Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 61 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 910

Discussione: HiMedia 900b

Citazione Originariamente scritto da maxiena
    Senza problema. ti segni l'IP che l'H900B ha (se usi DHCP) e da gestione risorse digiti nella barra \\192.168.1.x (l'IP dell'H900B)
    Con il firmware modificato da HollyP lo vedo anche tra le risorse di rete..
    Grazie tante maxiena, scusami di nuovo ma per quanto riguarda il btorrent non sono riuscito a trovare nulla nei menu ed ho il fw di HollyP, sapresti dirmi qualcosa in merito, di nuovo grazie. a buon rendere.

Per il bittorrent nel menu rete devi metterlo su ON,
    poi da browser del tuo pc nella barra degli indirizzi digiti l'indirizzo IP del tuo H900B (senza \\) e entrerai nella pagina di gestione dei torrent (se te lo chiede user:admin e Pw:123)
    Fai conto che a me i torrent non partono, stanno sempre a 0 (ma potrebbe essere colpa del NAT di Fastweb)
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Citazione Originariamente scritto da fabe73
    Ciao,
    dove l'hai trovato a quel prezzo?
    Non so se si può citare il sito qui sul forum, se mi autorizzate lo scrivo volentieri...
    Poi ho scritto tutto compreso nel senso di spese di spedizione, però non so se poi ci sarebbero dazi doganali o imposte varie, qualcuno sa qualcosa a proposito?

se è in europa niente dazi,se viene al di fuori della comunita' europea scordati di prenderlo,ci sarebbero troppe tasse da pagarci sopra.il sito lo puoi postare tranquillamente

Il sito è aliexpress.com ed è cinese, quindi non conviene?
    Però comprende la spedizione rapida DHL...
    Su futeko compresa spedizione verrebbe €197,14 (50€ di differenza...)
    Qualcuno saprebbe quantificare con esattezza le tasse da pagarci sopra, così ci rendiamo conto bene?
    Ultima modifica di Pirullo; 20-12-2011 alle 12:03

Se te lo fermano in dogana +21% IVA +20% circa di dazio,
    215€ circa, più che da futeko...
    Ultima modifica di maxiena; 20-12-2011 alle 12:28

Finalmente una buona notizia da HiMedia!!!

@tutti

A quanto afferma il supporto HiMedia del forum australiano, finalmente sono riusciti a risolvere sull'HD900b l'attivazione di telnet e altri bugs (bittorrent e visibilità di rete)
    Le pressioni dei rivenditori e le nostre hanno sortito l'effetto desiderato....occorre attendere solo il prossimo firmware (incrociamo le dita!)

P.S.HiMedia in realtà non credo avesse tutte le colpe, poiché a detta di OllyP alcuni miglioramenti sarebbero dipesi da un aggiornamento della stessa Realtek sul SDK.

Citazione Originariamente scritto da guanoapes
    Per poter leggere i menù dei BD il lettore deve avere JAVA a bordo perche' sono scritti con questo linguaggio, quindi pagare i diritti che a sentire se li fa' pagare parecchio.
    ok...anche se avevo letto mi pare,che il nostro aggeggio supportava java...

Citazione Originariamente scritto da KISSFOX
    ok...anche se avevo letto mi pare,che il nostro aggeggio supportava java...
    no il 900b non aveva quella caratteristica........forse ti confondevi col 900c che deve uscire che aveva dietro la scritta java

Citazione Originariamente scritto da silvestro76
    no il 900b non aveva quella caratteristica........forse ti confondevi col 900c che deve uscire che aveva dietro la scritta java
    il 900c non ha il lettore BD? Forse java è riferito proprio a questo?
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Per il bittorrent nel menu rete devi metterlo su ON,
    poi da browser del tuo pc nella barra degli indirizzi digiti l'indirizzo IP del tuo H900B (senza \\) e entrerai nella pagina di gestione dei torrent (se te lo chiede user:admin e Pw:123)
    Fai conto che a me i torrent non partono, stanno sempre a 0 (ma potrebbe essere colpa del NAT di Fastweb)
    Ciao maxiena, grazie di nuovo per le risposte, il problema e' che nel menu' rete non trovo nessun riferimento al bittorrent (a meno che' è descritto in altra maniera), comunque questa sera guardo meglio e in caso ti faccio sapere se va' o no, ciao.

Citazione Originariamente scritto da silvestro76
    grazie mille...pazienza per il menu...
    piuttosto....in che modo lo aggiorno...dal menu tramite usb o in safe mode....

Citazione Originariamente scritto da luxottica64
    che nel menu' rete non trovo nessun riferimento al bittorrent
    Io sono andato a memoria perchè sono a lavoro ma mi sembra giusto...
    Hai un Hard Disk interno? Altrimenti come fa ad andare il BitTorrent??

Io sono andato a memoria perchè sono a lavoro ma mi sembra giusto...
    Hai un Hard Disk interno? Altrimenti come fa ad andare il BitTorrent??
    Si si certo che ce l'ho, grazie a te sono anche riuscito a vederlo/gestirlo da pc, (penso anche grazie al nuovo fw), no, adesso volevo provare a configurare il bitTorrent non l'ho mai fatto, l'unica cosa e che sul menu rete non so cosa mettere su on perche' non trovo nessun riferimento al bitTorrent stesso, comunque sono ancora fuori casa stasera ricontrollerò il menu rete, anche se sono quasi certo di non aver visto nulla in merito.ciao.

Citazione Originariamente scritto da luxottica64
    Si si certo che ce l'ho, grazie a te sono anche riuscito a vederlo/gestirlo da pc, (penso anche grazie al nuovo fw), no, adesso volevo provare a configurare il bitTorrent non l'ho mai fatto, l'unica cosa e che sul menu rete non so cosa mettere su on perche' non trovo nessun riferimento al bitTorrent stesso, comunque sono ancora fuori casa stasera ricontrollerò il menu rete, anche se sono quasi certo di non aver visto nulla in merito.ciao.
    Forse ho capito qual'è (BT Process) ed anche (BT & Samba security) questa sera provo, grazie maxiena, ti faccio sapere se va'.

Pagina 16 di 61 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •