Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 61 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 910

Discussione: HiMedia 900b

Citazione Originariamente scritto da maxiena
    Se te lo fermano ....... +20% circa di dazio
    20% di dazio non l'avevo mai sentito. Sapevo 5% più qualcosa di spese postali ma non il 20. Corretta invece l'IVA.
    VPR: Optoma uhz65 4k; Sinto A/V: YAMAHA RX V585; Casse anteriori: CAV FI70; Centrale: CAV CI70; Surround: R-1650-C In-Ceiling Speaker; Subwoofer: Velodyne Impact Mini; Schermo: SKYLINE Atom - 250 cm di base; PS3 160GB, NVIDIA SHIELD TV

Citazione Originariamente scritto da fernando59
    20% di dazio non l'avevo mai sentito. Sapevo 5% più qualcosa di spese postali ma non il 20
    Hai ragione, mi sono infomato è il dazio è +/- quello che hai detto (da contare sul totale merce+spedizione)
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

penso di aver letto qui, se non erro, che la iso 3d del re leone scatta e in effetti è così....

provata ed è l'unico file che mi da problemi....come possiamo risolvere?

grazie mille!
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

oggi come oggi alla dogana fermano tutto, c'è l'iva da incassare, inoltre ci saranno anche altre piccole spese aggiuntive .
    io ci sono passato per una batteria per pc mac, l'ho avuta tra le mani quasi due mesi dopo ... inoltre ho dovuto dimostrare anche quanto l'avevo pagata perchè secondo loro valeva di piu' ...
    prendilo su futeko.com che fai la cosa migliore .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da Gabriele

provata ed è l'unico file che mi da problemi....come possiamo risolvere?

grazie mille!
    Con il prodigy non l'ho ancora provata, puoi provare a ricreare la iso usando IMGBurn, sul forum ufficiale dicono che altri programmi possono creare problemi, ma e' tutto da testare...

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    ..la iso 3d del re leone scatta e in effetti è così....
    provata ed è l'unico file che mi da problemi..
    A me fa lo stesso Cars2..
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

ragazzi, ho riprovato la iso e l'ha letta perfettamente stavolta....boh non so che dire

mistero della fede...
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Citazione Originariamente scritto da maxiena
    A me fa lo stesso Cars2..
    Ciao maxiena, sono arrivato al punto tuo, cioe' rimane a 0 quindi non e' il NAT ma sono altri problemi, comunque speriamo in fw futuri,ciao e grazie comunque.

buongiorno a tutti; himedia900b arrivato ieri:dall 'esterno si presenta bene alluminio satinato nero; subito provato smanettando tra i settings tanti ma alla fine di facile intuizione (alcuni li devo approfondire leggendo qui nel forum) il software e' lo ...0.26 ho provato a mettere il piu' recente ma non lo legge forse perche' ho formatt. chiavetta in ntfs; il wifi nn lho provato(ho gambaletto e nn posso muovermi troppo) ; i film che dire: uno spettacolo video1080p 50 60hz li legge, 24 hz ok , iso 3d direttamente da fonte hdisk esterno una bomba senza scatti; per il resto devo approfondire

Citazione Originariamente scritto da luxottica64
    Ciao maxiena, sono arrivato al punto tuo, cioe' rimane a 0 quindi non e' il NAT ma sono altri problemi, comunque speriamo in fw futuri,ciao e grazie comunque.
    Penso ci sia qualche impostazione del router o e baggato il fw presumo, ieri ho provato a disattivare il firewall di w7 ma niente, oggi faro' altri tentativi, se avete qualche notizia in merito........grazie.

iconbit o himedia???

ragazzi quindi alla fine dei test chi è meglio himedia o iconbit(scartiamo extreme prodigy)??iconbit legge anche i menu iso 3d??chi da meno problemi nella lettura dei formati e soprattutto il 3d iso??

Avete visto anche questo Egreat?

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Avete visto anche questo Egreat?
    carino ha la porta usb 3.0 sia slave che host......ma mi sembra che non possa contenere harddisk

ormai ne esce uno al giorno di questi lettori,ma come al solito sara' la quantita' e qualita' del supporto (ufficiale e non) a decretare quale sara ' il vincitore.ad oggi mi sembra che su questo lato tutti denotino una certa carenza.....speriamo sia solo questione di tempo

E dell'asus O!Play BDS-700 che dite? Ha anche il processore video qdeo e se vero che supporta le iso 3D non sembra afatto male!

Pagina 17 di 61 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •