Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 61 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 910

Discussione: HiMedia 900b

ragazzi avrei bisogno di qualche spiegazione per creare un iso blu ray da un blu ray decriptato...praticamente la struttura di un br è fatta da due cartelle, BDMV e CERTIFICATE, se volessi ottenere una iso, come devo fare, per esempio usando dvd fab? grazie per la risposta

per creare un'iso dal tuo disco bluray originale puoi usare burn aware Free...devi mettere le due cartelle certificate e BDMV nella root principalle della iso...
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Gui35
    Raga ma il 900A non lo fanno più?
    Non esiste più neanche nel sito ufficiale (c'è solo il 900B).
    Lo trovo perfetto per le mie esigenze in quanto non userei l'hd interno ma i miei due hd esterni (uno esata e uno usb 2.0)
    Ma no, sul sito ufficiale himedia non è mai arrivato (tra i fw sono ancora allo 0.26). Se scrivi a Futeko vedrai che ti diranno che sono solo in attesa di nuovi stock. Il 900A è andato via come il pane evidentemente...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Alla fine, nell'indecisione tra il himedia 900b e l'iconBIT XDS1003D, che hanno pari caratteristiche hardware, ho scelto l'himedia 900b che mi sembra abbia un supporto migliore rispetto al icobit, quindi ho proceduto all'ordine, quanto tempo dall'ordine vi è arrivato.

Saluti e buon anno

intanto mentre himedia dorme sonni beati ollyp ha annunciato l'imminente rilascio del suo custome firmware che supportera' yamj

Citazione Originariamente scritto da ginogino
    Alla fine, nell'indecisione tra il himedia 900b e l'iconBIT XDS1003D, che hanno pari caratteristiche hardware, ho scelto l'himedia 900b che mi sembra abbia un supporto migliore rispetto al icobit, quindi ho proceduto all'ordine, quanto tempo dall'ordine vi è arrivato.

Saluti e buon anno
    pochissimi giorni..3 0 4...abito in sardegna.....
    Una domanda invece vi pongo....ma l'himedia non legge i menu solo dei blu ray 3d o anche quelli dei "normali" bluray 1:1 ?

no, non legge i menu in generale, sia bd 1:1 che iso bd 3d

avrei bisogno del vostro aiuto....riesco a fare andare i torrent ma se il file è relativo a un mkv di un certo numero di gb non va, mi dice che è troppo grosso....vi è capitato?

si può ovviare? grazie mille
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Mi sono accorto solo ora, che oltre a riceve un email da paypal dell'avvenuto pagamento, da futeko.com non ho ricevuto nessuna email di conferma ordine, è normale cosa cosa ?, sul loro sito poi non c'è la possibilità di effettuare nessun controllo sullo stato dell'ordine.

Saluti

Si ho letto sul sito futeko che sia il 900A che il 900B sono in pre-order e l'arrivo previsto è l'11 Gennaio.
    Prima non ci avevo fatto caso.
    Cmq a questo punto io aspetto le nuove versioni aggiornate comprese di lettore ottico ... per ora l'htpc regge bene.

Citazione Originariamente scritto da KISSFOX
    pochissimi giorni..3 0 4...abito in sardegna.....
    Una domanda invece vi pongo....ma l'himedia non legge i menu solo dei blu ray 3d o anche quelli dei "normali" bluray 1:1 ?
    non legge alcun menù dei br / br 3d con specifiche del blu ray 2.0 (occorrerebbe implementare java, pena costi alti xD). Gli unici menù che legge sono gli 1.1 (letto su un sito diversi giorni fa).

Citazione Originariamente scritto da dipo
    ...(occorrerebbe implementare java, pena costi alti xD).
    ...però non capisco una cosa... Si trovano lettori blu ray da 100 euro e ovviamente hanno java ...ma quanto costerà mai ?
    VPR: JVC RS-40 - Schermo: Skyline Skyfix 244 x 137 (110" - 16:9) - Processore video: Lumagen Radiance XS - Cavo HDMI: Octava High Speed 15 mt - Player Blu Ray: Samsung BD-5500 - Player multimediale: Dune HD Base 3D - Asus BDS-700

evidentemente costa a livello di sviluppo oltre che per la licenza...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Ciao a tutti,
    vorrei ordinare il 900b, pero' mi piacerebbe sapere se riuscite a
    usare questa app Android e a vedere le partite NBA in HD (gratis fino al 9 gennaio):
    NBA League Pass
    Grazie a chi mi dara' una mano ...
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Gui35
    Si ho letto sul sito futeko che sia il 900A che il 900B sono in pre-order e l'arrivo previsto è l'11 Gennaio.
    Ecco, questo non mi fa una buona impressione sull'affidabilità e onestà dell'importatore, perché alla pagina del prodotto di questa cosa non c'è n'è nessun accenno e invece dovrebbe essere scritto a caratteri cubitali ben in evidenza, senza considerare poi che se il prodotto non è in magazzino non dovrebbero neanche accettare ordini.

infatti c'è scritto,sei tu ad essere stato poco attento.per la questione del pagamento tecnicamente hai fatto un preorder e quindi è del tutto normale che abbia accettato il tuo ordine.

Pagina 23 di 61 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •