Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 494

Discussione: TOSHIBA HD-A1

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Mi sono arrivati i primi quattro HD-DVD!
    Ora mi manca il lettore ........
    Ah vigliacco come rosico .... ma ricordo male o avevi comprato solo titoli in UK e che quindi devono ancora uscire?

Jimbo

No, sono leggermente più piccole di un'amaray.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Ah vigliacco come rosico .... ma ricordo male o avevi comprato solo titoli in UK e che quindi devono ancora uscire?

Jimbo
    No, questi li ho ordinati da Amazon in USA.
    Da Play ho ordinato altri 9 titoli (e faccio 13 ), che mi consegnano verso metà novembre.
    Per allora spero di avere già il lettore
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

tiriamo le somme

allora il mio ampli è il philps DFR9000 dotato di ingresso hdmi e con uscite in 6.1
    il mio vpr è lo z4.
    la mia idea sarebbe prendere il modello di player superiore che ho trovato in vendita a 851 euro (HD-XE1).
    vorrei collegarlo in questo modo:
    1) il segnale video tramite hdmi direttamente al vpr senza passare per l'ampli.
    2) i segnali audio ddplus e le NUOVE codifiche audio in 5.1 tramite le uscite analogiche passando per l'ampli;
    3) i vecchi segnali audio nelle codifiche tradizionali tramite uscita ottica facendo elaborare il segnale all'ampli in modo da far uscire tutto in 6.1 (come faccio già attualemnte con tutti i miei dvd).

questo è il modo con cui vorrei utilizzare il player. vorrei sapare se è il modo migliore di collegare il gioellino ad ampli e vpr.

ultima domanda: attualemnte il mioplayer è il samsung hd950. per visionare i dvd mi converrebbe continuare a utilizzare l'attuale lettore o con questo toshiba ne trarrebbe vantaggio anche la visione dei dvd?
    ovvero: questo HD-XE1 come si comporta con i dvd?

non lo sa nessuno, deve ancora uscire.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    allora il mio ampli è il philps DFR9000 dotato di ingresso hdmi e con uscite in 6.1
    il mio vpr è lo z4.
    la mia idea sarebbe prendere il modello di player superiore che ho trovato in vendita a 851 euro (HD-XE1).
    vorrei collegarlo in questo modo:
    1) il segnale video tramite hdmi direttamente al vpr senza passare per l'ampli.
    2) i segnali audio ddplus e le NUOVE codifiche audio in 5.1 tramite le uscite analogiche passando per l'ampli;
    3) i vecchi segnali audio nelle codifiche tradizionali tramite uscita ottica facendo elaborare il segnale all'ampli in modo da far uscire tutto in 6.1 (come faccio già attualemnte con tutti i miei dvd).
    Il tuo VPR accetto il segnale analogico tramite la component? Io ho il tuo stesso ampli e, al contrario di te, sono propenso a prende il modello HD-E1: segnale 1080i verso il CRT JVC e audio tramite la presa HDMI verso l'ampli (e risparmi di 250€). Poi se vuoi godere appiene del segnale 1080p allora si che ti serve il modello più alto.

il mio vpr (lo z4!) ha un ingresso component ma trovandosi molti distante dal lettore non voglio avere troppi fili tra i piedi quindi lo collegherò tramite hdmi. se colleghi il segnale audio tramite hdmi perdi i nuovi segnali dolby digital plus. per godere del ddp devi collegerare le uscite audio tramite gli ingressi analogici. preferisco ascoltare con il nuovo segnale in 5.1. piuttosto che con il vecchio in 6.1

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    se colleghi il segnale audio tramite hdmi perdi i nuovi segnali dolby digital plus. per godere del ddp devi collegerare le uscite audio tramite gli ingressi analogici
    Sei sicuro che la HDMI non vada bene per veicolare i NUOVI formati audio? Ho scaricato il manuale del modello HD-A1 (http://www.toshibahddvd.com/) e a pagina 24 e 53 mi sembra di aver capito il contrario, a meno che quando parla di 5.1 intenda solo le prese analogiche. (qualcuno mi aiuta a fare chiarezza sulla situazione? Sto diventando più stupido di quanto già non sia )
    Ultima modifica di Okrim; 03-11-2006 alle 12:43

La versione di HDMI implementata sui Toshiba è sempre la 1.1 per i modelli vecchi. Per i nuovi è la 1.2 su quello meno costoso e 1.3 su quello più costoso.
    Solo la 1.3 veicola teoricamente i nuovi formati.
    Le altre versioni veicolano un segnale PCM digitale discreto, già decodificato.
    Pertanto se il tuo sintoampli supporta un ingresso PCM multicanale dall'ingresso HDMI sei a posto.
    Leggiti il tuo manuale per saperlo.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Pertanto se il tuo sintoampli supporta un ingresso PCM multicanale dall'ingresso HDMI sei a posto.
    Dal manuale del mio ampli che è uguale a quello di FuoriTempo:
    "Audio tramite HDMI: PCM (32 - 44,1 - 48 kHz) trasmissioni audio digitali DD o DRS, a un tasso di campionatura di 32 - 96 kHz Fs"

Maledetti francesi!!!

Sono qui con il tasto sinistro del mouse che freme...
    Controllo la pagina ogni 15 minuti.
    In arrivo oggi, dicono, ma qui non si vede niente.

In tedesconia le date sembrano tutte verso la metà di novembre, idem in uk, scommetto una pizza con me stesso che arriviamo a stasera e la data di uscita verrà spostata come per magia...

Ho telefonato al n. verde e il loro database si aggiorna di notte, quindi se è arrivato oggi dovremmo vedere domani il tutto.
    Mi auguro ovviamente che sia arrivato, visto che tra domani e lunedi mi arriva anche il VP50.

Citazione Originariamente scritto da DoLLo73
    Maledetti francesi!!!

Sono qui con il tasto sinistro del mouse che freme....
    Siamo tutti e 3 sulla stessa barca, ma ipotizzo che la data del 3/11 l'abbiano messa lì da chissà quanto, e nel corso delle settimane sia diventata tutto forchè attendibile, quindi aggiorneranno sì, ma non con l'avvenuta disponibilità tempo, bensì con una data successiva, facile che si vada al 20 novembre, giorno d'uscita dei primi titoli HD in Francia se non erro......

Jimbo

Anche io penso addirittura x dicembre...
    si sa mai che ci sorprendano positivamente...

Citazione Originariamente scritto da DoLLo73

Controllo la pagina ogni 15 minuti.
    In arrivo oggi, dicono, ma qui non si vede niente.
    Io credo che hanno deciso di consegnarvi il gioiellino verso Natale,così sarete tutti più buoni....
    Spero per voi che ve li consegnino prima,chiaramente!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •