|
|
Risultati da 496 a 510 di 2799
-
05-12-2011, 17:35 #496
Originariamente scritto da alexflibero
per le "serie" cosa intendi per titolo? titolo dell'episodio o titolo della serie?
potresti farmi un esempio?
grazie mille.....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!
-
05-12-2011, 18:21 #497
Popcorn e Mac
Una domanda se qualcuno ha la risposta, sto provando ripetutamente da una settimana a trasferire dei file dal mio Mac al Pop, ma nulla, nel senso che io lo vedo il Pop ma quando provo ad entrare mi dice autenticazione fallita, tenete conto invece che nella situazione inversa, invece va tutto alla grande dal Pop vedo il Mac senza problemi con tutte le funzioni di JB e quant'altro.
Ul sistema è Snow Leopard perché con Lion da qualche problema con Samba...
Grazie a tutti.
-
05-12-2011, 18:30 #498
@ Omega3
Originariamente scritto da omega3
Direi che non ci siamo proprio, praticamente tu suggerisci, tutto soddisfatto della tua "furbata", il modo di fregare un produttore di software.
Complimenti! Ottimo esempio di una certa mentalità che fa della "furbizia" un vanto, ma che sarebbe il caso di estirpare.
Un prodotto costa troppo a proprio parere? Giudizio perfettamente lecito, ed allora non lo si compra, non si aggirano le piccole restrizioni poste in essere dal produttore che si fida dell'onestà altrui.
A casa tua sei libero di comportarti come meglio credi, ma abbi almeno il pudore di non rendere pubblica, orgogliosamente, la cosa, anche con una pseudo giustificazione.
CiaoUltima modifica di Nordata; 05-12-2011 alle 18:43
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-12-2011, 18:40 #499
@ TUTTI
Vorrei ricordarvi che il titolo di questa discussione è molto chiaro e parla di un lettore multimediale, non di come fare a rippare o editare i BD/DVD.
Siete pertanto pregati di evitare questi argomenti.
Vorrei anche ricordarvi che la legge in materia di protezione del copyright attualmente in vigore permette sì l'effettuazione della copia per uso personale a patto però che non si infrangano le protezioni eventualmente poste in essere dal detentore dei diritti, pertanto. come ho già scritto, evitate tale argomento.
grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-12-2011, 19:05 #500
Member
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)
grazie della risposta! ti diro'. .mi son letto post per post prima di comprarlo, ma il mio interesse non era sulla configurazione ma se andava bene il lettore. adesso mi e' passata la poesia e leggo solo le nuove pagine. cmq e' come immaginavo, quando ho un'attimo mi metto a impostare tutto correttamente. ti ringrazio ancora della gentilezzaUltima modifica di Nordata; 05-12-2011 alle 23:35
-
05-12-2011, 20:35 #501
Member
Originariamente scritto da nordata
Facciamo così : io avrò anche sbagliato , ma non ti permetto assolutamente di trattarmi in questo modo ; io c'ho quasi 50 anni e come un ragazzino non mi ci tratti ; avrei voluto scrivertelo in pvt ma preferisco risponderti per le rime in pubblico , visto che tu non ti sei fatto il minimo problema.
Oltretutto hai tagliato quanto da me scritto e quindi quello che scrivi rimane una tua visione della cosa.
Io non ho fregato nessuno , ho fatto una cosa che per il mio modo di vedere è perfettamente lecita : uso un software in modalità trial , a modo mio , certo , ma non cracco niente e non scarico nulla in maniera fraudolenta.
Accetto la critica e mi cospargo il capo di cenere , ma per quanto mi riguarda vedi di usare rispetto verso i tuoi utenti e non abusare del potere che ti è stato dato ; sarai pure il moderatore , ma sei un grandissimo maleducato .
-
05-12-2011, 22:43 #502
Member
@alexflibero :
Ho fatto delle prove di scrittura via rete , sul pop ho messo un hd ssd della ocr da 32 GB , siamo a circa 30 MB/s se non ho sbagliato i calcoli.
Ho scritto la cosa nel post 251 , dove parlo delle prove fatte.
..
-
05-12-2011, 23:57 #503
@ Omega3
Originariamente scritto da omega3
trattarmi in questo modo ; io c'ho quasi 50 anni e come un ragazzino non mi ci tratti
Tra l'altro quello non è un soft shareware che continua a funzionare anche dopo il periodo di prova e il fatto di usarlo o meno dopo è lasciato solo al buon senso dell'utente, ma è un soft in cui la versione trial cessa di funzionare del tutto, proprio per non permetterne più l'uso.
Tu ricorri ad una metodo per poterlo continuare ad usare, in pratica è una forma di crack, ti piaccia o meno; quanto al fatto di avere 50 anni non è certo una attenuante, anzi; in effetti pensavo che fossi il solito ragazzino, magari studente, che non può permettersi il costo di un software (cosa che, comunque, non giustificherebbe poichè se ne può fare a meno), pensando che, però: "Diventerà adulto e capirà certe cose".
hai tagliato quanto da me scritto e quindi quello che scrivi rimane una tua visione della cosa
avrei voluto scrivertelo in pvt ma preferisco risponderti per le rime in pubblico
visto che tu non ti sei fatto il minimo problema
Account sospeso sino a quando non mi comunicherai il punto violato unitamente alle tue formali scuse per i tuoi apprezzamenti che non ti fanno certo onore e che lascio in bella vista, come vedi se non ci sono motivazioni non si cancella nulla.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-12-2011, 11:17 #504
Member
Madoooooo ... dopo la tua risposta oggi nessuno
si e' azzardato a scrivere un commento sulla discussione..
giustissima come osservazione sui programmi non originali anche se credo che in pochi possa scagliare la prima pietra...
sdrammatizziamo un po' vala' e torniamo a parlare del popcorn!!!
@ Omega3
speriamo di tornare a leggere presto i tuoi post
-
06-12-2011, 12:24 #505
Originariamente scritto da interprises
-
06-12-2011, 14:24 #506
@ Interprises
@ Minazza
Evitate gli OT.
Grazie.
-
06-12-2011, 17:05 #507
ciao, ...allora ritorno in "topic" io..
chi può, risponderebbe gentilmente ai 2 miei ultimi dubbi descritti poco sopra?
- settaggio audio A300
- corretta trascrizione titolo per le serie tv.
grazie 1000.....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!
-
06-12-2011, 17:56 #508
Acquistato ieri e spero arrivi entro fine settimana.
Non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioiellino ;D
Un'informazione, da dove effettua il download dei subs?-> Il mio HomeTheatre <-VPR Mitsubishi HC-3800 | BR LG-BD390 | Impianto HT : Frontali Indiana Line Tesi 504 Grigio Scuro | Diffusori Indiana Line Tesi 204 Grigio Scuro | Centrale Indiana Line Tesi 704 Grigio Scuro | Subwoofer Indiana Line Basso 830 Grigio Scuro | Amplificatore Onkyo TX-SR607
-
06-12-2011, 23:23 #509
Confesso di non capire il senso della tua domanda.
I sottotitoli sono quelli presenti sul DVD/BD, non c'è bisogno di scaricarli da alcuna parte.
Hai un DVD/BD e vuoi farti la tua copia di sicurezza? La fai o in formato 1: 1 o ISO ed i sub, così come tutte le tracce audio te le ritrovi; vuoi farla invece in formato mkv, anche se me ne sfugge il motivo? E' la stessa cosa, nel file ti ritrovi audio e sub che eventualmente hai scelto di mantenere.
-
07-12-2011, 07:04 #510
Member
@nordata
il fatto di trasformare i dvd/br(di cui posseggo l'originale) in mkv ha 2 motivazioni:
1-eliminare i menu', gli extra, le lingue e i sottotitoli aggiuntivi a cui non sono interessato(mi interessa solo il film NUDO)
2-RENCODARLO in modo che con una IMPERCETTIBILE diminuzione di
qualita', alla fine ottengo un risultato fantastico che pesa 1/4 di un normale Blu Ray e visto che tutti i film li tengo su HHD questa, a mio modo di vedere è una motivazione più che sufficente
saluti