Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 61 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 910

Discussione: HiMedia 900b

@agaguk

Ciao,

Per rispondere alle tue domande: a mio modesto parere è possibile navigare e controllare la tua posta elettronica; per quanto concerne lo streaming video od altro, considera che al momento il Web Browser dell' HD900b non supporta Flash (è stato promesso in futuro).
    Non è possibile scaricare da Android Market le applicazioni o perlomeno io non ho potuto; quelle da me reperite sono state scaricate sul mio PC, poi trasferite su una pen-drive e infine al media player; anche in questo caso considera che una buona parte (circa il 30-40%) delle apk per Android 2.2 o superiore non sono compatibili con l' HD900b. A tal proposito mi è stato riferito che al momento non sono previsti aggiornamenti alle versioni 2.3 o superiori.
    Spero di esserti stato utile.

Citazione Originariamente scritto da maxiena
    Nuovo firmware:1.0.1.9

changelog (approssimativo):
    - to solve the problem of full-screen subtitles
    - to solve the 3D part of the film source playback card problems (especially after the restoration of play)
    - BD playback inquiry menu, press the return key does not close the menu

Questa volta aggiornando il numero di versione è esatto (e non come il precedente)
    Non ho riscontrato nessun migliormento
    (l'iso di CARS2 3D mi salta sempre negli stessi punti e non è un problema dell'ISO...)
    Ti salta solo CARS2, o anche altri?
    Sono indeciso se prenderlo o meno, lo userei soprattutto per le ISO 3D, ma se saltano.....

@sensistar
    @agaguk

Il market adesso, dovrebbe essere aperto anche ai device non ufficiali (vedi qui 1, vedi qui 2 ), se ancora non funziona lo sarà a breve, x @sensistar dove hai letto che non ci saranno aggiornamenti ad android.

@ginogino

Ciao,
    In verità non l'ho letto da nessuna parte: ho inviato una mail a support@himedia-tech.cn...2)There's the possibilities to upgrade to new versions of the Android O.S.?

-----HD900B is based on mips cpu, temply there will be no 2.3

qualcuno di voi che possiede l'hi-media 900a potrebbe confermarmi la perfetta gestione delle iso 3d collegando un hdd esterno tramite usb?

grazie.

il problema che non visualizza menù in cosa consiste?
    che non è possibile vedere gli extra?

Ringrazio sinceramento Maxiena , Sensistar e Ginogino per le risposte .

HIMEDIA 900a

Sembra davvero interessante e se non erro è il primo lettore multimediale che legge iso3d. Io sinceramente stavo aspettando il BDS 700 di Asus ma a questo punto potrei anche comperare il modello base di questo (900a) e prendere una PS3 come lettore oppure aspettare direttamente il 900c.

Qualcuno ha il 900a ? Come si trova con la lettura dei file in rete ?
    Io pensavo di metterlo in rete e leggere i file direttamente dal mio NAS Synology 207+. Pensate sia fattibile ? Grazie a tutti
    VPR: Optoma uhz65 4k; Sinto A/V: YAMAHA RX V585; Casse anteriori: CAV FI70; Centrale: CAV CI70; Surround: R-1650-C In-Ceiling Speaker; Subwoofer: Velodyne Impact Mini; Schermo: SKYLINE Atom - 250 cm di base; PS3 160GB, NVIDIA SHIELD TV

Mi hanno consigliato questo: XTREAMER PRODIGY 3D USB3.0 1080p HDMI, l'assistenza del sito dove lo vendono mi ha confermato che legge le ISO 3D, qualcuno lo può confermare o smentire?

ho appena preso il 900A, che arriverà a breve a casa

vi darò conferma che legge perfettamente le iso 3d da hd esterno usb 2 (ho pochi dubbi a riguardo )
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

@ Fabe73:
    Guarda qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=xtreamer
    Ho da poco il prodigy e sto' postando le varie prove.

Riusciamo a mettere a confronto i due apparecchi per scoprirne le differenze tecniche?

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    ho appena preso il 900A, che arriverà a breve a casa

vi darò conferma che legge perfettamente le iso 3d da hd esterno usb 2 (ho pochi dubbi a riguardo )

attendo la tua recensione prima di procedere all'acquisto

Nuovo possessore di questo lettore (in viaggio from UK).
    Con l'auspicio che, essendo la prima volta che acquisto questo brand, sfornino firmware a raffica per risolvere eventuali problematiche.
    Credo che potenzialità sia indubbio ne abbia!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Ho messo una iso 3d ma non mi parte in automatico la richiesta della tv se attivare o meno il 3d. Se entro nel menu dell'himedia mi da 2d o 3d simulation..c'è qualche settaggio iniziale da fare per vedere i film 3d?

Edit: tutto risolto, ho messo direct play e va tutto alla perfezione
    Ultima modifica di astro78; 13-12-2011 alle 07:48

Sei in grado di verificare se la visione di iso3d da lan sia valida ovvero ci siano problemi. Te lo chiedo perchè nel thread di un altro prodotto che monta lo stesso chipset Realtek segnalano problemi di scatti nella visione da lan ed anche da disco esterno.
    Mi sembra un punto molto importante nella scelta del modello.

Grazie
    VPR: Optoma uhz65 4k; Sinto A/V: YAMAHA RX V585; Casse anteriori: CAV FI70; Centrale: CAV CI70; Surround: R-1650-C In-Ceiling Speaker; Subwoofer: Velodyne Impact Mini; Schermo: SKYLINE Atom - 250 cm di base; PS3 160GB, NVIDIA SHIELD TV

L'ho gia scritto io in un post precedente (link),
    per le prove che ho fatto (abbastanza intensive)
    sia da SATA esterno che da LAN Gigabit nessun rallentamento con ISO BR 3D!!!
    Non ho povato con lan 100 ma credo che non basti!

A volte basterebbe leggere tutto il thread e non fermarsi agli ultimi due messaggi!!!
    Ultima modifica di maxiena; 13-12-2011 alle 20:23
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Pagina 10 di 61 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •