Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 61 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 910

Discussione: HiMedia 900b

Qui è possibile prenderlo a 164 euro, spedizione gratuita http://www.focalgadgets.com/himedia-...ltek-1186.html

Ho provato a spostare il file da Samba scaricato dalla cartella predefinita di download di Utorrent e l'ho messa nella cartella Musica
    Dopo il riavvio il file e' misteriosamente scomparso
    ho fatto diverse prove anche con eliminazioni di file da Samba in risorse di rete visulazzati da PC ( Himedia 900B ) i file non li elimina !
    Si possono solamente spostare le cartelle o i file direttamente dall'Himedia ma l'eliminazione anche qui non viene gestita !
    Nel caso riuscissi a far partire il Moviejukebox io farei cosi:
    Non si puo' mappare il disco tramite rete quindi spostero' l'hrd disk interno dell'Imedia inserendolo nella docking USB 3.0 del PC cosi sono sicuro che i file rimangono ...
    Vi tengo aggiornati!

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Se vuoi, io sarei disponibile per stasera, nel caso non trovassi nessuno prima.
    Fammi sapere, magari fai un upload del file e il primo che può fare la prova riporterà conclusioni.
    ecco un file 1920x1080p50: qui
    se qualcuno lo scarica e lo testa, grazie!!!
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Citazione Originariamente scritto da dipo
    Qui è possibile prenderlo a 164 euro, spedizione gratuita
    che aggiungendo iva e dazi superano i 200 euro.aggiugici l'incognita dei tempi di consegna ed il fatto che in caso di guasto devi farti carico delle spese di spedizione verso la cina e vedrai sparire tutta la convenienza iniziale

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    che aggiungendo iva e dazi superano i 200 euro.aggiugici l'incognita dei tempi di consegna ed il fatto che in caso di guasto devi farti carico delle spese di spedizione verso la cina e vedrai sparire tutta la convenienza iniziale
    non fa cenno a iva e altre cose Cmq probabilmente lo prenderò tra una decina di giorni... vi farò sapere..... c'è prima da acquistare la smart tv 3d

tutto cio' che proviene dal di fuori della comunita' europea è soggetto ad iva e dazi,non c'è bisogno che lo dicano ...è un dato di fatto
    cmq se nella pagina che hai linkato scorri in giu' ci sono domande poste dai clienti tra cui uno spagnolo a cui dicono:

we could send this item to Spain, but we are not sure about the custom duties. Usually we mark items as gift and declare low values on the packing to help our buyer to avoid tax, but we can not guarantee you that it is tax free. The custom is out of our control.

capito come funziona?

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    tutto cio' che proviene dal di fuori della comunita' europea è soggetto ad iva e dazi,non c'è bisogno che lo dicano ...è un dato di fatto
    cmq se nella pagina che hai linkato scorri in giu' ci sono domande poste dai clienti tra cui uno spagnolo a cui dicono:

we could send this item to Spain, but we are not sure about the custom duties. Usually we mark items as gift and declare low values on the packing to help our buyer to avoid tax, but we can not guarantee you that it is tax free. The custom is out of our control.

capito come funziona?
    ho provato a metterlo nel carrello... ti ripeto che nella pagina del checkout non esce scritto nulla per sicurezza ho postato una domanda, attendo risposta
    Ultima modifica di dipo; 27-12-2011 alle 10:36

se non spediscono dall'europa, aspettati il fermo in dogana a milano o a roma fiumicino, oltre a molti molti giorni di attesa .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da robyone2010
    Appena testato.
    Il video si vede divinamente, senza il minimo tentennamento, audio apposto, mi sembra di sentire i versi di un neonato in sottofondo.
    Vista mozzafiato!

p.s. Riproduzione via USB
    Ultima modifica di ghevin; 27-12-2011 alle 11:29
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Appena testato. Il video si vede divinamente, senza il minimo tentennamento, audio apposto, mi sembra di sentire i versi di un neonato in sottofondo. Vista mozzafiato!

p.s. Riproduzione via USB
    grazie 1.000!!!
    è quello che volevo vedere scritto (via USB e che si vede bene...)
    i monti sono i sibillini
    la voce è di mio figlio (II) di 4 mesi...
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Citazione Originariamente scritto da robyone2010
    con quale macchina è stata ripresa?
    grazie
    ps
    anche a me via usb2 nessun problema....
    Ultima modifica di KISSFOX; 27-12-2011 alle 13:40

Citazione Originariamente scritto da dipo
    ... ti ripeto che nella pagina del checkout non esce scritto nulla
    non esce scritto nulla, perchè come detto le eventuali tasse sono da pagare alla dogana italiana, mica a loro, vale a dire alla ricezione del pacco...non avrebbe senso calcolartele in fase di checkout

se marcano il pacco come "gift", c'è una piccola possibilità che passi 'esentasse' (dalla Cina però è difficile), ho ricevuto pacchi dal Canada di valore attorno ai 100 euro senza spese aggiuntive

il problema è per che pacchi segnati con 'gift' devono indicare un valore per l'assicurazione e quindi l'iva può cmq essere calcolata su questo valore (perciò normalmente il valore indicato è un compromesso tra quello effettivo e l'esigenza di contenere l'iva senza smenarci troppo in caso di smarrimento)

i controlli però non sono sistematici per tutti i tipi di spedizione, ma a campione, è quindi possibile che il ns pacco "scampi" alla tassazione anche se teoricamente dovuta

mha..perdonatemi ma continuo a non conoscere con quale nome utente e pass accedere alle cartelle condivise (PC)....
    Ultima modifica di KISSFOX; 27-12-2011 alle 20:35

900b

Ragazzi oggi ho ricevuto il 900b e collegato al mio Nas synology e'impressionante funziona alla grande legge di tutto dale iso bluray ovviamente senza menu a qualsiasi tipo di file senza nessun minimo scatto.
    Vengo da un dvico ts1,Himedia lo distrugge sono super contento.
    Aspetto notizie per le copertine dei film
    Ciaooo
    Marco
    Tv:Sony x9005b-Blu ray: Denon dbp 3313UD,:Media center:Asrock3d-Dune Hd Max ,Console:Ps4,xbox oneWii u,xbox360,-Sat:MyskyHd,VPR:Sony Sony VPL-VW1000ES+BLACK DIAMOND II gen2 119",Amplienon AVR4520-Diffusori:Bose 2 fpm5 1 fpm6 sub B&w Pv1

@KISSFOX

Non l'ho ancora comprato, però leggendo il manuale ho trovato:
    Configurazione BT&Samba Security:

Off: niente utente e password
    On: User ID: admin Password: 123

prova ...magari funziona...
    VPR: JVC RS-40 - Schermo: Skyline Skyfix 244 x 137 (110" - 16:9) - Processore video: Lumagen Radiance XS - Cavo HDMI: Octava High Speed 15 mt - Player Blu Ray: Samsung BD-5500 - Player multimediale: Dune HD Base 3D - Asus BDS-700

Pagina 20 di 61 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •