo, il mio pc pentium 4 3400 con un giga di ram puo gestire l alta definizione? grazie mille e ciao

Si, in teoria lo puoi fare, ma devi rifare l'encoding, perchè il l'HDV richiede che il video sia a 1440x1080 interlacciato, MPEG2. Se il tuo video sorgente è in un formato diverso (altamente probabile), devi ricodificarlo, con perdita di tempo e di qualità.

Veramente la sezione SORGENTI HDTV è un:

Forum dedicato a discussioni su lettori e registratori HD-DVD, Blu-ray Disc e sintonizzatori TV ad alta definizione
    HDV, continuiamo con l'apertura di 3ds inutili e ripetitivi?
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •