Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233
Risultati da 481 a 494 di 494

Discussione: TOSHIBA HD-A1

facendo affidamento sul fatto che i modelli europei appena usciti ora sulla baia siano similissimi come qualita' video a quelli americani chiedo ai maestri luigi ( entrambi si luipic e locutus2k ) che sono in grado di sentenziare la verita' : tra questi lettori hd dvd....raffrontati a lettori dvd top come 2930 / 3930....infine paragonati a processori video come dvdo vp20/ vp 30 ( siccome li avete praticamente tutti chi meglio di voi puo'...) cioe' CHI E' MIGLIORE? chi ti fa vedere meglio gli sd dvd per esempio? chi upscala meglio? vi prego io ho la possibilita' di prenderne uno solo non processore ed hd dvd e vorrei capire da voi guru cosa fareste grazie mille davvero e complimenti

Come ho già detto, l'ho potuto confrontare solo con il mio htpc con i pochi dischi r1 in mio possesso ed é leggermente meno performante, purtroppo non ti so dire di più, non avendo mai provato uno dei lettori da Te citati.
    Ciao
    Luigi

Il mio A1 ieri sera ha tirato le cuoia.
    Tutto contento mi accingevo ad aggiornare il firmware alla versione 2.1.
    Lo lascio per un pò, torno e mi indica che la connessione é stata interrotta dal server.
    Spengo il player lo riaccendo e tutto sembra ok, ad eccezione che l'uscita hdmi-dvi non funziona assolutamente, solo il component.
    Penso ad un errore nell'aggiornamento, (il player comunque mi indica il nuovo firmware 2.1) e, come un deficiente decido di reinstallare il firmware 2.0 e riaggiornare.
    Al riaggiornamento la procedura va liscia fino alla fine (senza messaggio di interruzione), ma alla riaccensione il player indica 01 system error.
    Sono sicuro che il problema é nel sistema operativo che si sarà corrotto, qualcuno sa se sia possibile riflashare la flash memori e dove trovare un sistema operativo.
    Ciao e grazie
    Luigi

ciao luipic mi dispiace moltissimo
    il mio ora è presso l'assistenza italiana ma non si fanno sentire da un pezzo ormai. aspettavano l'uscita del player qua in italia ma come sai anche tu quello distribuito qua in europa è un altro modello, per cui non ho molte speranze a meno che non si facciano spedire l'os dagli usa.
    comunque penso che domani faccio un salto all'assistenza a vedere come sono messi, e poi ti faccio sapere

@ luipic svuota un po la cartella dei pm che non riesco a mandartene

Ma il nuovo firmware non è possibile caricarlo da cd? o meglio: si trova da scaricare e mettere su cd?

Jimbo

Sì, io ho ilprecedente, ma il lettore é proprio bloccato e, quindi, non fa partire neanche la procedura di aggiornamento.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Sì, io ho ilprecedente, ma il lettore é proprio bloccato e, quindi, non fa partire neanche la procedura di aggiornamento.
    Ciao
    Luigi
    No mi riferivo a quello uscito ieri, che servirebbe a me per fare l'aggiornamento, date che internet cel'ho 2 piani più sotto e non vorrei smontare mezza casa.....

Jimbo

Luigi,soltanto adesso leggo di cio' che ti e' accaduto:credimi,nessuno al mondo e' piu' dispiaciuto di me,dal momento che e' grazie a te che ho acquistato il glorioso HD-A1,ormai quasi un anno fa.Questo corrobora la mia convinzione,ossia che e' meglio non "sfruculiare" ripetutamente queste macchine con questi benedetti aggiornamenti firmware,io l'ho fatto soltanto una volta,ad un certo punto si era bloccato tutto poi,non so come,si e' ripreso,e io ho giurato a me stesso di non farlo piu'.Ripeto,sono dispiaciutissimo
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Grazie a tutti per gli attestati di solidarietà .
    Come spesso accade il first adopter é rimasto fregato.
    Nel frattempo ho contattato toshiba usa, chiedendo se potevo inviare il solo chip con il sistema operativo, che mi ha comunicato di supportare solo lettori venduti ed operanti negli stati uniti.
    Mentre toshiba italia si é dichiarata impossibilitata ad assistere ilo lettore.
    A questo punto,
    1) la prossima volta che vado negli usa per un pò di tempo me lo porto e cerco di farmelo assistere;
    2) aspetto che qualcuno cracchi sto sistema operativo (ma ci spero poco) e lo renda configurabile via pc.
    Qui se ne parla http://wpop13.libero.it/cgi-bin/vlin.../05/77332.aspx.
    Nel frattempo mi sa che arrangio con la xbox, nell'attesa della terza generazione o se non resisto prendo un e1.
    Ciao
    Luigi

Io mi sentirei come una cavia fossi al vostro posto.

Forse c'è da aspettare ancora un po' x queste nuove tecnologie...

in tutti i casi, fatevi sentire e fate volere le vostre ragioni, anche iniziando a scrivere raccomandate e/o utilizzando i moduli cella comunità europra x la difesa dei diritti dei consumatori.

Ecco il cittadino che protesta
    Ma di che parli?
    Io ho comprato un modello di lettore negli stati uniti, inesistente in europa, mi sembra assolutamente plausibile che toshiba italia rifiuti l'assistenza.
    Cavia o non cavia ero perfettamente consapevole dei rischi che correvo.
    Di nuovo grazie a tutti della solidarietà ed a vittorinox per l'inutile commento .
    Ciao
    Luigi

Non ho letto che l'avevi preso negli States.

il succo del discorso mio era che attualmente queste tecnologie sono ancora in fasei di perfezionamento (vedi BR che ha raggiunto lo standard definitivo solo in questi gg e i prodotti standard veri e propri dovranno essere commercializzati obbligatoriamente solo da ottobre 2007).

Tutto qui.

Ed ho aggiunto che mi spiace che alla fine debbano essere i consumatori a fare da cavie x migliorare la produzione.

X i software esistono i beta-tester che non pagano x utilizzare i prodotti beta.

Ecco, mi pare che la presa x i fondelli stia proprio qui: i lettori BR/HDDVD attuali mi sembrano ancora tanto in versione beta, ma noi li si paga uguale.

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    Io mi sentirei come una cavia fossi al vostro posto.

Forse c'è da aspettare ancora un po' x queste nuove tecnologie...
    Ma per carita'...io uso,cosi' come Luigi,l'HD-A1 da quasi un anno,mai avuto il minimo problema e ormai dopo tutto questo tempo,il periodo-cavia e' passato da un pezzo...diciamo piuttosto che Luigi e' stato sfortunato,forse l'unico appunto,in totale amicizia,che gli posso fare,e' che stuzzicando a ripetizione gli apparecchi con 'sti benedetti aggiornamenti firmware,il rischio aumenta a dismisura.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    e' che stuzzicando a ripetizione gli apparecchi con 'sti benedetti aggiornamenti firmware,
    Ciao Giangi, tu hai voluto aggiornare al 2.0 per godere del true hd multicanale.
    Allo stesso modo io speravo di risolvere un problema che si verifica in caso di collegamento hdmi-dvi (black crush ossia neri completamente affogati).
    In realtà il firmware sembra che abbia corretto tali problemi per quelli a cui funziona, perchè all'80% delle persone con display dvi ora l'uscita video digitale non funziona proprio.
    Io ero uno di quelli rientranti nell'80% e, come un fesso, sono tornato al firmware precedente ed ho poi riaggiornato causando il blocco del lettore.
    Ciao
    Luigi

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •