|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: KODI media player e SPDIF
-
13-11-2017, 17:34 #1
Junior Member
KODI media player e SPDIF
Ciao a tutti,
sto valutando un player android KODI, come ad esempio il TX92
Non mi e' chiaro che tipo di uscita SPDIF abbia questo player, come molti altri equivalenti, che riportano SPDIF ma non e' la classica uscita ottica a forma di trapezio.
La mia necessita e' collegarlo a questo convertitore DAC > 5.1 che supporta ingresso digitale ottico o coassiale.
Secondo la vostra esperienza, che tipo di uscita SPDIF hanno questi player android? Si tratta di un SPDIF ottico mini o un jack da 3.5 ?
Fosse un jack da 3.5, mi serve un cavo tipo questo ?
Grazie
-
13-11-2017, 17:44 #2
Dovresti vedere direttamente sul sito del costruttore, le info su Amazon sono un po' da prendere con le molle, comunque loro indicano S/PDIF ottica, ma con uscita coassiale, probabilmente non usano ll classico TOSLINK, ma serve un cavetto apposito con un attaco a forma di jack.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-11-2017, 17:50 #3
Junior Member
Dici che potrebbe essere il terzo tipo di cavo ottico in questa pagina?
Di questi media player ce n'e' di vari modelli diversi, diciamo che non hanno molta documentazione, il massimo che riesco e' guardare dalle immagini che trovo su internet.
Perche' qua ad esempio pare sia invece un cavo jack 3.5 > RCA
GrazieUltima modifica di mmattia; 13-11-2017 alle 17:58