Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 288 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

per Blade1979

Prova a rifarlo sena fare inutili interventi su risoluzione e quanto altro, al limite convertendo l'audio in AC3 e riducendo le dimensioni (anche se trovo assurda la cosa: compro un buon lettore ed un bel TV per poi non usare il BD e vederlo compresso ) e dicci come va, se ci sono ancora problemi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ok provo a convertirlo con imTOO .
    Non ho un lettore bd , ho comprato il pop per non avere dischi graffiati in casa .
    Poi sappiamo tutti che il 90% compra il popo per un semplice motivo ..... purtroppo escono ogni tanto queste problematiche .
    È ricordatevi di postare sempre le soluzioni e non portateli nella barra come Fanno in tanti (ok risolto ) .

@duramadre
    dvdfab fa tutto ed è molto intuitivo e funziona anche su linux (non so su mac)

@DjMarvel
    Avatar non ha bande nere, è in 1.78:1 e nei bd è inutile togliere le bande nere intanto perché tutti i bd non sono in anamorfico, poi perché tanto il codec le comprime al punto da portarle a non occupare niente

@retni hai mp

tutto questo in ot, e smettiamola perché questo topic è fin troppo lungo da seguire... tornando a noi....
    per i problemi sulle iso, ricordo a tutti che c'è stato un intervento di un superuser nel forum ufficiale del popcorn dove si parlava dell'uscita di un nuovo fw in settimana e, se non ricordo male, sarà basato proprio su un ennesimo nuovo sdk sigma per risolvere il problema di alcune iso..
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 21-03-2013 alle 13:14
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da blade1979 Visualizza messaggio
    Non ho un lettore bd
    Sorgerebbe spontanea la domanda: ed allora come hai fatto a fare il rip dal BD originale?

Poi sappiamo tutti che il 90% compra il popo per un semplice motivo
    Questo lo supponi e lo saprai tu.

La pirateria non è tollerata in questo Forum, dovresti provare a chiedere info al sito da cui hai scaricato quel materiale che ha "dei problemi" sapranno sicuramente dirti come fare a ovviare.

Fine del discorso.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Sorgerebbe spontanea la domanda: ed allora come hai fatto a fare il rip dal BD originale?
    Bè può avere un lettore BD nel pc e non avere per forza di cosa un lettore "normale" collegato alla tv! Io per esempio ho questa situazione e preferisco ripparmi i dischi e riprodurli nel poppo piuttosto che spostare il pc e collegarlo via HDMI! Magari non è la soluzione migliore ma piuttosto di investire soldi in un lettore che ho già, gli ho investiti in un mediaplayer e mi accontento del mio semplice lettore DVD datato.

Inoltre voglio proprio vedere se all'interno dei propri nas tutti hanno solo le loro copie backup di musica o film! Credo che chiunque,per quanto contro alla pirateria sia, abbia scaricato almeno una canzone o video da internet! Purtroppo il mondo funziona così..ma giustamente non è tollerato e legale far così
    Tv:Sony 46HX855 Mediaplayer:Popcorn Hour A-400 Diffusori: Sub: Ampli:

Visto che sei tanto intelligente e onesto esiste un altro tipo di condivisione .
    Parenti,amici,colleghi di lavoro per caso non ti sta bene ne anche questo?
    Poi ho scritto 90% visto che vivi in un altra realtà .
    Anch'io sono contrario alla pirateria e ai prezzi alti .
    Sarai il solito che fa finta di essere onesto ma avrai 10 hdd pieni file pirata .
    Ciao !

prevedo un ban.....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

blade1979 sei sospeso a tempo indeterminato, fino a quando non capirai tutte le regole che hai infranto.

Profile: High@L5.1
    Se non ricordo male non è un profilo ufficialmente supportato
    (avevo letto che arriva al 4.1, sul manuale, che poi dovrebbe essere lo stream video del bluray 1:1)

In generale si capisce che è scaricato perchè @5.1 non è una codifica fatta per lettore standalone, credo solo dei software lo leggano...cioè il pc lo legge il pop forse...
    Ultima modifica di SapoMalo; 21-03-2013 alle 17:31

Giusto per precisare ed evitare che informazioni errate vengano poi prese per sacrosanta verità:

Visto che sei tanto intelligente e onesto esiste un altro tipo di condivisione .
    Parenti,amici,colleghi di lavoro per caso non ti sta bene ne anche questo?
    A me personalmente la cosa lascia del tutto indifferente, ma per la Legge non è così: non si può "condividere" con amici o parenti.

Al massimo si può farsi prestare il BD originale e vederselo, ma non si può certo farsene una copia per poi "condividersela" da soli, mentre l'originale è presso il legittimo proprietario (parente, amico, collega di lavoro che sia).

Basterebbe leggere i disclaimer che appaiono all'inizio o prendersi la briga di leggere la normativa, invece di partire in quarta ad ergersi difensori delle libertà.

Non bisogna neanche essere molto intelligenti, infatti io l'ho capito.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da TWOnote Visualizza messaggio
    finello.mattia

esattamente: prova a guardare quante risorse vengono utilizzate da winrar o 7zip mentre scompattano -> su di un i5 di ultima generazione e con 8Gb di ram è come attaccare 15 quintali di traino ad una 500
    personalmente facevo il down su di un disco di swap e scompattavo direttamente sul Qnap.

Ma servono tutte ste risorse per scompattare dei pacchetti rar.?
    tanto da non riuscire a fare uscire il flusso che poi và al poppy(A400)?
    Per cui il problema degli scatti secondo voi è dovuto a quello?
    farò una verifica...

Da quello che è emerso da tutta la discusione, io, perlomeno, ho capito che: il fw è ora abbastanza stabile rispetto a prima seppur con qualche prblema che si risolverà, che le iso 3d/2d (via lan non i interessa molto) sembrerebbero essere lette, e che soprattutto la prestazione sia ottima.
    Sono troppo buono?
    Ciao.

io uso solo hdd via USB e ti posso dire che ora ha la parvenza di un oggetto che voglia funzionare....le ISO 3D non le legge tutte....ma la maggiorparte si.
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

[A-400] Firmware 05-01-130322-25-POP-422 + Apps (Forum Release) (22.03.2013)

Release date : 22 March 2013
    Firmware version : 05-01-130322-25-POP-422-999

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=66468

Si prega di prendere atto che è necessario essere in
    05-01-130316-25-POP-422-999 Stepstone
    prima di poter Flashare questo firmware.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

si stanno dando da fare....

Pagina 109 di 288 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •