Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 494

Discussione: TOSHIBA HD-A1

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Su Pixmania hanno aumentato il prezzo dell'XE1 di 41€, che vorrà dire? Niente? Tutto? Meno male che ho già pagato va

Jimbo
    Io NO!!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

mmmmh intanto su play hanno spostato la data d'uscita del modello base E1 al 30/11/2006 .. la cosa mi fa impensierire non poco

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    mmmmh intanto su play hanno spostato la data d'uscita del modello base E1 al 30/11/2006 .. la cosa mi fa impensierire non poco
    Luigi
    Peggio ancora, molti siti tedeschi, che prima riportavano un generico "disponibile in 1/2 settimane", ora hanno messo 7 Dicembre
    A saperlo ordinavo anche l'add-On xbox, lo attaccavo al pc, che attaccavo al TV, e intanto meli godevo così gli HD mannaggia....ora sarà introvabile...

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Sei OT, comunque ecco i driver http://rapidshare.com/files/3149367/...Print.rar.html
    , ma senza un adeguato lettore ed una scheda video hdcp servono a poco.
    Ciao
    Luigi
    Grazie tante.

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    A saperlo ordinavo anche l'add-On xbox, lo attaccavo al pc, che attaccavo al TV, e intanto meli godevo così gli HD mannaggia....ora sarà introvabile...Jimbo
    Bene, pensavi di essere il più pazzo Locutus2k avendo fatto da cavia con il Samsung BR? Quantomeno ora pareggio, oltre al Toshiba XE1, ho appena ordinato e di nuovo pagato anche l'HD XBOX, ho la "scimmia" che veramente mi sta facendo a pezzi

Jimbo

ultime news da pix

disponibilità 2/02/2007

Ma porca trota!
    Adesso disdico l'ordine e cerco se lo trovo in vendita in UK o Germania - solo se l'hanno disponibile.
    Vi so dire.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ho perso un po' di vista il thread e non ho capito bene a quale lettore sia riferito il ritardo,ma immagino sia quello europeo;in effetti questi continui rinvii sono un po' stucchevoli...forse e' meglio ripiegare sui nuovi Toshiba USA
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    forse e' meglio ripiegare sui nuovi Toshiba USA
    Sembra che anche quelli siano in ritardo: quanto benedico quei 600€ .
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da gen
    ultime news da pix

disponibilità 2/02/2007

Eh ma che che ca**o, i soldi però dalla carta li hanno ciucciati subito alla grande sti stronzi.......come faccio a farmi rimborsare???

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da gen
    ultime news da pix

disponibilità 2/02/2007

porca pupazza ,questa e una vera e propia presa per i fondelli(e la quarta volta che cambiano data..ora basta)...ora mi informo e disdico l'ordine anche io

Esiste un negozio in tutta europa che abbia uno dei due lettori Toshiba disponibile?

Ordine annullato
    Ho parlato con quelli di pixmaniapro,e il problema e che è propio toshiba che non consegnerà i lettori fino al 2/2/07.... ,quindi mi sa che anche ordinandolo da un'altra parte si andrà incontro allo stesso problema.

Io mi sono stufato e cerco il vecchio A1 americano.... .....vediamo un pò,magari sulla baia si trova qualcosa di conveniente.

Citazione Originariamente scritto da THE-SIMO
    il problema e che è propio toshiba che non consegnerà i lettori fino al 2/2/07....
    me l'aspettavo, dopo aver fatto un veloce giro su tutti i principali siti

Anima e core...

in pace direi no?,

che problema c'è, si poteva intuire che ci fossero problematiche con la prima ondata di lettori, e purtroppo così è satto.
    A questo punto le alternative sono 2:

1.import usa...
    2. ci buttiamo sul BR e organizziamo un co-buy per abbassare il prezzo.

Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •